08-03-2012, 12.02.13 | #5921 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Una festa?
Oh, che delizia!! Non sia mai detto che lady Talia si perda un simile evento... ecco... mi vado a preparare... Oh, sir Guisgard... credo che mi occorrerà una carrozza, sapete? Già... da quando i miei paggi sono... come dire... in villeggiatura, non c'è più nessuno che guidi la mia! Posso sperare nella vostra, mio signore? Citazione:
eh, mie care... suvvia, non siate crudeli... magari da quella parte di Camelot i galli sono avvezzi a cantare a mezzo pomeriggio!! Citazione:
probabilmente si, Elis... però poi negherà di averlo fatto, negherà di esser tanto curioso e giurerà di non essere stato neanche a palazzo... ed inizierà a parlare di draghi, e contrade in pericolo, e dame chiuse in torri, e duelli all'ultimo sangue... shhh... piano... che se ci sente...
08-03-2012, 12.26.35 | #5922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
questo maledetto raffreddore non vuole lasciarmi in pace...
08-03-2012, 15.36.15 | #5923 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
grazie del gentil pensiero sir Emrys..sono tutti fiori stupendi ma io ho intravisto quello che più mi ha colpito.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-03-2012, 21.30.49 | #5924 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Anche se in ritardo... la giornata non è ancora finita... quindi anch'io mi unisco a Emrys per fare gli auguri a tutte le dame di Camelot.
08-03-2012, 22.16.24 | #5925 |
Cittadino di Camelot
|
grazie, mio cavaliere..un gesto davvero gentile il Vostro..ehh l'ho sempre detto io...lui è poche parole ma tanti fatti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-03-2012, 02.53.10 | #5926 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Devo scusarmi con tutte voi, dame di Camelot, per non essere giunto in tempo nel Giardino e porgere i miei auguri per la Festa della Donna…
Purtroppo oggi vari impegni non mi hanno permesso di restare a Camelot abbastanza per organizzare qualcosa degno di questi festeggiamenti. Resta però la convinzione che non occorre una sola data per festeggiare voi e tutte le altre donne del mondo. E conscio di ciò, non esiterò a condividere i sinceri auguri del buon Emrys e del cortese Hastatus nei vostri confronti, anche ora che è appena sorto un nuovo giorno. Un nuovo giorno, come tutti quelli che verranno, da offrire e dedicare a tutte voi, dame di Camelot
09-03-2012, 04.03.41 | #5927 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Festini?
Origliare? Eh, niente di tutto ciò Non sono cose degne di un cavaliere, anzi del Primo Cavaliere E… BALIA DI LADY TALIA: "Paggi non essere andati in villeggiatura! No, loro fuggiti via perchè sir Guisgard avere presi tutti a calci! E avere fatto bene lui! Non stare bene che in casa di dama cortese esserci tanti fannulloni! Io dico! E fare presto con questo vestito, perchè tra poco carrozza di sir Guisgard essere qui!" BALIA DI LADY TALIA: "Ecco, già vedere carrozza da lontano! Meglio scendere subito ed aprire portone, o sir Guisgard scavalcare balcone come suo solito. E non sta bene, io dico!"
09-03-2012, 09.47.54 | #5928 |
Cittadino di Camelot
|
Un grazie di cuore anche a voi, sir Guisgard, avete ragione...le donne dovrebbero essere ricordate..e rispettate ogni giorno, ma andremmo a parlare di un discorso molto lungo.
Grazie per gli auguri
09-03-2012, 10.34.18 | #5929 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Piccolo nipote di Sir Guiscard: "Me lo aveva detto la mia mamma che le feste di zio Guiscard non fanno per me"
09-03-2012, 11.03.32 | #5930 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Guisgard caro.....voi non siete mai in ritardo....e che dovete cogliere il momento...per ogni cosa.....grazie per gli auguri
|
|
|