Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2015, 04.30.14   #5941
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel tipo era sempre peggio.
Poi torno` di nuovo all'attacco ed io mi sentivo sempre piu` infastidita e insofferente.
Alla frase sarcastica di Icarius dovetti trattenere una risata.
Che idiota...

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.30.52   #5942
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente la conversazione tra Icarius e Guren.
Certo, dei lupi, come no.
I lupi erano la risposta a tutto certe volte.
Il fatto che ne avesse ammazzati a migliaia non mi affascinava affatto, anzi!
"Dei lupi incredibilmente selettivi, dunque?" Chiesi, perplessa "Non sono unicamente le giovani donne ad essere sgozzare?".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.35.47   #5943
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Interessante osservazione...” disse Guren a Clio, mentre i servi portavano in tavola la cena “... in effetti i lupi non vanno tanto per il sottile... si può dire che attaccare una donna è più facile rispetto ad uomo, ma assalire un bambino è ancora più semplice...” sorseggiò del vino “... chissà... voi che idea avete? Sono curioso di conoscerla...” guardandola con bramosia.
Vecchio 25-09-2015, 04.38.35   #5944
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Sembra intelligente.. Come se avesse uno schema con cui uccide.. E c'è solo un animale sulla terra in grado di attuare una tale precisione schematica: l'uomo..." Con un leggero sorriso di circostanza "Escludendo le ipotesi più fantasiose ovviamente, nessuno crede ai fantasmi, ai mostri o ai licantropi.. Dico bene?".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.40.12   #5945
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Certo, come no, e noi avremmo accettato su due piedi la scusa dei lupi, che mi sembrava molto simile a quella dell'antiquario.
Poi quel modo cosi` sfacciato di rivolgersi a lei... Ovvio, non aveva ottenuto nulla da me e aveva cambiato obiettivo.
Mi era subito venuta in mente la parola "preda", ma cercai di non pensarci.
Sapevo comunque che Icarius e Clio non andavano per il sottile.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.45.12   #5946
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Affascinante il vostro modo di ragionare...” disse Guren a Clio “... in effetti l'uomo è l'animale più malvagio del mondo... dunque ritenete sia un uomo ad uccidere le donne di queste terre? E perchè mai? Credete sia un folle? Un sadico? Un perverso?” I suoi occhi erano su Clio, animati da viva lussuria. “Allora faccio a voi la proposta per domattina... vi voglio con me alla mia battuta di caccia...” guardò Gwen e poi Icarius “... di sicuro non ci saranno le proteste del nostro amico dei fiori, visto che non siete sua sorella e nemmeno sua moglie, giusto?”
Icarius sorseggiò del vino, cercando di restare calmo e di non sentire il sangue che gli bolliva nelle vene.
“Sono certo che Clio sceglierà in tutta libertà cosa fare... signore...” sforzandosi di sorridere.
Vecchio 25-09-2015, 04.49.04   #5947
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Malvagio? Perverso? Sadico? Folle? Oh guarda, sembrava proprio avesse fatto il suo stesso profilo...
Poi propose a Clio di andare con lui a caccia e vidi Icarius sforzarsi di restare calmo.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 04.57.29   #5948
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

"Potrebbe essere tutte e tre le cose, non conosco così bene la vicenda da poter dare un giudizio più preciso.." Alzai le spalle "Ho fatto solo una constatazione, potrebbero essere omicidi mascherati da aggressioni di un animale.. Magari qualcuno che vuole spargere la paura, oppure sì.. Un sadico, un folle.. Chi può dirlo?".
Mi stava indisponendo.
Te guardami ancora in quel modo e prima o poi ti cavo gli occhi, dai retta a me.
Possibile che Icarius non dicesse niente?
Poi quelle parole furono una pugnalata che riuscì a colpirmi nel profondo, e restare impassibile fu davvero difficile.
Già, non ero sua moglie.
Mi aveva presentata come la sua compagna, un termine che a Maruania usano gli uomini per indicare le donne con cui vivono senza averle sposate.
Una volta si usava un termine meno lusinghiero.
E infatti anche Guren doveva averlo percepito come tale.
Il che mi rendeva ai suoi occhi una donna disponibile che accetta una situazione ambigua.
Fantastico!
Il fatto che fosse vero, però, era il motivo per cui era riuscito a ferirmi.
Avevo fatto di tutto per non pensarci.
Ad ogni modo, dovevo restare impassibile e andare avanti.
"Oh, la caccia non fa proprio per me, mi spiace.." Con un sorriso di circostanza.
Preferisco sparare agli uomini piuttosto che agli animali.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 05.10.14   #5949
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sparare agli uomini...” disse Guren a quelle parole di Clio “... interessante anche questa idea...” ridendo “... interessante davvero...”
La cena cominciò.
Icarius appariva infastidito e taciturno.
“Ma parlatemi un po' del vostro lavoro...” mangiando Guren “... davvero c'è gente che acquista fiori da voi? Non è più semplice raccoglierli nei prati?” A Clio e a Gwen.
“L'esperto di fiori sono io...” bevendo Icarius “... dovreste chiederlo a me...”
“Trovo più piacevole discorrere con le nostre dame...” indifferente Guren “... a voi ciò secca?”
Icarius lo fissò per un lungo istante.
“Tutt'altro...” mormorò poi il Taddeide “... è che conosco bene la mia donna e mia sorella e so che simili discorsi a tavola possono indisporle.”
“Ora si parlava di fiori.” Guren.
“Ma prima di caccia e di giovani donne sgozzate.” Sorridendo Icarius.
“Noto che non vi rivolgete più a me col titolo di signore...” versandosi del vino Guren “... la caccia indispone anche voi? O forse vi secca che parli alle nostre dame? Cosa vi infastidisce di più? Che parli a vostra sorella, oppure alla vostra compagna?”
Icarius accarezzò Mia Amata.
Vecchio 25-09-2015, 05.13.52   #5950
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
La cena venne servita e l'atmosfera inizio` a scaldarsi parecchio.
Non sarebbe passato molto tempo che Icarius avesse perso la pazienza e lo capiivo.
Anche noi ne avevamo abbastanza di questo depravato.

Ultima modifica di Lady Gwen : 25-09-2015 alle ore 05.20.56.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa