09-02-2012, 12.09.22 | #5771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Taliesin,avete scritto una cosa molto bella,tanto preziosa quanto vera..
Elisabeth,certo che comprendo.Non abbiate timore di onorare sempre il vostro cuore.Sempre. Questo grd..croce e delizia del mio cuore.. Amor, ch'a nullo amato amar perdona.. Il credo degli Amanti.La legge di Amore. Enunciata per la prima volta da Saffo nella sua "preghiera ad Afrodite",la più bella e delicata lirica donataci dalla Decima Musa, e legge ripresa da Dante.. ... Qual cosa io voglio più che fatta sia Al forsennato mio core, qual caggìa Novello amor ne' miei lacci: chi, o mia Saffo, ti oltraggia? S'ei fugge, ben ti seguirà tra poco, Doni farà, s'egli or ricusa i tuoi, E s'ei non t'ama, il vedrai tosto in foco, Se ancor nol vuoi. Vienne pur ora, e sciogli a me la vita D'ogni aspra cura, e quanto io ti domando Che a me compiuto sia compi, e m'aita meco pugnando. Già,chi ama non può essere non amato a sua volta.. La Regina triste..la Regina senza amore.. è doloroso.. Ho sempre creduto,Guisgard,che tutto sia possibile se ci si crede e si lasci fare al cuore..redimere i cattivi,fiorire l'amore,permettere ad un Angelo di tornare da uomo sulla terra ed essere investito a cavaliere sebbene la vita glielo abbia negato,consacrare me stessa al mio Signore Amore ogni notte.. Vorrei tanto..vorrei tanto..e mi perdonerete,spero,per questa richiesta avanzata nella veste di una pretesa ma,in realtà,solo disegnata dai tratti della speranza,che la Regina della città dei Cieli vedesse rifiorire il suo fiore e meritasse la felicità in nome di Amore. Potete questo,Guisgard?Potete ridarle la felicità? Ma,forse,i miei sono pensieri inascoltati,e sicuramente senza pretese. Ultima modifica di Chantal : 09-02-2012 alle ore 12.59.32. |
09-02-2012, 13.19.52 | #5772 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Torno a Camelot e che ci trovo?
Una gigantografia di Sir Guisgard che promuove un miracoloso profumo! No no no e no... qui non ci siamo! Io ho sempre saputo che i cavalieri odorassero di vento, sole e lunghe cavalcate! Tuttalpiù vi concedo un profumo lieve di fieno (perchè si sa che se c'è un fienile e una contadina molto gentile... bè non esitate a rotolarvici, cari cavalieri!)! Insomma... che succede ai cavalieri d'oggi? Sono sconcertata... Ecco... questo cavaliere me lo porterei a casa così... tale e quale! Altro che raffinatezze e profumini! Oh, lady Altea... ma questi specchietti per le allodole fanno sembrare noi dame molto sciocche, se alludono al fatto che può bastare un semplice profumo a vincerci! No, no... il MIO cavaliere è ben diverso e di ciò mi compiaccio! Che belle parole, Chantal! Spero che non rimangano inascoltate! Un saluto a tutti...
09-02-2012, 13.30.26 | #5773 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Lady Chantal.......avete ricordato Saffo.....una leggenda narra che si suicido' per un amore non corrisposto...ogni sua poesie ha petali d'amore...
l'amore e' in tutto cio' che tocchiamo..amore e' ogni cosa e ogni cosa puo' nascere e morire per Amore... Questo gdr...forse puo' riportare Amore....magari in quel giardino racchisuo in una fortezza dorata...e dove la Regina potra' ritrovare il suo fiore.....mi chiedo Lady Chantal......se infondo ognuno di noi non ha voglia di trovare un fiore...magari per motivi diversi...ma credo che in cuor nostro ognuno di noi ha la necessita' di ritrovare il suo fiore perduto.. |
09-02-2012, 13.31.55 | #5774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lady Melisendra...come non darvi torto, infatti, sapete io sono molto diffidente su questi prodotti pubblicitari
A differenza di voi, invece, io al mio cavaliere riservo il profumo migliore, lo scelgo con cura perchè scegliere il suo profumo è come coglierne la sua essenza. Un buongiorno a tutta Camelot. Chantal, le vostre parole sono veramente delicate.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-02-2012, 16.33.01 | #5775 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Che dire, cara? Si sono fatti abbindolare dalla pubblicità, temo... Che pazienza mi ci vuole!! Ah, ma che bello il vostro drago... anche io ne sono appassionata, sapete? Anzi, a dirla tutta, ne ospitavo anche io uno, tanto tempo fa... si chiamava Kodran... eh, tempus fugit! Citazione:
Figuratevi che, pur di accaparrarsene una boccetta, qualcuno di loro mi ha persino pregato di intercedere presso di voi (perché non lo infilziate quando si recherà a comprarlo...) Che cosa potevo dire?
09-02-2012, 18.04.09 | #5776 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Sono perfettamente d’accordo con voi, milady! Tuttavia, avendo io dato il mio volto ed il mio nome alla campagna pubblicitaria di questo profumo, non posso dirlo troppo chiaramente… Citazione:
Mandate pure quei paggi presso il mio palazzo... li ripagherò... "profumatamente"
09-02-2012, 19.09.31 | #5777 | |
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Ragione e cuore, dunque. Ogni storia, così, vede limitato il nostro volere, proprio come accade di notte quando sogniamo. La speranza è poi quella di, una volta svegli, rincorrere e raggiungere quei sogni. E il nostro gdr credo non sia diverso da tutto ciò. Io non so cosa accadrà alla regina triste, a Goz e i suoi cigni, o a Redentos e il suo voto… sono anche io, credetemi, un viaggiatore come tutti voi in questa avventura… ma qui sta la sua magia: darci cioè la possibilità di entrare in un mondo lontano e incantato, simile ad un giardino, nel quale fioriscono proprio quei nostri sogni. E concedere poi, ad ognuno di noi, di riconoscere e raccogliere il fiore che simboleggia il proprio sogno
09-02-2012, 19.16.26 | #5778 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Wow, sono sconvolta, Sir Guisgard... che finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa.....
09-02-2012, 21.43.50 | #5779 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Guisgard... Guisgard... mi sa che dopo questa pubblicità "ingannevole"... la tua stella inizierà a declinare.
09-02-2012, 22.24.08 | #5780 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
sono perfettamente d'accordo con voi sir Hastatus
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|
|