Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2012, 20.21.33   #5761
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
hahahahahaahhahahaha bellissima storiella fosse vera sarei felice
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 20.30.30   #5762
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Taliesin, mio buon Bardo........avete ragione......Lady Chantal ha offerto dei fiori a quella che e' stata la voglia di tirar forti sentimenti..... anche se nulla di amaro si e' posato sulle mie labbra....forse la mia irruenza ogni tanto investe.....ma soperfettamente che Lady Chantal ha compreso cio' che intendevo cosi' come ho fatto io......

Lady Chantal...Quei fiori per me sono un dono stupendo.....e vi ringrazio per questo


Lady Altea....ci avete portato un po' dellavostra allegria..


Sir Guisgard...il profumo era l'ultimo ritrovato..ora con le vostre margherite siete l'uomo perfetto......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 20.37.53   #5763
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio

suvvia sir Guisgard...ma ci lasciate cosi...impietrite???e noi dame che pensavamo bastava un vostro sguardo inquietante per far cadere le donne...e invece...avete bisogno di un profumo!!!

Veramente, milady, io del profumo faccio solo il testimonial
Non ho mai detto di usarlo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 20.47.25   #5764
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
siccome sono pignola riporto...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ecco a voi il profumo “Notti di Camelot”, quello usato da sir Guisgard, per diventare “Amanti Perfetti”



Ricordate profumo "Notti di Camelot” e…


“Le vostre notti non saranno più le stesse...
Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”

uhh non avvicinatevi cosi tanto con il vostro profumo...altrimenti potrei pure chiedervi di sposarmi...vedete??potrebbe avere degli effetti controproducenti sul vostro celibato promesso...su Excalibur.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 21.07.06   #5765
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, come vi ho detto, usano il mio nome, il mio volto e la mia fama per pubblicizzare il profumo
In verità io avrei preferito pubblicizzare uno shampoo, ma invece mi hanno contattato per un profumo!
Eh, non è semplice essere il Primo Cavaliere e l’Amante perfetto
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 21.17.20   #5766
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, come vi ho detto, usano il mio nome, il mio volto e la mia fama per pubblicizzare il profumo
In verità io avrei preferito pubblicizzare uno shampoo, ma invece mi hanno contattato per un profumo!
Eh, non è semplice essere il Primo Cavaliere e l’Amante perfetto
certo deve essere difficile la vita del Primo Cavaliere, l'Amante Perfetto, Maestro di Cadetteria etc. etc. etc., avete ragione...meglio rimaniate celibe.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-02-2012 alle ore 21.23.21.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 11.54.27   #5767
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno a tutti, amici!
Questa mattina, da questa parte del castello, è ripeso a fioccare... dapprima piano, poi in modo sempre più intenso... ed io ho passato almeno un'ora davanti alla finestra, con una fumante tisana tra le mani, a sospirare a questo alquanto romantico tempo.
Eh, che dirvi...


@Cavaliere25
Ah, mio caro... buongiorno! Ho saputo che andate facendo faville tra le 'damigelle da salvare' del reame, mettendo addirittura in discussione la fama inarrivabile del vostro maestro...
Bravo!


Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Le vostre notti non saranno più le stesse...
Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”
Oh, mio signore... il vostro pubblicitario è un genio assoluto!!
Meraviglioso slogan... assolutamente!
Però... una grazia vi chiedo: potreste fare in modo che cotali enormi cartelloni pubblicitari non vengano affissi anche al mio balcone? Né alla faccita, se possibile!
Sapete... il fatto è che i miei paggi, vedendoli, pare si stiano facendo venire strane idee... sono già due quelli che mi sono venuti a chiedere un anticipo per acquistare quel vostro nuovo articolo!
Voi capite...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 18.36.45   #5768
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Talia ciò che raccontate sui vostri paggi è allarmante...ma voi avete constatato che tale profumo funzioni veramente?? io pensavo fosse il solito specchietto per le allodole..per fortuna io vivo con il mio adorato draghetto anzi drago..è cresciuto sapete?, infatti nel mio balcone insegne non vi sono.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 19.59.38   #5769
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Oh, mio signore... il vostro pubblicitario è un genio assoluto!!
Meraviglioso slogan... assolutamente!
Però... una grazia vi chiedo: potreste fare in modo che cotali enormi cartelloni pubblicitari non vengano affissi anche al mio balcone? Né alla faccita, se possibile!
Sapete... il fatto è che i miei paggi, vedendoli, pare si stiano facendo venire strane idee... sono già due quelli che mi sono venuti a chiedere un anticipo per acquistare quel vostro nuovo articolo!
Voi capite...
Ma davvero...
Oh, ma non temete, milady!
Vedete, anche ricevuto quell'anticipo, i vostri paggi (e detto tra noi, dubito che basti un profumo per accendere la passione in quei fantocci effeminati... ) dubito si faranno vedere in giro per acquistare il profumo, visto la paura che li attanaglia al solo pensiero di incontrare la mia spada...



Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
io pensavo fosse il solito specchietto per le allodole..
Eh, milady, basta aggiungere il nome di sir Guisgard e subito, come recita la pubblicità... "Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 20.12.10   #5770
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

Eh, milady, basta aggiungere il nome di sir Guisgard e subito, come recita la pubblicità... "Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”
io pensavo fosse il solito specchietto per le allodole..Sir Guisgard...

ecco lo ho aggiunto
vedete, io sono come San Tommaso, avete letto mai di lui??? se non vedo con i miei occhi non ci credo. scusate ma un neon più leggero, che di notte non dormo con quella insegna??
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.28.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License