23-09-2015, 04.39.46 | #5851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
- Buon giorno a tutti -
Esordii una volta dentro la sala . Sorrisi a Dension e mi ci avvicinai. Icarius confessò la sua uccida notturna ma senza il perché
23-09-2015, 04.49.17 | #5852 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen, in attesa che Clio e Dacey fossero pronte per uscire dalla stanza, restò a fissare il paesaggio.
Gli alti monti circondavano quelle terre, quasi tendendole prigioniere, mentre il cielo era di un singolare colore, simile al giaccio opaco. Sterminate nuvole, leggere e sottili, ricoprivano ogni cosa, gettando sulla terra un cupo silenzio. Intanto, Icarius e gli altri erano nel salone, dove c'era anche la vecchia. “Cosa mai” disse lui “cercate sempre in queste carte?” Ma prima che la vecchia potesse rispondere, le tre ragazze arrivarono. Subito Dacey sorrise al suo uomo e si avvicinò a lui. “Leggo ciò che le carte vogliono svelare...” la vecchia ad Icarius. “E cosa vi hanno svelato?” “Che fareste meglio a lasciare questa terra...” rispose la vecchia “... per il vostro bene...” “Cosa ci faceva Amlin in mezzo alla campagna nel cuore della notte?” A lei il Taddeide. “Metteva tagliole per tenere lontano quel cane infernale...” si voltò verso Dacey “... va via da questo luogo, ragazza mia...” “Smettetela di spaventare mia moglie!” Bruscamente Dension.
23-09-2015, 05.03.49 | #5853 |
Cittadino di Camelot
|
La discussione nella sala era tenuta da Icarius che interrogava la donna. Forse Amlin stava davvero sistemando trappole eppure qualcosa mi diceva che non era la verità.
Quindi si girò verso di me, guardandomi con i suoi occhi freddi e mi diedi un avvertimento. Avrei tanto voluto stare a sentirlo... Ma lasciare o meno quei luoghi non dipendeva da me. Subito Dension si allarmò. Lo rassicurai così, sorridendogli appena e afferrando la sua mano. - Lo dice solo per il nostro bene, mio e delle altre. Siamo dei bersagli come le altre giovani del villaggio...- Ma sapevo che l'avvertimento era rivolto in particolar modo a me. Appena avremmo avuto un momento di pace gli avrei parlato del sogno.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 23-09-2015 alle ore 10.54.34. |
23-09-2015, 15.53.24 | #5854 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Icarius cercava, come noi, di capire di piu` da quella donna.
A quanto pareva, Amlin stava sistemando le tagliole per il mastino, ma io non le credetti piu` di tanto. Poi ci disse che avremmo fatto meglio ad andsrcene da quel posto e anche noi lo volevamo, ma non dipendeva dalla nostra volonta`. Alla fine si rivolse principalmente a Dacey ed io sobbalzai.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2015, 16.21.06 | #5855 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Icarius là fuori, probabilmente a controllare lo strano uomo che avevamo visto prima.
Il mio primo istinto fu quello di uscire e andare da lui, ma poi pensai che era meglio che restassi con le ragazze, dato che avrei potuto difenderle da un eventuale pericolo. Mi stesi accanto a loro, e restai sveglia per un po', finché la stanchezza non prevalse e mi addormentai. Fui svegliata da Dacey che ci raccontò quel suo strano sogno. Non poteva essere una coincidenza, dovevano avere un significato quei sogni. Poi ci alzammo e raggiungemmo gli altri nella sala. Mi avvicinai ad Icarius, sfiorandogli il braccio. "Grazie al Cielo stai bene..." Sussurrai, alzando gli occhi su di lui. |
23-09-2015, 17.26.01 | #5856 |
|
“Tranquilla...” disse Icarius a Clio “... e poi lo sappiamo, no? Quel mastino attacca solo le donne.” Sorridendo.
