Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2009, 20.49.24   #581
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"E chi mai vorrebbe una vita facile"! "La mia.. non lo è mai stata...e con te...seppur ne raggiungerò il culmine..varrà la pena...perchè è te che avrò accanto"!
Le notti e i giorni a seguire ebbero dell'incredibile...mai m'ero sentito così felice:



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 25-09-2009 alle ore 21.23.02.
Morris non è connesso  
Vecchio 25-09-2009, 22.41.29   #582
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
conobbi l'amore piu' vero, la passione mi avvolse come un caldo mantello.....non mi accorsi del tempo che passava..........lo avevo accanto e questo era tutto quello che chiedevo.........pregavo il Signore che niente e nessuno ci separasse piu'...........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-09-2009, 23.50.23   #583
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Intanto, Zeus, non voleva questa unione, voleva sposassi una Dea.. ma Kratos...mio padre ..mi difende..rischiando di perire; Athena, si mette in mezzo e sacrifica la sua vita per impedire a mio padre di uccidere il suo.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 25-09-2009, 23.57.32   #584
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero felice quanto non mai, allora perche' quel senso di disagio, o di presagio un'oscura nube rese incubo il mio sogno.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-09-2009, 00.33.51   #585
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi sveglio di soprassalto.. so che non è un incubo, è ciò che sta accadendo nell'alto regno mistico!
"Elisabeth, piccola mia, lo so..hai avuto un brutto presagio...ma io è te che voglio e non ci sarà donna o dea che sia degna di prendere il tuo posto...vedrai.. mio padre, Kratos, sistemerà tutto ad ogni costo"!
"Vieni qui, abbracciami...le paure desidero placarti..è venuto il momento di chiedertelo... desidero sposarti"!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 26-09-2009 alle ore 16.28.09.
Morris non è connesso  
Vecchio 26-09-2009, 12.47.12   #586
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Passarono tre mesi, cì vlocemente che Perry nemmno se ne accorse; il suo ventre cresceva e già si poteva notare una piccola sporgenza.
Chissà Elisabeth che fine aveva fatto...
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-09-2009, 21.13.27   #587
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi resi conto di trovarmi dal sonno alle braccia rassicuranti di Morris, qual'era il mondo reale e quello magico.......sapevo solo che non c'era pace.......Una proposta di matrimonio dopo un fantastico incubo.......mi sciolsi dall' abbraccio e lo guardai negli occhi...<< accettero' di sposarti soltanto ad una condizione ..............voglio sapere se me lo hai chiesto col cuore o con la mente.......>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 00.16.04   #588
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Fuori gioco: visto che qui nessuno lo scrive e io, non solo, mi sono stufata vorrei fare un'osservazione: c'è qualcuno qui che non legge o se ne frega di quello che scrivono gli altri già da un po' di tempo.
Bannatemi, datemi un'ammonizione, non fatemi più giocare, fate come volete, ma io questo dovevo dirlo.
Mi pare che sia scritto anche nel regolamento di leggere ciò che scrivono gli altri.
Poi non si dovrebbe rendere il gioco attivo in modo che tutti abbiano la possibilità di interagire? attendo risposta o l'indifferenza.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 08.48.51   #589
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Perry Undomiel: Non sono al corrente degli accordi che voi, partecipanti al gioco, avete concordato al di fuori del forum per la costruzione ed evoluzione del gioco. Come già ho avuto modo di accennare ad uno di voi che mi ha posto in evidenza questa situazione, ho risposto che "non tutti sono così bravi a giocare ad un gdr e che anzi, sta nella capacità di chi invece sà giocare di coinvolgere codeste persone e "tirarle" verso il senso giusto. Se le persone che hanno minori capacità di gioco non commettono infrazioni al regolamento...non vedo perchè debbano essere riprese.

Un'altra cosa: di questo argomento sono stata contattata una sola volta da un unico utente il quale ha capito cosa intendevo dire(credo di aver inteso giusto...) . Se vi sono problemi più "gravi", come ho potuto rilevare dal disagio di questo tuo post, gradirei esserne messa al corrente per poterne discutere con chi di dovere.

Ultima modifica di llamrei : 27-09-2009 alle ore 09.51.50.
llamrei non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 10.28.05   #590
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Mi resi conto di trovarmi dal sonno alle braccia rassicuranti di Morris, qual'era il mondo reale e quello magico.......sapevo solo che non c'era pace.......Una proposta di matrimonio dopo un fantastico incubo.......mi sciolsi dall' abbraccio e lo guardai negli occhi...<< accettero' di sposarti soltanto ad una condizione ..............voglio sapere se me lo hai chiesto col cuore o con la mente.......>>

"Amore sublime..se il mio desiderio scaturisse soltanto da una delle due inestimabili fonti...non avrebbe avuto alcun senso e nessun valore...ed per è questo che te lo chiedo con entrambe intenzioni"!

"Per concludere questa "storia" tra noi e gli dei.. dovremmo sposarci subito e ricominciare una nuova ed entusiasmante avventura"!

"Accetti"?


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 27-09-2009 alle ore 15.34.29.
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.06.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License