Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2015, 04.29.20   #5731
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sei un robottino davvero fedele, Cq" sorridendogli "Non si potrebbe dwsiderare di meglio... E sia, prendero` una decisione. Vedremo anche cosa decidera` di fare Icarius riguardo Bocca della Selva."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-09-2015, 04.38.24   #5732
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene, milady.” Disse Cq a Gwen.
Intanto il tempo fuori stava cambiando velocemente.
Altre e dense nuvole presero a coprire il cielo, con lampi e tuoni in lontananza.
“Si avvicina una tempesta...” fece Pinto, indicando i bagliori ed i boati che illuminavano e scuotevano il cielo.
Ed il paesaggio circostante divenne ancor più cupo e sinistro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-09-2015, 04.41.53   #5733
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un tratto lampi e tuoni ci fecero sobbalzare e resero il paesaggio ancora piu` inquietante.
Certo, dalla padella alla brace, non bastava essere in mezzo al nulla con una nave rotta, anche la tempesta...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-09-2015, 10.18.42   #5734
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Valeva davvero rompere la quieta dopo quella notte d'amore per un bracciale? Io credevo di si, perché ero certa che mentisse.
-Dension tu mi hai chiesto di fidarmi di te, ed io l'ho fatto ma ora mi chiedo... E tu? Tu ti fidi di me?-
Sospirai accarezzando il suo petto nudo e caldo. Lo amavo così tanto che essere razionale e decisa era difficile.
-Io so che mi stai nascondendo qualcosa... Ti prego dimmi che succede? Pensi che io sia così sciocca da non capire? La storia dello zingaro... Suvvia Dension era così palese che fosse una bugia. E noi non dovremmo mai dirci delle menzogne...-
Continuai con quelle carezze lente e piene di amore.
-Ci siamo solo tu e io ricordi? Solo noi due contro gli altri, lascia che io possa aiutarti amore mio, confidati con me, rendimi partecipe dei tuoi piani e di quello che ti preoccupa...-
Lo baciai con passione, come a trasmettere tutte le emozioni che provavo, sperando che si convincesse a parlarmi.
-Ricordo quando tornammo dall'incontro con X? Io fui la prima, ancora prima dei tuoi uomini, a decidere di starti affianco e non abbandonarti. E non mi sono mai pentita della mia decisione. Sono con te, sono tua, totalmente ma voglio anche essere la tua confidente e aiutante amore mio.... Fidati di me-
Lo guardai con i miei occhi dorati mentre mi portai nuovamente su di lui, le sete del mio abito che sfioravano il suo corpo nudo.
-Ti amo amore mio, e voglio sostenerti-
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-09-2015, 00.42.16   #5735
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Abbracciata a lui, illuminata dalla luce del sole mi sentivo felice ed appagata come mai mi era capitato.
Quella tensione, quel desiderio represso in quelle lunghe settimane aveva trovato pace.
Non avevo mai conosciuto una felicità tanto grande.
Alla fine avevo avuto ragione nonostante ciò che dicevano nella mia perversa città, era qualcosa di troppo intenso per essere condiviso con chicchessia.
Alla faccia di chi diceva che me ne sarei pentita.
Fui ben lieta di essere sua e sua soltanto.
Era una sensazione meravigliosa.
Lasciai che la mia mente vagasse nel ricordo di quei momenti magici e unici, mentre accarezzavo piano il suo petto, la sua spalla, il suo braccio.
Quelle sensazioni erano ancora forti e impetuose in me, il mio respiro non era ancora tornato regolare, la mia pelle scottava ancora come in quegli attimi di intensa passione.
Anche solo il ricordo di tutto quello provocava intensi brividi.
Il cuore che batteva sempre più forte, la mia pelle che fremeva a ogni suo tocco, le mie mani che scoprivano il suo corpo, le mie labbra che lo assaporavano, che incontravano le sue, il suo viso attraversato dal piacere più grande, il suo sguardo colmo di amore e desiderio, quel sentirmi sua completamente, quel turbine di passione che mi attraversava, mi sconvolgeva, che mi faceva sentire donna, ma soprattutto mi faceva sentire sua.
