21-09-2015, 17.55.27 | #5751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Guardai ancora un po' il suo petto nudo prima di alzarmi e finire di prepararmi, sistemando gli ultimi lacci del corpetto e intrecciando i capelli.
Distrattamente ascoltai le sue parole. Che stava farneticando, proprio non lo capivo ma almeno pareva non c'entrare nulla con la nave nera, o così io volevo credere. - Preparati su! Credo che gli altri siano già tutti pronti a partire a giudicare dai rumori che sento sul ponte.-
21-09-2015, 18.02.37 | #5752 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Io e Cq raggiungemmo Icarius e Clio sul ponte quando l'ufficiale ci radunò.
Mi presi un altro minuto per pensarci, ma arrivai comunque alla stessa conclusione. Così, insieme a Cq, mi feci avanti.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2015, 18.07.32 | #5753 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dension e Dacey lasciarono la loro cabina e raggiunsero gli altri sul ponte.
Qui Icarius, con Clio accanto a lui, attendeva volontari per scendere a terra. Si fecero avanti Gwen e Cq. “Bene.” Disse il Taddeide. “Vengo anche io.” Fece Hansiner. “Ed io.” Il pellegrino. “Io sono pronto.” Mormorò Sammone. “E noi...” alzando la mano Dension, indicando se stesso e Dacey.
21-09-2015, 18.10.03 | #5754 |
Cittadino di Camelot
|
Raggiunto il ponte mi parai a fianco di Dension.
Aveva ragione, dovevamo restare uniti. Sorrisi appena quando lui mi indicò e annuii con il capo verso Icarius.
21-09-2015, 18.11.24 | #5755 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Gwen, lieta che venisse con noi.
E poi mano a mano tutti gli altri si fecero avanti. Con Sammone stavamo sicuramente al sicuro. Poi arrivarono anche i due coniugi e restai sorpresa dalla loro decisione. Tuttavia ne fui contenta, da una parte perché mi piaceva la compagnia di Dacey, dall'altra perché avrei potuto comunque tenere d'occhio il marito di lei. |
21-09-2015, 18.14.09 | #5756 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi piano ad Icarius e Clio e notai che anche Dension e Dacey erano disposti a scendere.
Non so spiegare perchè, ma mi sembrò strano. Fin'ora non erano mai scesi e ora che la nave era in avaria loro uscivano a largo. Questa cosa mi sembrava strana... Magari ne avrei parlato con Clio, più tardi, in un momento più opportuno...
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2015, 18.22.00 | #5757 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius fece allora preparare il Trattors.
Era questo uno dei veicoli terrestri utilizzati per controllare il territorio. Munito però di una torretta mobile con cannone Vulcan al plasma, era in grado di ingaggiare scontri a discreta distanza. L'ideale per addentrarsi in una zona impervia e poco conosciuta. Uno dei boccaporti della Divina Misericordia si aprì ed il possente veicolo con il suo equipaggio scese a terra, addentrandosi in quelle lande sconosciute.
21-09-2015, 18.27.17 | #5758 |
Cittadino di Camelot
|
Entrammo in quello strano veicolo, non ero cerca di cosa avremmo trovato al momento della nostra discesa.
Quando misi piede a terra cercai subito la mano di Dension per avere un po' di conforto e attesi le istruzioni di Icarius.
21-09-2015, 18.28.35 | #5759 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Uscire a bordo di un Trattors era un'ottima idea, avremmo potuto difenderci in caso di attacco, ed esplorare il territorio a dovere.
Il cannone Vulcan doveva essere una meraviglia, e anche se una parte di me sperò di poterlo usare, mi augurai che il viaggio rimanesse tranquillo, osservando il panorama circostante, che ci appariva ignoto e incontaminato. E proprio per questo non sapevamo che aspettarci. Per un momento rammentai il duello col corvo, io e Icarius sul Palumb, quando probabilmente era lui il prete del giorno precedente e sapeva benissimo che ero un ribelle. Quel pensiero mi strappò un sorriso mentre osservavo in silenzio Icarius preso nelle manovre. |
21-09-2015, 18.32.07 | #5760 |
Cittadino di Camelot
|
Salimmo a bordo di un avanzato veicolo e ci addentrammo in quel luogo sconosciuto.
Sperai vivamente che non ci fosse nulla di strano o pericoloso e che tutte le leggende su quelle terre non fossero vere.
|
|