Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2015, 16.14.30   #581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rodian ed Altea raggiunsero la casa isolata e lui bussò.
Subito si sentì un cane abbaiare.
Passò qualche istante e poi finalmente la porta si aprì.
Apparve allora un uomo anziano sulla soglia, con accanto un cane che abbaiava forte verso i due fuggitivi.
“Sta buono, Astro...” disse l'anziano al suo cane “... chi è?” Chiese poi a chi aveva bussato.
Era infatti cieco.
“Perdonateci, signore...” mormorò Rodian “... stavamo attraversando il confine di Cherval e poi abbiamo avuto un gusto all'auto... ora siamo a piedi, infreddoliti ed affamati...”
“Prego, entrate...” fece l'anziano “... e non temete, il mio cane non vi farà alcun male... in quanti siete?”
“Io e mia sorella...” rispose Rodian, facendo poi segno ad Altea di entrare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.14.36   #582
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla fine vedemmo l'alba dagli aerei, e non c'era cosa più bella, anche se per noi era un'alba di guerra.
Alla fine avvistammo la fabbrica, con del fumo a rivelarne la posizione.
"Affermativo.." Annuii a Kourt "Sorvoliamo per avere una visuale migliore della situazione, ma occhi aperti, se ci sono infiltrati di Canabias saranno bene armati, e potrebbero attaccarci, dunque massima prudenza!".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.18.54   #583
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò ad aprirci un anziano signore, sembrava solo..all' apparenza, ma preferii non togliermi il velo, in caso vi fossero altre persone in casa.
Mi accorsi l' uomo era cieco e come amico aveva un fidatissimo cane di nome Astro.
Sorrisi alla battuta di Rodian..sorella e fratello...nobili o del popolo?
"Vi ringraziamo della vostra gentilezza, sappiamo in questo periodo è difficile fidarsi di chiunque".
Accarezzai il cane e mi guardai attorno..come poteva un uomo cieco vivere solo?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.19.38   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Park sorrise a Gaynor.
“Vestirvi...” disse guardandola “... che idea balorda. State così bene in vestaglia.” Facendole l'occhiolino. “Non temete, sono nell'età in cui si può apprezzare una donna senza mancarle di rispetto o temere di essere frainteso.” Annuì divertito. “In verità non ho idea dove vadano i civili in caso di attacco, visto voi siete l'unica qui alla base. Ma comunque non temete, non siamo attaccati. L'allarme suona per una vecchia fabbrica ad una ventina di miglia da qui. Avete fatto colazione, madama?” Chiese. “Sapete, Armand al mattino sforna delle ottime ciambelle con lo zucchero a velo sopra. Vi assicuro che con una tazza di latte vicino è il modo migliore per iniziare la giornata.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.23.35   #585
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Un tipo decisamente simpatico, quel Park.
"Colazione, avete detto? Accetto volentieri, ma solo se mi farete l'onore di accompagnarmi voi da Armand..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.27.29   #586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli arei, seguendo gli ordini di Clio, scesero di quota, sorvolando la vecchia fabbrica.
Ma ad un tratto una cannonata sfiorò il caccia di Dimos.
“Che il diavolo li porti...” disse lui, compiendo una virata per evitare il colpo “... ecco la risposta alla domanda se fossero armati...”
“Avranno eliminato la sorveglianza privata della fabbrica” Pintos via radio “per impossessarsi delle loro armi i bastardi.”
“Dal colpo sparato” mormorò Sbrizz sempre via radio “deve trattarsi di un carro di media portata... ma da questa distanza possono far danni...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.34.35   #587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avrei trovato il modo per accompagnarvi comunque, madama.” Disse Park a Gaynor, per poi offrirle il suo braccio.
I due raggiunsero il saloon di Armand, dove si sentiva l'odore di brioche appena sfornate.
Si sedettero ad uno dei tavoli e subito Armand si avvicinò.
“Armand, le ciambelle più grosse e zuccherate che hai sfornato oggi.” Park.
“Tranquillo, vecchio barbagianni.” Ridendo Armand. “Lo avrei fatto comunque, vista la presenza di miss Gaynor.”
“Avete visto, madama?” Park a Gaynor. “Non c'è più rispetto per gli anziani!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.37.53   #588
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'anziano cieco fece accomodare Dorian ed Altea.
“Bene...” disse poi, muovendosi con disinvoltura a casa sua “... cosa posso offrirvi? Dolce o salato per colazione? Così mi direte la verità... visto è improbabile che siate riuscite a giungere fin qui in auto... a pochi chilometri da qui ci sono i carri di Canabias che hanno invaso la povera gente di Cherval...”
Dorian guardò Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.46.07   #589
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La zona sembrava tutt'altro che tranquilla.
Poi, un sibilo vicinissimo, tanto da sfiorare il caccia di Dimos.
"Maledizione.." Imprecai.
Avevano preso controllo delle armi, la cosa era davvero grave, quell'attacco poteva portare una rivolta.
"Bene.." Dissi, decisa, osservando il panorama sottostante.
"Rendiamogli pan per focaccia, che capiscano con chi hanno a che fare..." Preparandomi a sparare a mia volta "Colpiteli ma non avvicinatevi troppo, sfruttiamo la nostra gittata maggiore..".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-11-2015, 16.46.19   #590
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Al braccio di Park, raggiunsi il saloon.
"Buongiorno, Armand... vedete? Questo bel tipo è riuscito a portarmi a fare colazione in vestaglia. Da giovane sarà stato un vero rubacuori..." Sorrisi ad entrambi ed assaggiai una ciambella... era soffice come una nuvola e dolcissima. Di sicuro avevo lo zucchero a velo tutto intorno alla bocca, tanto ce n'era sopra, ma non mi importava. Quella mattina ero Gaynor, una giovane donna allegra, e non la diva da tutti ritenuta femme fatale. Lì alla base potevo avere la bocca sporca di zucchero, come una bambina, e a nessuno sarebbe importato.
"Suvvia, Park... la parola anziano non va bene per uno come voi... e nemmeno come voi, Armand... suggerirei l'aggettivo 'maturo', fa tanto vissuto e chic senza farvi sentire con un piede nella fossa" dissi loro facendo l'occhiolino.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.18.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License