![]() |
#581 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sempre il suo sguardo fisso nei miei occhi e sorrisi.."Dipende..i folli in senso positivo ovvero che amano osare e portare avanti le loro convinzioni con ardore..d' altronde sono folle pure io se ti ho seguito senza nemmeno conoscerti..ma stai sviando alla mia domanda" mentre i nostri sguardi rimanevano l' uno sull' altra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"Agli ordini capitano" dissi sorridendo e avviandomi verso l'auto.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#583 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Va bene...” disse Vale “... però continuo a non capire il tuo voler a tutti i costi aiutare quel tipo... è probabilmente un imbroglione...”
Il robottino e Clio raggiunsero così il manicomio, in cui era stato rinchiuso Icarius. “Ed ora?” Chiese Vale. “Useremo di nuovo la tua invisibilità o entreremo direttamente, fingendoci parenti del tipo?”
#584 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Non lo so..." sospirai, a quelle parole di Vale "Istinto..".
Forse aveva ragione, dopotutto non aveva alcun senso il mio volerlo aiutare. Eppure sentivo di volerlo fare. Era qualcosa di strano e irrazionale, ma non volevo lasciar perdere. "No, credo sia meglio continuare a indagare invisibili.. poi vedremo.." pensierosa "Tu che dici?". |
![]() |
![]() |
#585 |
“Beh...” disse pensieroso Elv a Gwen “... allora andiamo in cerca di questi tipi, o almeno di tracce del loro passaggio in questo ospedale... tra infermieri, infermiere, medici, inservienti e pazienti qualcuno li avrà pur visti, no?”
#586 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Alzai lo sguardo su Elv, rimasi in silenzio per pochi istanti e poi annuii debolmente.
Volevo una prova tangibile del fatto che non fossi del tutto folle, oltre a voler fare chiarezza su ciò che stava succedendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#587 |
“Mmm... beh...” disse Teos a Dacey “... e va bene... non sono solito rifiutare la richiesta di una donna... c'è un bar di fronte alla chiesa di Sant'Antonio, quello con i tavolini rossi... ci vediamo lì fra un'ora... intesi? Mi dica come sarà vestita in modo da poterla riconoscere...”
#588 |
Lui rise piano.
“Si, è la verità...” disse ad Altea “... sono uno scienziato... e giungo da molto lontano... ho viaggiato con la mia invenzione...”
#589 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
La leggenda dello Scorpione di Giada
" Si, si. Lo conosco certo" e sorrisi a me stessa per il colpo di fortuna.
Speravo che dall'incontro ne uscisse qualcosa di buono. " Fra un'ora, magnifico e" mi resi conto di aver ancora addosso il tailleur di mia madre, che non mi piaceva e mi rendeva monotona. " Beh se i tavolini sono rossi, avrò qualcosa di rosso anche io " decisi e riferii all'uomo. Avevo ancora un po' di tempo quindi raccolsi le mie cose e passai da casa per cambiarmi, mettendo appunto il rosso come indicato e infine raggiunsi il bar. Ero un po' in anticipo quindi mi accomodai e ordinai da bere per me, tanto per ingannare l'attesa e calmare i nervi. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#590 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Lo guardai perplessa.."In che senso da molto lontano..da dove vieni esattamente" e poi risi.."Vuoi dirmi che la tua invenzione si trova qui...ora me ne devi parlare..io sono curiosa per natura, ma devi stare attento, ecco perchè giri mascherato..ma chi sarebbero i tuoi nemici e perchè?" dovevo sapere in fondo la sua storia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.34.16.