10-02-2012, 02.24.11 | #5781 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Incredibile, vero! Forse sarà per quel profumo... ... che funzioni davvero? Forse avrei dovuto chiedere una percentuale sulle vendite... Citazione:
Sennò rischio la sindrome da "Viale del Tramonto" Lo sapevo io che dovevo continuare a fare il testimonial per quella marca di Shampoo!!!
10-02-2012, 11.50.34 | #5782 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
buongiorno a tutti il freddo è giunto anche qui a camelot....ce da alzare le temperature...ser guisgard fate qualcosa...
10-02-2012, 12.01.04 | #5783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Un saluto "blizzardino" a tutti gli abitanti di questa corte..... speriamo che al più presto giunga una tregua.
10-02-2012, 12.44.35 | #5784 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
ci vorrebbe....
10-02-2012, 15.21.42 | #5785 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
accendiamo un falò cosi ci scaldiamo tutti
10-02-2012, 17.22.58 | #5786 | |
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Tranquilla, milady! Il mio maestro mi diceva sempre che la differenza la fanno gli uomini che sanno prevedere gli event! In vista del freddo di questi giorni, il sottoscritto, sir Hastatus e i miei valenti cadetti ci siamo premuniti: nel centro antico di Camelot, si trovano i resti di un’antica fortificazione risalente alla dominazione di Cesare in Britannia. Ebbene, abbiamo rimodernato e rimesso in funzione le antiche terme utilizzate dai patrizi romani. Ora, a disposizione di voi dame di Camelot è disponibile tutta una serie di rimedi e servizi per la vostra bellezza... Ho acquistato schiavi e animali da traino che mettono in funzione e riforniscono incessantemente le caldaie sotterranee per riscaldare l’acqua, così da avere bagni di vapore, saune, fanghi e tutto il resto! A vigilare ci sono poi i miei fedeli eunuchi, così che nessuno potrà disturbare voi dame mentre vi godete i piaceri delle nostre terme Massì, nonostante la mia proverbiale modestia, stavolta farò una bella eccezione e lascerò cantare ai miei cadetti la loro filastrocca preferita… “Guisgard è proprio come Lancillotto e Tritano e ha sempre la soluzione giusta a portata di mano!”
10-02-2012, 19.09.26 | #5787 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Come le famose terme di Caracalla...non ho parole, ora pure sponsorizzate i bagni termali.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-02-2012, 20.21.47 | #5788 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Signori e signore... si avvicina il momento!
Dopo "Un americano alla corte di re artù", ho deciso di "scrivere" il seguito... "Un 'cavaliere' di Camelot a New York". Infatti, come alcuni di voi già sapranno, da mercoledì 15 a sabato 25 febbraio, il sottoscritto farà una breve vacanza nella grande mela. Vi lascerò nelle mani di Guisgard e di KingArthur. Mi raccomando. Fate i buoni!
11-02-2012, 20.26.53 | #5789 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
su KingArthur non metto mano sono in una botte di ferro, speriamo sull'altro cavaliere, sarà a cercare qualche altro sponsor
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
11-02-2012, 21.39.08 | #5790 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Hastatus a New York.........bellissima scelta, perdonate Sir vi porterete dietro qualche boccetta del fantastico profumo di Sir Guisgard...?...perche' se cosi' fosse....ed il profumo sia cosi' ruba cuori...rischiamo che vi perdiamo a New York
|
|
|