Ma quel sorriso non riusciva a celare fino in fondo i suoi pensieri inquieti per quella storia. Così si avvicinò ad una finestra e restò a guardare lo scenario circostante. “Io esco...” Amlin alla vecchia, mentre questa mischiava come al solito il suo mazzo di tarocchi “... a stasera.” Ed uscì. “Dove va?” Chiese Hansiner. “Lavora.” Rispose la vecchia. “E' un cacciatore.” “Cosa caccia?” Ancora Hansiner. “Lupi...” fissandolo la vecchia. “Io e mia moglie vogliamo andarcene da qui.” Esordì Dension. “Tornate alla nave dunque, nessuno vi trattiene.” Voltandosi Icarius. “Maledetto, ci hai portato del nulla...” con rabbia il contrabbandiere “... se accadrà qualcosa a mia moglie io te la farò pagare...” “Parlate proprio voi” Intervenne Hansiner “che qualche giorno fa le avete procurato quei lividi?” Sarcastico. “Come si dice, le donne non si toccano neanche con un fiore...” divertito. “Carogna!” Esclamò Dension, per poi estrarre un coltello. Allora si vide solo un bagliore, rapido, accompagnato da un sordo eco. Il coltello di Dension cadde a terra e lui si tenne la mano insanguinata. “Se aggredirai ancora uno dei miei uomini” Icarius rimettendo nel cinturone Mia Amata “non mi limiterò a ferirti la mano, ma a mozzartela.” “Dannato...” tenendosi la mano ferita Dension. “Ben fatto.” Annuì Sammone. Il Taddeide guardò poi la vecchia. “Prima di andarcene” a lei “ci dite cosa vedete nei vostri tarocchi?”
23-09-2015, 17.34.25 | #5857 |
Cittadino di Camelot
|
Dension si stava innervosendo per tutta quella situazione.
E questo lo portò ad agire d'istinto. Cercai di fermarlo, in fondo voleva soltanto tenermi al sicuro ma Icarius fu più rapido. Con orrore vidi il sangue che scivolava sulla mano di Dension. - Vieni- senza aggiungere altro lo trascinai nelle cucine per medicargli la mano. Ero arrabbiata ,con lui, con Sammone e con Icarius. Sospirai e presi a sistemare la mano asciugando via il sangue riducendo la ferita. - Come stai?-
23-09-2015, 17.35.25 | #5858 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius, sfiorandogli il viso, senza dire niente.
Poi quelle parole di Dension. "Maledetto chi ha manomesso la nci ha fatto precipitare..." Tra i denti "Tua moglie poteva morirci imbecille..". Poi Icarus mise in riga il contrabbandiere che cominciava a darmi sui nervi. Attesi la risposta della donna suo tarocchi. |
23-09-2015, 17.37.38 | #5859 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Restai molto sorpresa dalla reazione di Icarius, ma finalmente si era deciso a reagire e di far capire all'altro come ci si comporta, era sempre stato troppo tollerante fin'ora e adesso anche noi ne avevamo abbastanza.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2015, 17.56.46 | #5860 |
|
Dacey portò Dension ferito ad una mano in cucina, per medicarlo.
“Sto bene...” disse lui dolorante “... e starò ancora meglio quando quel porco morirà... quando sarò io stesso ad ucciderlo... con le mie mani...” lei lo medicava “... fa il gradasso perchè ha quella spada... ma senza di essa è soltanto un uomo, come tutti gli altri... gli strapperò quella spada...” Intanto, nell'altra stanza, la vecchia prese a mischiare i tarocchi e poi a dividere il mazzo in tre parti. Fuori il tempo era cupo e freddo. “Ditemi tre numeri da uno a dieci...” la vecchia. “Tre... sei... nove...” mormorò Icarius. “La prima carta è la Papessa...” svelò la vecchia “... rappresenta la conoscenza segreta e la mistica dualità tra il mondo materiale e quello spirituale... la seconda carta è l'Innamorato... simboleggia il Libero Arbitrio, la scelta individuale di fronte all'incertezza... la terza ed ultima carta è la Luna... essa raffigura un viaggio lungo e tormentato, alla ricerca di una difficile verità...” “Cosa significa tutto ciò?” Chiese Icarius. “Troverò mai ciò che cerco?” “Dipende...” rimescolando le carte la vecchia “... dipende da quanta forza impiegate nel credere in ciò che state facendo...”