27-01-2012, 22.06.59 | #5731 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Buona serata a tutti!!!
Dopo lunghe peripezie finalmente a casa... anche questa volta lo sciopero è stato superato quasi indenne... quasi perchè ho rischiato un principio di congelamento nell'attesa di un autobus che non arrivava Offro a tutti un delizioso vin brulè... così ci scaldiamo!! Brrrr...
28-01-2012, 00.26.48 | #5732 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Lady Melisendra,anche io sono lieta di ritrovarvi,e vi auguro tante cose belle nella vita e qui,tra noi.
Grazie del vostro pensiero. A Camelot tutta,invece,lascio l'augurio di una dolce buonanotte,sebbene stasera si avverta il gelido alito di una triste bruma a velare il Cielo e ad avvolgere la terra. Buonanotte a voi tutti. Buonanotte e sogni d'oro,sogni di amore e di speranza. |
28-01-2012, 10.28.56 | #5733 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buongiorno a tutta camelot....un caldo abbraccio..per questo freddo fine settimana...................
|
28-01-2012, 12.50.46 | #5734 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Buongiorno a tutti voi, amici di Camelot....... vi auguro una giornata "simpatica"
28-01-2012, 23.37.23 | #5735 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
buonanotte a tutti popolo di Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-01-2012, 12.58.21 | #5736 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
buon giorno a voi camelot....purtroppo non è un buon giorno per me ...come ho fatto a non accorgermi della persona di cui mi ero innamorata per fortuna era solo un'abbaglio...ma la cosa che mi ha sciokkato di più è stato scoprire che la persona cui dovevo sposare in realtà è gay...per fortuna l'ho saputo dopo che avevo intenzione di rimanere solo amica con lui meglio così
30-01-2012, 13.15.43 | #5737 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
30-01-2012, 13.57.15 | #5738 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
gia è vero credo che sia questo visto che ho ripetuto molte volte che a me non piacciono i bugiardi e che prima o poi la verità viene fuori
30-01-2012, 16.19.34 | #5739 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Buon pomeriggio a tutti! Brrrr che frrrreddooo!!!
Lady Brianna, mi dispiace molto per questa disavventura... ma diciamo che penso succeda a tutte, prima o poi, di prendere un abbaglio di questo genere Siete in buona compagnia dai... e poi penso che certe cose talvolta sia difficile ammetterle con se stessi, figuriamoci con gli altri... perciò magari non l'ha fatto in malafede... Vi auguro di riuscire a voltare pagina e ritrovare la spensieratezza! Vado a provarmi la febbre... che questi brividi non mi piacciono per niente!
30-01-2012, 16.22.27 | #5740 |
Cittadino di Camelot
|
i miei saluti Lady Melisendra...è vero anche da noi vi è una Bora freddissima, non scura...perchè vi è il sole..attendiamo i meno 11 gradi previsti però..anche io oggi ho un mal di gola tremendo.
|
|