Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2012, 18.06.50   #5711
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
eh magari pultroppo mi tocca il lavoro ma non mi lamento anzi meglio lavorare che stare a fare nulla
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 20.17.03   #5712
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cavalier25.....suvvia avete gia' riposato tanto..un po' di moto vi fara' bene.....


Carissma Lady Altea.......la vecchiaia porta anche l'insonnia e seguire un bel cavaliere non e' poi un'idea malvagia...cosi' mi diletto ad osservare.....le nottate di Sir Guisgard


Lady Brianna mi spiace di non averle dato il buondi'....ma le do' la buona notte.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 20.24.34   #5713
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Carissma Lady Altea.......la vecchiaia porta anche l'insonnia e seguire un bel cavaliere non e' poi un'idea malvagia...cosi' mi diletto ad osservare.....le nottate di Sir Guisgard
Interessante...sarebbe bello saperlo un giorno se volete svelarcelo...che torre scalava stanotte?

cavaliere25...a volte anche lavorare da soddisfazioni
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Hastatus77 : 26-01-2012 alle ore 20.46.26. Motivo: Corretta chiusura QUOTE
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 20.34.25   #5714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stanotte, care dame, il valoroso sir Guisgard, dopo il solito giro d’ispezione a Camelot, ha pensato bene di andare a dormire, visto il duello che doveva sostenere all’alba
Per il ciclo: “anche gli eroi da romanzo dormono”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 20.35.56   #5715
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Lady Elisabeth non mi sto mica lamentando anzi sono contento di andare a lavorare
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 20.37.22   #5716
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Stanotte, care dame, il valoroso sir Guisgard, dopo il solito giro d’ispezione a Camelot, ha pensato bene di andare a dormire, visto il duello che doveva sostenere all’alba
Per il ciclo: “anche gli eroi da romanzo dormono”
e noi che pensavamo che gli eroi da romanzo come voi non dormissero per stare sotto il balcone della sua amata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 20.54.29   #5717
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Per il ciclo.........chi diamine scalava la torre stanotte ?????........mio caro Sir Guisgard allora c'e' un'altro Cavaliere che scala torri...................E poi dicono fate sonni sicuri...e Sir Guisgard che dorme, no c'e' piu' mondo...Lady Altea vuolete vedere che ci tocchera' fare ei turni di Guardia ?......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 21.06.52   #5718
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Per il ciclo.........chi diamine scalava la torre stanotte ?????........mio caro Sir Guisgard allora c'e' un'altro Cavaliere che scala torri...................E poi dicono fate sonni sicuri...e Sir Guisgard che dorme, no c'e' piu' mondo...Lady Altea vuolete vedere che ci tocchera' fare ei turni di Guardia ?......
A questo punto ci toccherà davvero lady Elisabeth non vorrei che uno sconosciuto salisse nella mia dimora dalla torre...e le dame di Camelot poi sono in pericolo..orbene avete la spada pronta milady??lasceremo il maestro di etc. etc. etc. dormire e faremmo la ronda noi per lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 21.09.01   #5719
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bene mia cara......l'armatura c'e'.......la spada anche, lasceremo dormire Sir..etc.etc....non si sa mai si fosse prenotato un altro duello......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 21.10.28   #5720
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
se volete un aiuto io ci sono fare la ronda con due dame non è cosa di tutti i giorni
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.22.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License