![]() |
#5871 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Pure!!...era pure innamorato del tuo amico...si è vero, nemmeno a me è mai capitato di dover competere con un uomo per un altro uomo. Non cedere, fallo come "vendetta personale" per la bugia che ti ha raccontato
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-03-2012
![]() |
![]()
Dopo due giorni di cammino tra le foreste sono giunta a Camelot e spero di riuscire a trovare un impiego, sono un'indovina ed alchimista; ma ora sono esausta... gradirei rifocillarmi... c'è qualche nobile cavaliere disposto ad offrirmi del sidro?
Ultima modifica di Lilith : 05-03-2012 alle ore 21.37.42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Un buongiorno a tutte le dame e cavalieri....
e anche oggi vi offro una bella fetta di torta...per il settimo compleanno di una delle mie due Gioie...il mio cuoricino Lucrezia ![]() Buona mattinata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Anche io auguro un buon giorno a tutti gli amici di Camelot...
![]() Lady Altea... tanti, tanti e tantissimi Auguri alla piccola lady Lucrezia... ![]() ![]()
![]() |
#5875 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Salve a te Lilith!
Forse nessuno ti ha detto che i nostri e cari nobili cavalieri amano destarsi dal loro sonno quando il sole è già alto ![]() Pare ...cosi dicono loro, che le ore della notte, ispiri loro nobili versi da donare alle proprie dame. ![]() Se volete vi offro una fetta di torta appena sfornata... ![]() ![]()
![]() |
#5876 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
non ci siamo quel famoso brasiliano ieri sera mi ha baciato ,...qualè il suo gioco dire al nostro amico ..vedi è ancora innamorata di me .... ma è solo un bacio a stampo è come baciare un cane ....
![]() |
#5877 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri alla piccola lucrezia tanti aururi a te
![]()
![]() |
#5878 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Lady Gonzaga ha ragione, milady...
I nostri cavalieri a quest'ora sono alquanto irreperibili. Loro sostengono di essere mooooolto impegnati... ma noi sospettiamo, come giustamente diceva Gonzaga, che stiano semplicemente ronfando come ghiri! ![]() Ad ogni buon conto, non disperate... giungeranno, prima o poi! Se lo gradite, intanto... posso affrirvi una tisana calda da accompagnare a quella buonissima torta? Sono certa che vi rimetterà dal viaggio! ![]()
![]() |
#5879 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Per caso sono passata davanti la scuderia di Guiscard...mi è sembrato strano non aver sentito le risate e gli schiamazzi dei suoi cavalieri...
non avevo visto il cartello posto sul portone... ![]() ![]()
![]() |
#5880 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Salve a tutti
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.15.16.