30-01-2012, 17.07.23 | #5741 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sto pensando alle parole di lady Melisendra, anzi ci sto riflettendo...e mi chiedo allora se la vipera dell'inganno si insinua in molte persone dobbiamo farcene una ragione perchè ad altri è successo?? Non deve fare male al cuore di una persona che credeva in un'altra persona e invece...diciamo ha nascosto delle verità. Qui, penso, non si tratta del fatto che lui sia gay...allora dovremmo trovare una scusante a lui perchè è una cosa delicata e aveva remore a dirlo...e questo dovrebbe liberare il suo animo dall' aver mentito a Brianna. Io non convengo. In una relazione di coppia o nella amicizia ci deve essere la sincerità in primis...e se vengo tradita, non mi consolo pensando che è successo ad altre. Mia considerazione personale, ovvio...ognuno la pensa poi a modo proprio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-01-2012, 14.46.26 | #5742 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Salve a tutti! Qui è tutto meravigliosamente bianco!!! Meraviglioso davvero...
Cara lady Altea, con ciò che avevo precedentemente scritto, non intendevo affermare che se ci fanno un torto dobbiamo tranquillamente passarci sopra, con la scusante che "mal comune mezzo gaudio". Il mio consiglio è di non ricamarci troppo sopra: succede di sbagliarsi sulle persone o che queste si approfittino della bontà che ricevono da noi. Cosa si può fare se non andare avanti? In fondo cose del genere capitano e sono sempre capitate... uccidersi di delusione e indignazione è sbagliato almeno tanto quanto il lasciar correre. Io sono per il voltare pagina senza tanti rimpianti. Della serie "Se è successo a tante altre persone e sono sopravvissute... perchè questo dovrebbe essere diverso?" E poi possiamo sempre consolarci della nostra disavventura pensando che è solo un altro modo (un po' doloroso) per crescere e, con un po' di fortuna, non cascarci più. Spero di aver chiarito il mio pensiero! Wow, ma questa neve è davvero bellissima... mulinella nel giardino come una piccola tormenta!
31-01-2012, 16.25.41 | #5743 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Un felice giorno a tutti, miei dilettissimi...
Ebbene si, anche da questa parte del castello è iniziato a far freddo... ma freddo davvero! Addirittura si vocifera per i corridoi che tra stasera e domani dovrebbe anche cadere un po' di neve... Pare... Ma, ovviamente, non è sicuro! Io spero solo mi voglia bene e non inizi a nevicare finché non sarò tornata a casa! Non mi sembra di chieder molto, no? Vi abbraccio...
31-01-2012, 17.15.54 | #5744 |
Cittadino di Camelot
|
buon pomeriggio ormai a tutti
freddoo?? chiamatelo freddo..gelo polare..qui è una Bora tremenda direttamente dalla Siberia..con 2 gradi se non zero..la sensazioni è di essere a meno 10...ho preso un freddo glaciale.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-02-2012, 23.51.57 | #5745 |
Cittadino di Camelot
|
una buonanotte a tutta Camelot...e il vento soffia impetuoso fuori, una serena notte a tutti.
06-02-2012, 13.33.31 | #5746 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
ma cosa c'è di bello nella neve????:neutral_thi nk:
06-02-2012, 13.35.53 | #5747 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
post doppio...
06-02-2012, 23.58.49 | #5748 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Ciao a tutti dal regno dell'Inverno! Insomma, qui tra ghiaccio, neve e stalattiti che dondolano pericolosamente dai tetti dei condomini mi sembra di stare in frigorifero!
Vi auguro una bella notte al calduccio nelle vostre dimore e che il freddo se ne stia fuori dalla finestra a ululare!
07-02-2012, 00.14.10 | #5749 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Questa parte del Castello è alquanto fredda...
Qualcuno può fare qualcosa per questa povera dama ibernata?? Milady... ma questa creaturina è meravigliosa!!!!!
07-02-2012, 03.11.20 | #5750 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Anche i sogni di stanotte sembrano di ghiaccio.
Camelot è misticamente silenziosa, quasi eterea ed io, avvolto nel mio mantello, come un’ombra mi aggiro per il reame per il mio giro d’ispezione. Fisso le ultime luci alle finestre che si spengono e saluto la Luna chi si nasconde dietro il velo che avvolge il cielo. Stanotte sono un pò Cirano e un pò Cristiano. Ma tutti i balconi sono vuoti e le finestre chiuse. E allora chiederò alla Luna di impersonare, per stanotte, Rossana…