Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-02-2012, 15.11.46   #5821
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Lady Altea, che belle torte! Io non sono un'esperta di bambini... ma posso offrire un intrattenitore per la festa... tutti i bambini amano i pony!



Vi ringrazio, Lady Chantal, per aver condiviso i vostri pensieri. La sensibilità che emerge dalle vostre parole è una dote rara e preziosa... siamo davvero fortunati ad avervi tra noi!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 15.47.25   #5822
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
grazie Lady Melisendra, le mie bambine infatti amano i pony e i cavalli..soprattutto i Little Pony, li conoscete? ci giocano molto inventando nuove avventure.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 21.16.42   #5823
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Un buongiorno a tutta Camelot, dame e cavalieri, stanotte ha lavorato sodo, ma siccome domani il mio dovere di mamma lavoratrice mi impone, ahimè, di dover trascurare la festeggiata tutto il giorno (ma non sabato), vi ho preparato questo...per poter festeggiare domani il terzo genetriaco della mia piccola principessina Ludovica Sveva (mamma mia, mi sembra sia nata ieri.. )...conservatela bene in frigo.
Oh,Altea..
Che dire..io quando sento "bambini" mi si accende una lucina nel cuore..
Beh,un giorno speciale,dunque,Altea..
Provo ad immaginarlo..

La piccola Ludovica,appena alzata,corre nel giardino per raggiungegere la sua sorellina maggiore..
"La mamma dice che oggi è il mio compleanno.."Dice canticchiando e dondolandosi Ludovica.
"Si,sorellina.Oggi ti festeggeremo e tu sarai molto felice.."
"Cosa vuol dire 'festeggiare',sorellina?"Chiede sorpresa la piccolina.
"Vedi,"prova a spiegarglielo la sorellina maggiore.."ci riuniremo tutti intorno a te e ti porteremo tanti doni.Vedrai,sarai la principessa della festa!"
"E cosa vuol dire 'principessa'?"Incuriosita domanda ancora Ludovica.
"Vuol dire che sarai bella come una stellina luminosa e proverai tanta gioia nel cuoricino.."Le risponde la maggiore.
"Allora somiglierò in tutto alla nostra mamma,anche lei è tanto luminosa."
"Si,Ludovica,è vero.Oggi sarai ancor più bella e potrai esprimere un desiderio.."
"Un desiderio..Oh!"Esclama sorpresa Ludovica,ma poi,esita un momento portandosi un dito al mento come chi sta riflettendo.."Si,ma cos'è un 'desiderio'?"Domanda,infine,con aria candida e innocente.
"E' come un fiore.Più lo nutri con amore e più sboccia presto e bello."Risponde sorridendole ed accarezzandola la sorella.
Ludovica,allora,corre tra le aiuole alla ricerca di qualcosa,poi si ferma,raccoglie un fiore appena sbocciato e ritorna dalla sorella..
"Ecco qui il mio desiderio,com'è bello...sarà sempre mio?"Chiede vispa e con dolcezza la piccina.
"Certo,Ludovica..sarà il fiore di una principessa."Le risponde la sorella."Ora,dimmi,"le domanda teneramente.."vuoi annaffiarlo tu o ci penso io?"
Ludovica ci pensa un momento,poi sorride candida e glielo porge.."E' per te,mia sorellina,se io sono principessa, tu sei la regina."
La sorella maggiore si sorprende di quelle parole e tra un sorriso ed un curioso dubbio esclama.."Ludovica,allora sai cosa vuol dir 'regina'!"
"No.."Risponde imbarazzata la piccina.."Ma papà lo dice sempre alla mamma ogni volta che le porta un fiore.."



Buon compleanno,Ludovica!

Perdonatemi,Altea,ma non ho saputo resistere alla tenerezza del vostro annuncio,spero di non aver osato troppo..vi auguro tanti ,ma tanti giorni di gioia nel calore dei vostri affetti..

Si,davvero belle (e buonissime) le torte,ma il poni..oh..il poni..sapete?Nella campagna dove vivo ne allevano uno proprio uguale,si chiama Kelly,una volta le ho dato da mangiare e le ho pettinato la criniera..credo che non lo scorderò mai.
Lady Melisendra,grazie a voi per ciò che avete scritto di me.Io credo che la fortuna sia più mia a star tra voi,per tanti e tanti versi..
Ma,forse,è Camelot che ci fa allevare dentro quella dolcezza che nutre il cuore e intenerisce i pensieri..

Lascio voi tutti ad una notte di sogni e desideri..
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 21.31.34   #5824
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chantal che pensiero delicato...eh si è vero...Ludovica fa molte domande a Lucrezia, ed ella le insegna molte cose, avete fatto il vero ritratto delle mie bimbe. E a me piace guardarle in questo scenario, e a dire il vero non oso nemmeno intrufolarmi in punta di piedi per quanto siano tenere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 21.33.08   #5825
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea ... penso che siate piu' emozionata voi che la vostra piccola....e avete ragione...guardando i figli si pensa che non crescano mai......sindrome mammonica............datele un bacino da parte mia e da parte di tanti piccoli amici......

Notte a tutta Camelot....e stanotte si lavora.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 21.34.43   #5826
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea ... penso che siate piu' emozionata voi che la vostra piccola....e avete ragione...guardando i figli si pensa che non crescano mai......sindrome mammonica............datele un bacino da parte mia e da parte di tanti piccoli amici......

Notte a tutta Camelot....e stanotte si lavora.....
Eh Elisabeth avete ragione, si ritorna a quel giorno in cui per la prima volta....ci siamo conosciute. Grazie per il bacio...e buon lavoro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 21.46.19   #5827
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Buonasera Camelot! è un pò che non entravo nel nostro giardino! Forse a causa dei vari avvenimenti che sono accaduti.. Comunque come state?
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2012, 01.00.27   #5828
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
un veloce saluto dalla grande mela!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2012, 01.01.46   #5829
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Grande!
Un saluto anche a voi, amico mio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2012, 08.05.14   #5830
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
un veloce saluto dalla grande mela!
Tanti saluti sir Hastatus.....buone vacanze!!

E un saluto a tutta Camelot..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.23.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License