Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2015, 10.52.27   #5801
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Scendemmo a terra dopo avere nascosto il Trattoris in una grotta.

Subito avvertii come una morsa al petto. Una strana, inquietante sensazione di deja vu.

Cercai di scacciare via quei pensieri, forse stavo davvero diventando paranoica, tuttavia mi tenni ben vicina a Dension.

Il resto, il resto mi parve di viverlo come in un sogno.

O meglio di tornare in un mio sogno.

Prima la campana poi l'ululato e infine la fuga.

Proprio come nel mio sogno.

Ma questa volta non ero sola e le immagini si susseguivano con dettagli e interazioni.

Vidi il corteo funebre, con la bara candidamente ricoperta, vidi i volti dei vivi contorti dal dolore per il lutto.

Poi una locanda, l'atmosfera tesa e cupa. Un luogo tutt'altro che ospitale. La tensione che cresceva a causa di una domanda di Dension.

Ero ammutolita. Come se la mia bocca non riuscisse ad articolare parole per sedare quella discussione.

La paura che si era insinuata nel mio animo mi impediva di essere razionale perché sapevo che sarebbe arrivato.

E infatti udimmo quell'ululato e io mi irrigidii.

Icarius decise che dovevamo lasciare la locanda, una follia perché ci saremmo esposti alla bestia ma se avessi parlato, se fossi riuscita a parlare mi avrebbero tutti presa per pazza.

E allora fuori, di corsa fino a trovare riparo in una casa che pareva, solo pareva disabitata.

Nel sogno io correvo e infine mi svegliavo, terrorizzata nel mio letto.

Questa volta sapevo che non sarebbe successo.

Era tutto reale.

Una donna anziana ci fece entrare. La guardai grata per quell'accoglienza.

Ora era tutto nuovo anche per me. Non sapevo che sarebbe successo, chi era quella donna e cosa voleva.

Questa iniziò a parlare con Icarius, che le chiese ospitalità per la notte.

Poi rivelò che la defunta era una donna e dalle sue parole e dal tono di voce traspariva che la minaccia era costante, che non era la prima vittima e che purtroppo non sarebbe stata l'ultima.

Stavo per chiederle che cosa causasse i decessi ma Gwen mi anticipò.

Tuttavia non ricevemmo risposta poiché fummo interrotti dall'arrivo di un uomo.

Il suo sguardo, il suo sguardo andò a posarsi su ognuno di noi. con un certo odio represso.

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 22-09-2015 alle ore 15.28.25.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-09-2015, 12.12.35   #5802
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Riposi la spada annuendo alla vecchia.
Già, eravamo al sicuro.
Ma da che cosa? Cosa si celava in quelle valli da essere così pericoloso.
Il funerale dunque era di una donna, e da come parlò la vecchia, non doveva essere una novità.
La osservavo in silenzio mischiare i tarocchi, quando Gwen chiese della donna, una domanda che espresse la curiosità di tutti noi probabilmente.
Ma una domanda che sarebbe rimasta senza risposta.
Poi entrò un uomo, che evidentemente non era entusiasta della nostra presenza.
La situazione si faceva sempre più intricata.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 01.31.09   #5803
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Amlin continuava a fissarli.
Uno ad uno.
Soprattutto le ragazze.
Guardò Clio, poi Gwen ed infine Dacey.
Le guardò a lungo, quasi volesse penetrare con lo sguardo nelle loro anime.
“Voi...” disse all'improvviso Dension “... cos'avete da guardare tanto queste ragazze?”
“Nulla...” scuotendo il capo Amlin “... mi ricordavano la pastorella... tutto qui...”
“La pastorella?” Ripetè Icarius.
“Si, la poveretta di cui avete visto il funerale...” continuando a mischiare i tarocchi la vecchia.
“Com'è morta?” Chiese Hansiner.
“Sgozzata.” Rivelò Amlin. “Sgozzata... non aveva più la giugulare...”
Vecchio 23-09-2015, 01.39.35   #5804
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Lo sguardo di quell'uomo non mi piaceva, non mi piaceva per niente.
Lo sostenni, anche per riuscire a decifrarlo ma non ci riuscii.
Poi quella rivelazione, e dovevamo ricordarle la pastorella per il solo fatto di essere donne, perché non è che ci somigliassimo molto noi tre.
Poi scoprimmo come era morta.
Era da certo terribile.
"Chi può aver fatto una cosa simile?" Chiesi.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 01.46.37   #5805
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

Lo sguardo dell'uomo si soffermo su di me e le altre due ragazze. A lungo, troppo a lungo, facendomi sentire a disagio.

