12-02-2012, 02.23.44 | #5791 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
No, milady, non sono un amante dei profumi, quindi non lo porterò con me. Il 25 febbraio sarò sicuramente al mio posto qui con voi.
12-02-2012, 10.05.26 | #5792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere della Carretta,
abbiate dunque cura della vostra cotta di maglia e soprattutto portate a quel connubio di moderna civiltà il Profumo di questa Camelot virtulae, dove l'incontro di anime perse sono il riflesso di scienze perdute, che ogni giorno, come piccole gocce di memoria, si riflettono nei cuori dei puri che sanno ricoscersi e ritrovarsi a mensa, come un tempo, accovacciati attorno al fuoco antico di una Tavola Rotonda. Buon Viaggio...e buon ritorno. p.s anche se non siete amante di quello che vi hanno consigliato eteree donzelle, spero che portiate questo tipo di Profumo! Taliesin, il bardo |
12-02-2012, 17.05.22 | #5793 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
un buon viaggio anche da parte mia
12-02-2012, 17.20.27 | #5794 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Un augurio per una lieta vacanza, Sir Hastatus!
Portateci un souvenir!
12-02-2012, 22.21.33 | #5795 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
per fortuna...mancherete cosi tanto mio cavaliere, ma divertitevi..altrimenti pensavamo tornavate con una dama yankee
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-02-2012, 01.28.13 | #5796 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Ah, un bel viaggio per il nostro sir Hastatus!
E sia, stavolta penserò io a fare i doppi turni di guardia (ovvio questo vuol dire lavoro doppio per i cadetti!), tripli giri d'ispezione diurni e notturni, senza dimenticare poi tutte le faccende legate alla cancelleria del regno che vedono notoriamente impegnato il mio valente socio (si, la diplomazia spetta a lui, mentre a me più i lavori di tipo pratico: menare i felloni, addestrare i cadetti ecc...), ma poi, amico mio, ricordate che la prossima vacanza spetta a me Fate buon viaggio, sir Hastatus
13-02-2012, 03.18.41 | #5797 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
13-02-2012, 11.50.53 | #5798 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Ebbene... visto e considerato che non potrete portare i vostri amici di Camelot con voi oltre oceano ( ) spero almeno che vi ricorderete di portare un dono dalla Grande Mela ai vostri amici che vi attendono qui... Suvvia, sir, non siate spilorcio... almeno alle dame!!! Buon viaggio, Hastatus! E state tranquillo... noi SIAMO buoni... () ehm...
13-02-2012, 14.11.18 | #5799 | |
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
13-02-2012, 16.48.57 | #5800 | |
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Io vi ringrazio di questo cortese invito, milady Una bella tazza di tè fumante è quello che serve per ammansire il nobile freddo di questi giorni di Febbraio Tuttavia, devo avvertirvi, che essendo un paladino, ho nel mio dna la naturale ed irrefrenabile vocazione ad infilzare ogni genere di mostro e dunque non so quanto il vostro "draghetto" troverà giovamento da questo invito che mi avete fatto
|