23-11-2011, 10.16.12 | #571 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Vi ringrazio mio signore! Ma è un complimento che devo assolutamente dividere con Lady Gaynor e Lady Altea, che come me hanno compreso la parola-chiave; il mio merito risiede solo nell'aver interpretato per primo il secondo indizio di Sir Guisgard.
24-11-2011, 21.14.44 | #572 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Beh, ora che la rotta, grazie al nostro Emrys, è stata tracciata, possiamo anche cominciare a prepararci per quest’avventura! Presto, amici miei, vi farò visitare la favolosa Nolia Rah
25-11-2011, 16.59.50 | #573 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Complimenti vivissimi, caro bardo... la giusta interpretazione era sotto i nostri occhi, ma credo che non ci sarei mai arrivata... a tutto pensavo, tranne che alla parola in se :) Bravissimo, come sempre
25-11-2011, 18.14.50 | #574 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
I miei più vivi complimento ad Emrys... ingegnosissimo, come ogni volta!
...ma anche a lady Gaynor e a lady Altea, che ci erano arrivate così vicine!
25-11-2011, 21.35.52 | #575 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
i miei complimenti messer Emrys, i complimenti vanno a voi...sapete che io sono sempre destinata ad avvicinarmi sempre, ma voi con il vostro ingegno avete trovato la giusta soluzione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-11-2011, 08.26.47 | #576 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Buongiorno, mie signore!
Perdonate il lungo silenzio... Come ben detto da Lady Talia i complimenti vanno condivisi con Lady Gaynor e Lady Altea. Il mio piccolo merito non deve sminuire la gioia che tutti noi proveremo nel raggiungere Nolia Rah!!! Nel frattempo mi inchino e vi ringrazio per le vostre manifestazioni d'affetto e di stima, che ricambio.
28-11-2011, 15.05.10 | #577 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Yodjex il buffone
Yodjex, giullare e buffone di corte, amava intrattenere gli ospiti del suo padrone, l’Arciduca Antiano il Generoso, con balli, canti e motteggi vari. Fanciullesco e farsesco, il suo idioma era un misto tra le varie parlate che circolavano nel ducato, sapientemente mischiate e messe ora in rima, ora in metro. E così, dalla bocca dell’irriverente e patetico buffone, nascevano parodie su canti pastorali, poesie elegiache, poemetti satirici, liriche amorose e persino poemi epici, il tutto sempre accompagnato da un vivo e goliardico motteggio. E così, una sera, mentre gli ospiti dell’Arciduca banchettavano, Yodjex, entrando saltellando e danzando nella sala, cominciò a dire: “Miei signori e nobili padroni, scommettete col più stolto degli individui, il qui presente Yodjex il buffone, che riuscirà a confondere la nobiltà del vostro lignaggio?” Tutti risero a quella proposta del buffone. E lui cominciò allora a recitare: “Al mondo ve n’è tanto. Un mare. Ascoltami, così da non poter sbagliare! Ti aiuterò io, fidati, come meglio posso, puoi prenderlo con due dita, anche se è grosso!” Di cosa parla, nobili cavalieri e cortesi dame, l’indovinello di Yodjex?
28-11-2011, 15.28.19 | #578 |
Cittadino di Camelot
|
il sole
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-11-2011, 15.29.02 | #579 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
un ago
28-11-2011, 15.36.49 | #580 |
Cittadino di Camelot
|
gentile cavaliere25
prendete tutta la vostra pazienza...perchè tra 3000 anni forse avremmo la risposta se è giusto o meno.