Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2012, 13.48.16   #5861
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Buon pomeriggio amici di Camelot.....scusate la mia prolungata assenza....ma sono rientrato dalla magica Venezia.... solo ieri. Spero di non essermi perso nulla
Vecchio 26-02-2012, 19.48.03   #5862
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Anch'io sono rientrato... anche se sono un po' strano... deve essere colpa del fuso.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 12.46.51   #5863
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ragazzi, volevo comunicare a tutti, che lady gaynor, mi ha contattato tramite facebook, e voleva comunicarvi che non è sparita dal forum.
Non riesce più ad accedere a causa di problemi tecnici. Le dispiace non essere riuscita a rispondere a coloro che le hanno lasciato messaggi privati.
Saluta tutti e spera che i problemi vengano risolti.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 14.47.14   #5864
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
GUISGARD: "Allora, come vanno le cose dalla nostra lady Talia?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Oh, voi non essere preoccupato, padrone! Ora ci sono io e tutto andare bene da oggi in poi! Anzi, domani già mettere alla porta stupiti paggi! A casa di dama non stare bene vedere quei paggi andare in giro tutto il giorno! Io dico!"
GUISGARD: "Ben detto! Avanti facciamoci un altro bicchierino!"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Si, ma voi non esagerare con vino, perchè dovere salvare dame in pericolo!"
Milord!!
Ma... ma... ma non starete cercando di offuscare la capacità di giudizio di quella mia povera nuova balia, annebbiandole la mente con i fumi dell'alcol... vero??

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ecco!
E ora che tutto è risolto ed io non devo più perdere tempo con la caccia ai paggi, posso rilassarmi e "attendere e sperare" per un certo invito, milady
...mmm... ah si, eh?
Beh... così ad occhio, mi sembra ancora una possibilità alquanto remota...
Ma chissà... impegnandosi a dovere...

@Hastatus
@Parsifal
Bentornati!!!
Spero che le vacanze siano andate bene.

Sir Hastatus... suvvia, non fate il furbo! E' inutile che diate la colpa al fuso orario... lo sappiamo che in realtà tutto dipende dalla movida cui vi siete dedicato oltreoceano!!

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ragazzi, volevo comunicare a tutti, che lady gaynor, mi ha contattato tramite facebook, e voleva comunicarvi che non è sparita dal forum.
Non riesce più ad accedere a causa di problemi tecnici. Le dispiace non essere riuscita a rispondere a coloro che le hanno lasciato messaggi privati.
Saluta tutti e spera che i problemi vengano risolti.

A lady Gaynor va tutto il mio affetto ed i più cari saluti, nell'attesa che le cose si sistemino...
Ed un bacio alla piccola!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 15.25.23   #5865
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un saluto a tutti, dame e cavalieri

e un bentornato a sir Parsifal e sir Hastatus..

Parsifal, siete stato a Venezia, città a me cosi cara, ci vado molto spesso, sono certa sia stata una bellissima vacanza anche perchè penso come da me splendeva un bel sole.

Sir Hastatus...non vi siete ancora ripreso dai bagordi newyorkesi???
Lady Talia, vuole sviare secondo me con il "fuso", perchè io sono con le mani protese per il mio souvenir...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 15.43.48   #5866
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Lady Talia, vuole sviare secondo me con il "fuso", perchè io sono con le mani protese per il mio souvenir...
voi dite, eh?
...mmm... potrebbe anche essere, in effetti...
Più che altro, mia cara Altea, sapete qual è la cosa sconvolgente? ...che quasi quasi ci era riuscito!!
Ebbene...
sir Hastatus...
non tergiversate oltre...
vedete queste due dame proprio qui davanti e voi con le manine protese e gli occhi luccicanti?
Ecco, siamo io e lady Altea in attesa dei promessi souveni!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2012, 22.06.51   #5867
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
una serena buonanotte a tutto il popolo di Camelot

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 05-03-2012, 10.48.33   #5868
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Magicwand

cucinare insieme all'uomo che amii è bellissimo...ma poi quando uno si mette tra di voi è irritante... vorresti cucinare lui al posto del manzo...
Vecchio 05-03-2012, 11.54.13   #5869
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
cucinare insieme all'uomo che amii è bellissimo...ma poi quando uno si mette tra di voi è irritante... vorresti cucinare lui al posto del manzo...

ho riso come una matta...scusa chi sarebbe colui o colei che vorresti cucinare al posto del manzo, se posso ovvio? questa sarebbe frase da citazione in firma...

Vecchio 05-03-2012, 12.20.09   #5870
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
quel famoso brasiliano che un tempo diceva di amarmi ma in realtà a sempre voluto il mio migliore amico e sta facendo di tutto per separarci strano copetere con un uomo ma doveva capitarmi amche questa...

Rispondi