Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2015, 03.45.52   #5931
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, magari troverò il modo di ammorbidirti...” disse Icarius sottovoce a Clio “... cosa faremo?” Tornando a parlare con tono normale. “Per prima cosa cercheremo di capire come il nostro padrone di casa vede la questione del mastino. Ha la passione per la caccia e dunque terrà molto, immagino, a risolvere il mistero.”
Qualcuno bussò.
Era il servo che chiedeva loro di scendere per la cena.
Vecchio 25-09-2015, 03.50.43   #5932
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi piano a quelle parole di Icarius, lanciandogli un'occhiata complice ed intensa.
"Lo spero.." sussurrai piano, con un sorrisetto divertito.
Poi parlò di Guren e lo ascoltai attentamente.
Annuii alla fine.
"Sì, in effetti ha ragione, e non sottovalutare i licantropi.. che ci sia un nesso tra le due leggende? Magari lo scopriremo a cena.." pensierosa.
In quel momento bussò il servo che ci comunicava la cena.
"La cena.." sorridendo appena "Vogliamo andare?" guardando Icarius e Gwen.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 03.52.59   #5933
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Seguii il discorso di Icarius e in effetti aveva ragione. Doveva di sicuro essere interessato.
Poi bussarono e fummo avvisati della cena e io sospirai. Avevo come l'impressione che nemmeno la cena mi sarebbe piaciuta e non credo per il cibo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 03.59.12   #5934
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sai bene” disse Icarius ad un orecchio di Clio “che so come trattarti... l'ho sempre saputo... sin da quando facevi Syenna...”
I tre, seguiti da Cq, lasciarono la stanza e scesero al pianoterra, raggiungendo infine il salone, dove c'erano anche Sammone, Hansiner ed il pellegrino.
E tutto era pronto per la cena.
Poco dopo arrivò Guren, con un vistoso e discutibile abito da cerimonie.
“Spero che la carne sia di vostro gradimento.” Ai suoi ospiti. “La cacciagione merita.”
“Avete una grande passione per la caccia vedo.” Sorridendo Icarius.
“La caccia è un'arte.” Compiaciuto Guren. “Magari domattina potrei portare con me la vostra deliziosa sorellina...” guardando Gwen “... chissà che non le piaccia vedermi cacciare... cosa ne dite?” Alla ragazza pagana.
Vecchio 25-09-2015, 04.03.56   #5935
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Alzai gli occhi su di lui, mentre lasciavamo la stanza per raggiungere la sala da pranzo.
"Ah si?" sussurrai di rimando "E come?".
Intanto raggiungemmo la sala, dove trovammo gli altri.
Arrivò anche il padrone di casa, vestito in modo improponibile, non che la cosa mi stupisse dato che il buon gusto mancava totalmente nella casa.
Poi parlò di carne e caccia, puntando immediatamente Gwen.
E ti pareva..
Se solo Elv fosse qui a mettere in riga quel gradasso.
E immaginai che anche Gwen lo stesse pensando.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.07.59   #5936
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Scendemmo per la cena e dopo poco scese anche Guren
Icarius introdusse subito il discorso sulla caccia e cio` che l'ospite rispose non mi piacque affatto.
Non sarei andata con lui nemmeno sotto tortura.
"Non nutro interesse per la caccia, anzi tutt'altro" risposi con tono impersonale senza nemmeno guardarlo.
Benedetto Elv, se fossi qui...

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"

Ultima modifica di Lady Gwen : 25-09-2015 alle ore 04.13.37.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.13.58   #5937
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Preferisco mostrartelo, anziché dirtelo...” disse Icarius con un filo di voce sensuale a Clio.
Poi Guren cominciò a parlare e finì per proporre a Gwen di andare a caccia con lui l'indomani.
Ma lei rifiutò.
“Sbagliate...” a lei Guren “... la caccia è un mondo affascinante... dovreste varcarlo...”
“In verità” intervenne Icarius “non lascerei mai uscire da sola mia sorella in queste lande. Neanche con voi, signore. Senza offesa, naturalmente.”
“Perchè mai?” Contrariato Guren.
“Perchè qui si sentono strane voci, signore.” Icarius. “Di giovani donne uccise... di un predatore tanto misterioso quanto feroce...”
“Già, il mastino...” mormorò Guren “... ma ha i giorni contati ormai...”
Vecchio 25-09-2015, 04.19.18   #5938
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Non vedo l'ora..." Sussurrai piano, con un sorriso malizioso.
Mi piaceva quel gioco segreto, quegli istanti rubati al mondo intero.
Istanti in cui esistevamo solo noi, e nient'altro.
Tornai a concentrarmi sulla cena e sulla discussione che si era creata
Da quelle parole di Guren compresi che Icarius ci aveva visto giusto, lo aveva stuzzicato sul suo terreno.
Probabilmente Guren stesso ambiva a catturare ed uccidere il pericoloso mastino.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.22.16   #5939
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Non ebbi il tempo di rispondere, che Icarius mi prevcedettee e lo ringraziai dentro di me.
Mi infastidiva il modo in cui mi guardava, mi parlava e promisi a me stessa che mi sarei presa qualche piccola soddisfazione.
Poi si inizio` a parlare del mastino e sperai che si potesse ricavare qualcosa di utile da quel balordo.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.26.41   #5940
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Interessante.” Disse Icarius. “Immagino che la gente del posto riponga in voi molte speranze, signore.”
“Naturale.” Annuì Guren. “Ho ucciso più di cento lupi.”
“Questo però forse è un animale un tantino diverso...” mormorò Icarius “... secondo voi è davvero un fantasma come dice la gente?”
“Io sono un uomo razionale” Guren “e sono portato a credere alle cose concrete... sono certo che si tratti di un lupo o di un branco di lupi.”
“Teoria interessante.” Pensieroso Icarius.
“Ora però parliamo d'altro...” sorridendo Guren “... o finiremo per annoiare queste due dame.” Fissando Clio e Gwen.
“Voi, signore, avete proposto di affascinare mia sorella con la caccia.” Sarcastico il Taddeide.

Discussione chiusa