Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2015, 10.37.04   #571
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quei suoni così armoniosi andarono a stuzzicare la mia immaginazione e a posto degli incubi questa volta la mia mente era immersa in un paesaggio bucolico e aureo allo stesso tempo, un luogo fuori dalle leggi dello spazio e del tempo. Una sorta di fiaba che sia accompagnava alla ninna nanna dell'ocarina.

Quella notte dormii come non facevo da molto, quando ancora il mio corpo si posava sulle sete del mio letto a baldacchino, nel palazzo di Animos.

Il risveglio fu altrettanto dolce, un susseguirsi di profumi da far venire l'acquolina in bocca raggiunsero il mio naso e tutti i miei sensi.

Scesi al piano di sotto con un gran sorriso, pronta ad iniziare la giornata.

<< Buongiorno a tutti >> esclamai prendendo una focaccina.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.03.41   #572
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Dopo essermi presentata alla ragazza bionda, mi ritirai nella mia stanza. Ero troppo arrabbiata per fare conversazione o tornare nel saloon. Mi preparai per la notte e mi accesi un'ultima sigaretta, dopodiché mi stesi sul letto ripensando a quanto appena avvenuto, mentre l'immagine di quegli occhi azzurri mi accompagnava nel sonno...
Fui svegliata improvvisamente dal suono di una sirena. Oh mio Dio, l'allarme!
Guardai fuori dalla finestra e vidi che albeggiava. Indossai una vestaglia ed uscii nel corridoio, già gremito di soldati che si dirigevano verso la caserma. La porta della camera di Goz era aperta, mi affacciai e vidi che era vuota. Rimasi così nel corridoio, chiedendomi cosa fare...
Vecchio 06-11-2015, 16.52.15   #573
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'allarme echeggiava assordante per tutto il forte, facendo correre i legionari dai loro posti di sorveglianza e buttando giù dalle brandine quelli che invece dormivano.
Fermer, in quel trambusto, tenendo Gwen per mano, affinchè non venissero investiti e travolti dai legionari che correvano in ogni direzione, raggiunse l'infermeria con la ragazza.
E giunti là, il medico e la sua infermiera trovarono il bambino tremante ai piedi del lettino.
L'allarme lo aveva svegliato ed impaurito.
Ricordi recenti e terribili si erano destati in lui.
Vecchio 06-11-2015, 16.53.39   #574
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguii Rodian, le ombre della notte stavamo svanendo con la luce dell' Alba.
Ad un tratto vedemmo una casa e mentre ci dirigemmo in quel luogo, rimisi la collana di lapislazzuli, avvertivo caldo sia per la fatica di quella traversata a terra e per quel ricordo ancora vivo, quasi avvertivo il suo profumo così delicato e fresco. Sospirai, pensai sicuramente avesse esaudito il suo desiderio contro tutto e tutti...lo avevo sempre ammirato per questo. Purtroppo, non lo vidi più dopo i quindici anni e l' anno scorso ricevetti, a sorpresa, una sua lettera. Ma non volevano avessi a che vedere con lui, e la mia matrigna strappò quella lettera davanti ai miei occhi...chissà cosa mai vi era scritto.
Raggiungemmo la casetta, vi era un giardinetto coi melograni, e sentii la mia pancia brontolare.."Siamo certi siano persone affidabili?" chiesi a Rodian "Siamo fuori i confini di Chevral? Magari qualcuno mi conosce dai dipinti o altro".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.56.59   #575
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai il resoconto di Goz allibita.
Era da tempo che temevamo una cosa del genere.
Non c'era tempo da perdere.
"Certo capitano..." Annuii a quelle parole.
In brevissimo tempo radunai i miei uomini migliori e fummo pronti per partire.
Le reclute avrebbero aspettato.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 17.01.18   #576
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor indossò la sua sfarzosa vestaglia di pizzo e raso rosa, con ricami alla belle epoque e lasciò il suo alloggio.
La base era percorsa da legionari che di corsa andavano in ogni direzione.
Quasi, cosa assai incredibile, neanche si accorgevano di loro.
“Madama...” disse ad un tratto qualcuno alle sue spalle “... certo che vedendovi da vicino è ancora più sconvolgente la cosa... in senso positivo intendo.” Sorridendo.
Era un uomo alto e magro, sulla sessantina, con giubbotto da aviere, cappellino militare e baffi brizzolati.
“Comunque non dovreste star qui, o finirete per essere travolta.” Aggiunse. "Mi chiamo Park... ex capo istruttore ed ora addetto alla sorveglianza degli hangar."

Vecchio 06-11-2015, 17.04.46   #577
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non ho idea di chi viva qui...” disse Rodian ad Altea, indicando la casa isolata “... ma non abbiamo altra scelta... chiunque abiti in quella casa non può essere peggio dei carri di Canabias... copritevi il volto, magari con i capelli che scendono sul viso... forse non vi riconosceranno...”
Vecchio 06-11-2015, 17.07.46   #578
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio ed i suoi raggiunsero gli hangar.
Gli aerei erano già pronti.
Pochi istanti e decollarono.
Il cielo era ormai chiaro e i caccia sfrecciavano rapidi sul deserto.
“Tenente...” disse Kourt via radio a Clio “... vedo del fumo laggiù... deve essere la fabbrica dei componenti... cosa facciamo? Sorvoliamo a bassa quota?”
Vecchio 06-11-2015, 17.09.15   #579
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dovevo nascondermi il viso? Rimasi perplessa, avevo comunque la mia sacca e presi un velo e me lo misi sul capo, nascondendo i capelli e il volto.."Farò finta di essere di una altra religione..anzi no magari posso dire ho il volto pieno di ferite e non voglio mostrarlo, potrebbe funzionare..avanti andiamo" ed entrammo nel giardino e bussammo alla porta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 17.12.22   #580
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Guardai l'uomo e gli sorrisi. "È bello vedere come anche in certi frangenti la galanteria di un uomo abbia la meglio..." gli dissi. "Vi ringrazio della premura, in effetti mi stavo giusto chiedendo cosa fare... penso che prima di tutto dovrei vestirmi, ma poi? Cosa fa, dove va un civile in caso di suonato allarme?"

Discussione chiusa