Quando Dension parlò istintivamente portai una mano sulla sua spalla per calmarlo. Non potevano farci cacciare anche da li.

Abbassai appena il capo al ricordo della povera donna morta ma lo rialzai subito quando seppi la causa della morte.

Sgozzata come un agnello sacrificale. Questo fu il mio pensiero , che esternai agli altri con un sussurro.

Vecchio 23-09-2015, 01.50.35   #5806
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quella domanda di Clio, Amlin e la vecchia si scambiarono una lunga occhiata.
“Allora” disse Icarius “nessuno sa com'è morta quella poveretta? Sbranata dai lupi?”
“Dopotutto siamo in mezzo ai monti qui...” fece il pellegrino.
“E' stato il mastino...” mormorò la vecchia.
“Il mastino?” Ripetè Icarius.
“Un mastino assai feroce dunque...” intervenne Hansiner.
“Non un mastino normale...” Amlin, visibilmente agitato “... ma il mastino del Triterno...”
“Cos'è il Triterno?” Chiese Hansiner.
“Il fiume che scorre in queste lande...” spiegò la vecchia.
“Venendo qui abbiamo udito un terrificante ululato” sbottò Dension “e un cane non può emettere un verso simile!”
“Non è un cane qualunque...” Amlin con la fronte rigata dal sudore “... quel mastino viene dall'Inferno per gettare l'orrore in queste terre...” guardò Dacey “... si...” annuì “... quella pastorella è stata un agnello sacrificale... come le altre prima di lei...”
“Quante altre ha ucciso questo fantomatico mastino?” Domandò Icarius.
“Tante...” fissandolo Amlin “... troppe... e tutte giovanissime...”
“Un mastino con gusti ben precisi...” osservò Hansiner “... visto che sceglie come vittime solo giovani donne...”
Vecchio 23-09-2015, 01.54.08   #5807
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Ascoltai incredula ed esterrefatta.
Che ci fosse qualcosa di inquietante in quelle lande era chiaro ma addirittura un mastino infernale, no proprio non ci avevo pensato.
Doveva essere terribile, qualunque cosa si celasse dietro quella credenza giovani donne uccise in quel modo barbaro.
"Come mai uccide solo giobani donne?" Sorpresa.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 01.55.00   #5808
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

A quelle parole mi fu inevitabile un brivido di terrore.

Ma soprattutto iniziai a chiedermi cosa significava il fatto che io, prima ancora di conoscere tutto, avessi sognato di essere braccata da quella bestia.

Era forse la mia mente che davvero stava impazzendo o era il segno che ero stata scelta come prossima vittima.

- Perdonate ma... La vostra casa é sicura ?- chiesi mentre sentivo il terrore insinuarsi nelle mie vene.

Vecchio 23-09-2015, 01.57.12   #5809
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quell'uomo continuava a fissarci e cercai nel suo sguardo penetrante una risposta.
Ci disse poi che gli ricordavamo la donna uccisa, morta sgozzata da un mastino che, a quanto pare, infesta queste terre.
Era una cosa atroce... e dovevamo fare ancor piu` attenzione.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 02.02.59   #5810
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, qui siamo al sicuro...” disse Amlin a Dacey, per poi gettare uno sguardo alla vecchia che lo fissava con un'espressione enigmatica “... uccide giovani donne” rivolgendosi poi a Clio “perchè... perchè così vuole la maledizione...”
“Che maledizione?” Incuriosito Icarius.
“La maledizione del vecchio Arechi...” rispose Amlin “... per vendicare la morte di sua figlia Olinda...”
E a quelle parole alla vecchia caddero da mano i tarocchi, finendo tutti sul pavimento.
“Non crederete davvero che noi si beva questa storia assurda, vero?” Scuotendo il capo Dension.
“Io non so davvero cosa pensare...” preoccupato Cq, accanto a Gwen.

Discussione chiusa