E sua soltanto.
Quelle parole sussurrate mi destarono dai miei pensieri.
Mi illuminai, alzando gli occhi su di lui.
Non mi aspettavo che lo avrebbe detto ancora, e mi scosse come la prima volta che lo aveva detto.
"Ti amo anch'io..." Sussurrai piano, baciandogli il collo.
Restai ad osservarlo, era così bello con gli occhi chiusi e quell'aria appagata.
Iniziai a baciarlo piano, sul collo, sul petto.
"Non credevo esistesse una felicità tanto grande..." Mormorai, continuando a baciarlo piano.
Eppure lì, tra le sue braccia mi rendevo conto di non voler essere in nessun altro posto al mondo.
Che quello era il mio posto.

Ultima modifica di Clio : 21-09-2015 alle ore 00.52.28.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-09-2015, 15.52.38   #5736
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius e Clio restarono così, l'una stretta all'altro, fra quelle lenzuola profumate d'amore, mentre il Sole del mattino irrorava il suo dorato splendore sui loro visi.
“Mi secca infinitamente dirlo” disse lui con ancora gli occhi chiusi “ma credo bisogna andare... gli altri aspettano le mie disposizioni per scendere a terra... però alzati prima tu... io non ho voglia di staccarmi da te... fallo tu...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2015, 16.00.56   #5737
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non ci penso neanche.." sussurrai, stringendolo ancora di più "Non mi sposterò neanche di un millimetro.." sentenziai, divertita.
In realtà sapevo bene che aveva ragione, che lo avevo rubato ai suoi impegni anche per troppo tempo.
Ma ne era valsa la pena.
Sospirai.
"E va bene.." sbuffando piano, per poi sorridere "Ti staranno dando per disperso..." sospirai di nuovo "Abbiamo una nave da salvare, in effetti.. non possiamo starcene qui tutto il giorno.." sfiorando dolcemente il suo bel viso disteso, mentre teneva ancora gli occhi chiusi "Anche se sarebbe stato di certo il massimo.." sfiorando le sue labbra con un bacio.
Così, con uno sforzo immane mi alzai, e andai a vestirmi.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-09-2015, 16.04.34   #5738
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si alzò e cominciò a vestirsi.
Icarius aprì subito gli occhi e restò a guardarla.
“Non c'è poi tutta questa fretta...” disse lui sorridendo “... vestiti piano, ti prego... lentamente... voglio vederti tutta mentre lo fai... tutta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2015, 16.13.57   #5739
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen osservava il tempo minaccioso che si figurava all'orizzonte.
Alte e dense nuvole, scure ed avvolgenti, sovrastavano i monti più lontani, con lampi e boati che echeggiavano.
Ma attorno alla Divina Misericordia dominava ancora un alto Sole, mentre un freddo vento batteva quelle lande.
“La tempesta è ancora distante.” Disse Hold, avvicinandosi alla finestra.
“Sarà bene allora prepararci per scendere a terra.” Fece Palos. “Meglio raggiungere Bocca della Selva prima che arrivi la tempesta.”
“Non è detto arriverà.” Rivelò Hold. “Il vento la spinge lontano da qui.”
“La prima buona notizia dunque.” Osservò Palos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2015, 16.14.05   #5740
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi voltai verso di lui e sorrisi, scuotendo piano la testa.
"Ma davvero?" divertita, per poi voltarmi verso l'armadio, dato che non avevo nemmeno scelto cosa mettere.
Alla fine optai per un vestito, dato che non sapevo dove stavamo andando, e potevo sempre sembrare un'innocua fanciulla, cosa che tornava spesso utile.
"Questo ti piace?" mostrandoglielo, divertita.
Era un abito verde molto scuro che scendeva morbido sui fianchi, con dei ricami in nero a sottolinearne la scollatura, le maniche a tre quarti e una cintura nera in vita.
Senza aspettare la sua risposta lo indossai, lentamente come mi aveva chiesto.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.26.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License