Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-02-2012, 02.34.26   #5851
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ah, grazie ancora per il vostro gentile pensiero
Ah, figuratevi... contento voi!!
Certo avete perso un'occasione più unica che rara di vedere dal vivo il mio celeberrimo Calidarium, di cui si favoleggia per mari e terre... peggio per voi!
Ora però, se permettete, non accetterò mai più da parte vostra la pur minima insinuazione circa la mia scarsa attenzione alla vostra persona!
Ora perdonatemi...
un tonificante bagno agli olii essenziali mi attende.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2012, 03.13.53   #5852
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Su, non fate così, milady
Anzi, per dimostrarvi di aver molto apprezzato il vostro invito, con la speranza di un prossimo al più presto, vi offro questo dono, milady...

GUISGARD:
"Ecco! Come vedete, milady, le referenze della nuova balia sono perfette! Con lei non rimpiangerete quegli sciocchi paggi! Lei penserà a voi 24 ore su 24! Ha molta esperienza! Ha lavorato per anni nel monastero di clausura Santa Brigida di Svezia!"

TALIA: "Davvero?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Non preoccupatevi, padrone... pensare io a lady Talia! E pensare anche a stupidi paggi! Non si avvicineranno, tranquillo! Io dico!"

Vecchio 24-02-2012, 09.28.40   #5853
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Milady, perdonatemi, ma forse vi confondete
Vi assicuro che sono nel fiore degli anni
Anzi, non so quanti, al mio posto, avrebbero resistito a quel colpo!
Quanto alla mia guarigione…

GUISGARD: "Mamma... mi racconti una favola? Mamma... perchè mi gira tutto intorno?"

Suvvia, ma se con quella gamba acciaccata stanotte vi ho visto pure cadere da una torre...no no...ormai è passata l'epoca del fiore degli anni, fate largo ai vostri cadetti.

e alla vostra età pure cercate..la mamma.

Lady Talia, mi affascina quel vostro posto di incanto dove ci si rilassa, non badate alle parole di questo "acido" cavalierie di cortesia....se volete vi faccio compagnia io.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2012, 12.12.35   #5854
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Su, non fate così, milady
Anzi, per dimostrarvi di aver molto apprezzato il vostro invito, con la speranza di un prossimo al più presto,
Ah, davvero?
Beh... assolutamente convinta di averne, a questo punto, il sacrosanto diritto... e citando una celebre frase idiomatica, milord... mi sentirei di dirvi... aspetta e spera!!

Citazione:
GUISGARD: "Ecco! Come vedete, milady, le referenze della nuova balia sono perfette! Con lei non rimpiangerete quegli sciocchi paggi! Lei penserà a voi 24 ore su 24! Ha molta esperienza! Ha lavorato per anni nel monastero di clausura Santa Brigida di Svezia!"
TALIA: "Davvero?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Non preoccupatevi, padrone... pensare io a lady Talia! E pensare anche a stupidi paggi! Non si avvicineranno, tranquillo! Io dico!"
Ma che pensiero... ehm... gentile, mio signore!
Non richiesto... ma gentile!

Intanto, negli appartamenti invernali di lady Talia...

[grida, urla, schiamazzi.
Poi la porta si spalanca ed entrano i paggi, seguiti a ruota dalla vecchia balia di lady Talia]

Balia: “Perdonate, milady! Non sono riuscita a fermarli!”
Talia: “Non importa, non importa! Allora... cos’accade? Non eravate agli arresti?”
Paggio1: “Si, milady... ma per un ingiusto motivo, come vi ha detto anche quel cavaliere!”
Paggio2: “Non vi avremmo comunque disubbidito, mia signora, se non fosse per un grave motivo!”
Talia: “In effetti sir Guisgard l’ha detto che non siete stati voi ad azzopparlo... mmm... E va bene, allora... sentiamo questo ‘grave motivo’! Cosa c’è?”
Paggi (in coro, sventolando fogli e foglietti): “Guardate, milady! Guardate! Leggete! E’ un abuso!”
Talia: “Calma, calma! Cosa è un abuso? Cosa sono questi fogli?”
Paggio3: “Ingiunzioni di sfratto, milady!”
Paggio4: “Per noi!”
Talia: “Ingiunzioni di sfratto?”
Paggio5: “Ne è arrivata una per ciascuno!”
Paggio6: “E sono firmate da sir Guisgard!”
Paggio7: “C’è scritto che ci rimpiazzerà tutti con una nuova balia!”
Balia (gridando): “Una nuova balia?”
Paggio8: “Ma non può farlo!”
Balia (gridando più forte): “Come sarebbe a dire ‘una nuova balia’?”
Paggio9: “Vero che non può farlo, milady?”
Paggio10: “Dite qualcosa, mia signora! Dite qualcosa!”
Balia (urlando come un’aquila): “Milady!! Quale 'nuova balia'??”
Talia (tra sé): Lo sapevo che dovevo restare a letto stamattina... lo sapevo!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Lady Talia, mi affascina quel vostro posto di incanto dove ci si rilassa, non badate alle parole di questo "acido" cavalierie di cortesia....se volete vi faccio compagnia io.
Ma certamente, mia cara!! Anzi... ne sono felice. Siete la benvenuta!
Venite, che vi mostro la strada...
Bagni di vapore, docce aromatiche, idromassaggi agli olii essenziali... ogni cosa è a vostra disposizione!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2012, 12.40.45   #5855
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Talia..grazie per l'invito, sapete è la cosa che amo di più, rilassarmi allo..stile zen. Non mancherò di invitarvi nella mia dimora per un the e pasticcini.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 24-02-2012, 17.18.40   #5856
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Che peccato. La vacanza è giunta al termine. Oggi giornata di rientro. :-(
L'unica cosa che mi consola è che da domani potrò dormire bene.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2012, 17.26.04   #5857
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
eh già è sempre triste quando finisce una vacanza...buon rientro.

