13-02-2012, 17.20.05 | #5801 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Ma no, sir Guisgard, gli ordino di starsene tranquillo...vedrete non vi farà nulla ...allora salite?? sarà un piacere per me avervi come ospite, allora non siete acido come sembra!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
13-02-2012, 22.14.54 | #5802 |
Cittadino di Camelot
|
volevo augurare a tutti gli innamorati...e chi crede nell'amore e domani lo festeggerà un... buon San Valentino ( a dire il vero a me non garba molto)
con una mia piccola creazione....in quella città dove spesso amo rifugiarmi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-02-2012, 22.31.02 | #5803 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Citazione:
Vi affido alla protezione della madonna di Loreto,la protettrice dei viaggiatori.. E..se doveste avere nostalgia di casa.. canticchiate questo motivetto.. Souvenir d'Italie. Ti lascio paese dei sogni, paese d'amore, e porto con me questo piccolo tuo souvenir. È solo una bianca conchiglia con l'eco del mare che dice all'orecchio sommessa "Non devi partir". A Camelot tutta auguro dolci sogni. E vi lascio interrogando la luna.. Che fai tu,luna,in ciel?Dimmi,che fai silenziosa luna? Contemplando i deserti;indi ti posi. Leopardi Buonanotte. |
|
13-02-2012, 22.39.27 | #5804 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Citazione:
se solo vi avessi vista prima che lasciaste i giardini,avrei desiderato salutarvi. E' bello sapere di trovare sempre un delicato pensiero da parte vostra.. Grazie,grazie di cuore. Che sia una cascata d'Amore anche per voi.. Che bella,sognante e magica immagine che ci avete donato,anche io vi lascio un dono piccolo piccolo..di glassa di zucchero.. e un bacio. |
|
14-02-2012, 01.52.37 | #5805 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Sarei acido? E quando? Anzi, chiedete pure ai miei cadetti: vi diranno loro di com'è magnanimo, altruista, clemente, comprensivo e accomodante il loro cavalleresco maestro! Sapete cosa c'è scritto sulla porta che conduce agli alloggi nella Cadetteria? Una frase dell'imperatore Marco Aurelio: "La vera virtù di un imperatore non è la forza, la potenza o la ricchezza, ma la misericordia" Certo, è un po’ altisonante ma rende l’idea
14-02-2012, 09.36.27 | #5806 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Certo non accettate mai un invito al the??? Guardate che se continuate a parlare pure si raffredda...chiederò ai vostri cadetti se siete acido o meno...
|
14-02-2012, 10.59.36 | #5807 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Non lo siete? Ah, bene... ergo, porterete ad ogni dama un dono speciale dal vostro viaggio?
Bravo, sir... bravo!! Citazione:
Ebbene... io, come voi, non ho molta simpatia per la giornata di San Valentino... ma credo che, quando si è con la persona speciale, ogni giorno sia San Valentino! Vi abbraccio, mia cara, e di nuovo vi ringrazio per la bella immagine che ci avete donato! Citazione:
Eh, mio signore... possibile che dimentichiate sempre di elencare, tra le vostre virtù, anche la modestia? E sì che è la più evidente, oltre che la mia preferita!!
14-02-2012, 11.27.48 | #5808 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
buongiorno camelot oggi è san valentino che succederà ser guisgard che proponete ai vostri cadetti ci vuole più romanticismo non vi pare...hei di chi sono quelle rose che nascondete dietro la schiena...! anche se il mio cuore non si è ancora dichiarato e aspetta solo che lo faccia lui non vuol dire che san valentino è solo per chi è una coppia...
14-02-2012, 14.52.30 | #5809 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Ragazzi, oggi, non so se riuscirò a trovare ancora il tempo per passare... quindi vi saluto... ci risentiamo ufficialmente fra dieci giorni.
Ciao a tutti!
14-02-2012, 15.17.24 | #5810 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Ciao a tutti! Buon San Valentino!
In teoria dovrebbe essere sempre San Valentino per le coppie che si amano, ma un po' di attenzione in più non fa mai male! Non l'ho mai festeggiata e nemmeno adesso la festeggio, di comune accordo con il mio cavaliere... che però il regalo me lo ha fatto lo stesso... giustamente, direi! visto che ha invaso la mia torre, sparpagliando cose sue per tutte le stanze, compreso il bagno! Ahhh la quiete... mi mette la musica alta, lancia vestiti ovunque, cucina solo toast e... mi avvolge nella coperta quando mi addormento leggendo un libro, mi lascia biglietti per ricordarmi di lui quando non c'è... dopo più di 6mesi di relazione, più o meno, visto che non abbiamo neanche un anniversario, posso dire che spero che da così... un giorno saremo così Auguro a tutti voi un giorno dedicato all'amore e ai pensieri positivi!