Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-02-2012, 15.22.29   #5811
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ragazzi, oggi, non so se riuscirò a trovare ancora il tempo per passare... quindi vi saluto... ci risentiamo ufficialmente fra dieci giorni.
Ciao a tutti!
Buon viaggio! Festeggeremo il vostro ritorno tra 10giorni!
Vecchio 14-02-2012, 21.22.17   #5812
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Certo non accettate mai un invito al the??? Guardate che se continuate a parlare pure si raffredda...chiederò ai vostri cadetti se siete acido o meno...

Si, chiedete pure a loro e vedrete, milady!
Eh, quanto mi amano i miei cadetti

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

...e modesto!
Eh, mio signore... possibile che dimentichiate sempre di elencare, tra le vostre virtù, anche la modestia? E sì che è la più evidente, oltre che la mia preferita!!
Eh, milady, quando sia hanno tante virtù come il sottoscritto, voi capite, è difficile tenerle tutte a mente
(Voi invece, la vostra miglior virtù, ossia quel proverbiale sarcasmo, non la dimenticate mai, eh... )

Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
buongiorno camelot oggi è san valentino che succederà ser guisgard che proponete ai vostri cadetti ci vuole più romanticismo non vi pare...
Milady, io concordo con le nostre cortesi e gentili dame circa il giorno di San Valentino: per un eroe da romanzo, nonchè Amante Perfetto, ogni giorno è San Valentino, se si ha la fortuna di svegliarsi e di addormentarsi accanto alla propria amata
Questo però non vuol dire che i miei cadetti non si ritrovino davanti a un bel compito in classe a sorpresa, del tipo: "Pietro Abelardo e sir Guisgard: quando la vita diviene un Romanzo Cortese"
Vecchio 14-02-2012, 21.30.14   #5813
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buone vacanze sir Hastatus, e ritornate presto...aspetto il souvenir!!
E un grazie alla dolcissima Chantal per quei dolcetti che spartisco con tutti voi....

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 23.16.13   #5814
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Auguri a tutti quelle che Amano.......Per Sir Hastatus....sara' una vacanza stupenda e al suo rientro....dovra' raccontarci di questo rigido inverno nella Grande Mela....

Auguro a tutti una dolce notte............
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 01.35.03   #5815
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Buon San Valentino!

In teoria dovrebbe essere sempre San Valentino per le coppie che si amano, ma un po' di attenzione in più non fa mai male! Non l'ho mai festeggiata e nemmeno adesso la festeggio, di comune accordo con il mio cavaliere... che però il regalo me lo ha fatto lo stesso... giustamente, direi! visto che ha invaso la mia torre, sparpagliando cose sue per tutte le stanze, compreso il bagno! Ahhh la quiete... mi mette la musica alta, lancia vestiti ovunque, cucina solo toast e... mi avvolge nella coperta quando mi addormento leggendo un libro, mi lascia biglietti per ricordarmi di lui quando non c'è... dopo più di 6mesi di relazione, più o meno, visto che non abbiamo neanche un anniversario, posso dire che spero che da così...

un giorno saremo così

Auguro a tutti voi un giorno dedicato all'amore e ai pensieri positivi!
Lady Malisendra,avete magistralmente espresso la cosa più preziosa che possa rendere la vita veramente speciale,capace di ogni slancio,degna di qualunque impresa impossibile.
La vera forza dell'essere umano,l'autentica concezione di felicità,camminare nei propri giorni mano nella mano con chi si ama e ci ama a sua volta,e riconoscersi ancora per lunghi anni,fino all'ultimo respiro.
Io credo che il dono più bello che ci si possa fare oggi e sempre è fare e desiderare esattamente la stessa cosa che accomuna le anime affini,gli amanti,appunto.Trovarsi e desiderare di essere esattamente nello stesso luogo che attrarversa nello stesso momento il cuore di due innamorati,e,sono certa essere il ritrovarsi una negli occhi dell'altro,e uno nel cuore dell'altra,a concepire lo stesso identico pensiero.
Melisendra,con tutto il cuore vi auguro di realizzare il meraviglioso desiderio tanto delicatamente espresso in due età così diverse,eppure,della medesima splendente bellezza,in una continuià di rose e poesia.

Nel ringraziarvi diella sensibilità con la quale mi avete sfiorato i pensieri,vi lascio la buonanotte,che sia romantica e dolce,milady.

Ricambio la dolcezza di Altea e l'augurio di lady Elisabeth.

Incrocio le dita per lady Brianna,affinchè sia una serata di luccicanti stelle ad illuminare i suoi occhi.

Ed ad Hastatus rivolgo un pensiero affinchè da questo viaggio porti con sè le emozioni che in esso va ricercando.

A Camelot tutta lascio un caldo abbraccio.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 09.13.27   #5816
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un buongiorno a tutta Camelot, dame e cavalieri, stanotte ha lavorato sodo, ma siccome domani il mio dovere di mamma lavoratrice mi impone, ahimè, di dover trascurare la festeggiata tutto il giorno (ma non sabato), vi ho preparato questo...per poter festeggiare domani il terzo genetriaco della mia piccola principessina Ludovica Sveva (mamma mia, mi sembra sia nata ieri.. )...conservatela bene in frigo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 15-02-2012, 11.21.00   #5817
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
buone vacanze ser hastatus77 tra un mese tocca a me andare in vacanza...10 giorni...
Vecchio 15-02-2012, 12.09.11   #5818
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
(Voi invece, la vostra miglior virtù, ossia quel proverbiale sarcasmo, non la dimenticate mai, eh... )
Mai, mio signore... mai! Fosse anche solo per non deludervi!!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
per poter festeggiare domani il terzo genetriaco della mia piccola principessina Ludovica Sveva (mamma mia, mi sembra sia nata ieri.. )
Ma, milady... questa è una notizia fantastica!
Ecco... mi permetto di offrivi anch'io una piccola torta speciale per la vostra principessina...

Un bacio a tutt'e due!

Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
tra un mese tocca a me andare in vacanza...10 giorni...
Ah, che meraviglia! E dove vi recherete, se posso chiedere?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 12.37.20   #5819
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Rose

fantastica milady......
Vecchio 15-02-2012, 13.53.27   #5820
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Si, chiedete pure a loro e vedrete, milady!
Eh, quanto mi amano i miei cadetti
Io sto ancora aspettando qualche cadetto che si faccia avanti...sapete??

Grazie per questa stupenda torta Talia.

Rispondi