Vecchio 24-02-2012, 17.38.55   #5858
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea: io non cado mai dalle torri
Per il resto: si, sono il cocco di mamma, ma non ditele delle ancelle…

MAMMA DI GUISGARD: "Ancora a giocare ai cavalieri? Poi finisce che sudi! E poi devi riposare per via della gamba! Ma cosa sono quelle voci e quelle risatine di donne che vengono dall'ala ovest del palazzo?"
GUISGARD: "Nulla, mamma... è la televisione... stanno dando il film "Le avvenutre di Don Giovanni..."
MAMMA DI GUISGARD: "Lo sai che non voglio che guardi quei film! Poi ti vengono le manie cavalleresche! Piuttosto, hai visto com'è carina la nipote del curato? Sembra tanto una brava ragazza..."
GUISGARD: "... ... "

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio

Eh, si torna al lavoro, amico mio!
A proposito... ci sono un mucchio di documenti e atti ufficiali da firmare, registrare le paghe delle guardia reale, fissare le udienze con i vassalli del re, calcolare l'aliquota sopra i tributi e chiamare un falegname per riverniciare la Tavola Rotonda
Vecchio 24-02-2012, 17.44.04   #5859
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Lady Altea: io non cado mai dalle torri
Per il resto: si, sono il cocco di mamma, ma non ditele delle ancelle…

MAMMA DI GUISGARD: "Ancora a giocare ai cavalieri? Poi finisce che sudi! E poi devi riposare per via della gamba! Ma cosa sono quelle voci e quelle risatine di donne che vengono dall'ala ovest del palazzo?"
GUISGARD: "Nulla, mamma... è la televisione... stanno dando il film "Le avvenutre di Don Giovanni..."
MAMMA DI GUISGARD: "Lo sai che non voglio che guardi quei film! Poi ti vengono le manie cavalleresche! Piuttosto, hai visto com'è carina la nipote del curato? Sembra tanto una brava ragazza..."
GUISGARD: "... ... "
non le dirò delle ancelle sarò muta come un pesce

però...mi è simpatica vostra madre sapete Sir Guisgard?? ..

Vecchio 24-02-2012, 21.41.29   #5860
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ah, davvero?
Beh... assolutamente convinta di averne, a questo punto, il sacrosanto diritto... e citando una celebre frase idiomatica, milord... mi sentirei di dirvi... aspetta e spera!!

Ma che pensiero... ehm... gentile, mio signore!
Non richiesto... ma gentile!

Intanto, negli appartamenti invernali di lady Talia...

[grida, urla, schiamazzi.
Poi la porta si spalanca ed entrano i paggi, seguiti a ruota dalla vecchia balia di lady Talia]

Balia: “Perdonate, milady! Non sono riuscita a fermarli!”
Talia: “Non importa, non importa! Allora... cos’accade? Non eravate agli arresti?”
Paggio1: “Si, milady... ma per un ingiusto motivo, come vi ha detto anche quel cavaliere!”
Paggio2: “Non vi avremmo comunque disubbidito, mia signora, se non fosse per un grave motivo!”
Talia: “In effetti sir Guisgard l’ha detto che non siete stati voi ad azzopparlo... mmm... E va bene, allora... sentiamo questo ‘grave motivo’! Cosa c’è?”
Paggi (in coro, sventolando fogli e foglietti): “Guardate, milady! Guardate! Leggete! E’ un abuso!”
Talia: “Calma, calma! Cosa è un abuso? Cosa sono questi fogli?”
Paggio3: “Ingiunzioni di sfratto, milady!”
Paggio4: “Per noi!”
Talia: “Ingiunzioni di sfratto?”
Paggio5: “Ne è arrivata una per ciascuno!”
Paggio6: “E sono firmate da sir Guisgard!”
Paggio7: “C’è scritto che ci rimpiazzerà tutti con una nuova balia!”
Balia (gridando): “Una nuova balia?”
Paggio8: “Ma non può farlo!”
Balia (gridando più forte): “Come sarebbe a dire ‘una nuova balia’?”
Paggio9: “Vero che non può farlo, milady?”
Paggio10: “Dite qualcosa, mia signora! Dite qualcosa!”
Balia (urlando come un’aquila): “Milady!! Quale 'nuova balia'??”
Talia (tra sé): Lo sapevo che dovevo restare a letto stamattina... lo sapevo!

Ma certamente, mia cara!! Anzi... ne sono felice. Siete la benvenuta!
Venite, che vi mostro la strada...
Bagni di vapore, docce aromatiche, idromassaggi agli olii essenziali... ogni cosa è a vostra disposizione!
Paggio10????
Eh, vedo che sono affollati i vostri appartamenti invernali...
Poco male, vuol dire che la sera, per addormentarmi, invece di contare le pecore, conterò i paggi che ho accoppato durante il giorno... ... perchè questo accadrà se li vedo ancora per Camelot!
Quanto alla nuova balia...

GUISGARD: "Allora, come vanno le cose dalla nostra lady Talia?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Oh, voi non essere preoccupato, padrone! Ora ci sono io e tutto andare bene da oggi in poi! Anzi, domani già mettere alla porta stupiti paggi! A casa di dama non stare bene vedere quei paggi andare in giro tutto il giorno! Io dico!"
GUISGARD: "Ben detto! Avanti facciamoci un altro bicchierino!"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Si, ma voi non esagerare con vino, perchè dovere salvare dame in pericolo!"

Ecco!
E ora che tutto è risolto ed io non devo più perdere tempo con la caccia ai paggi, posso rilassarmi e "attendere e sperare" per un certo invito, milady

Rispondi