Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2015, 17.40.02   #5961
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non hai nulla di cui scusarti.” Disse Dension a Dacey.
Poi quelle parole di Gwen che scossero il contrabbandiere.
“Non capite?” Fece questi. “Non capite in che storia ci ha portati?” Fissando Gwen. “Là fuori stanno morendo giovani donne e restare qui metterà in pericolo tutte voi... ed io non voglio che accada qualcosa a mia moglie.” Guardò Icarius che se ne stava immobile davanti alla finestra. “Puoi assicurarmi che nessuno farà del male a Dacey? Puoi? Rispondimi?” Scosse il capo. “Ovvio che non puoi... nessuno può...”
“Dacci un taglio.” Sbottò Sammone. “Abbiamo combattuto contro Maruania e siamo ancora vivi. Non moriremo certo qui a Bocca della Selva.”
“Lo credi tu, gigante.” Replicò Dension. “In questa terra non vi sono leggi, né autorità, né giustizia. C'è solo violenza e morte. E noi ci siamo nel mezzo.”
Vecchio 25-09-2015, 17.40.02   #5962
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Annuii ad Icarius.
Poi Dension cominciò una delle sue scenate: di nuovo.
Cominciava a darmi sui nervi, ma era meglio che intervenisse Sammone.
Poi quelle parole di Dension sulla possibile morte di Icarius.
"Poi non avrai nessuno a proteggerti.." tagliente, guardandolo.
Mi dispiaceva per Dacey, che sembrava davvero dispiaciuta per il comportamento del marito.
Poi Gwen parlò, lasciandomi a bocca aperta.
Quella ragazza era un portento!
Con la sua innocenza rese evidente tutto ciò che c'era da dire .
Era davvero in gamba!
Attesi di vedere che cosa avrebbe risposto Dension.
E come c'era da aspettarsi, l'uomo non rispose, limitandosi a formulare altre accuse.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 17.44.10   #5963
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
- Ora basta! Stiamo cenando, per favore smettetela tutti! Se iniziamo a metterci uno contro l'altro adesso, in casa di questo pazzo, non potrà che andare male!-

Avevo raggiunto il mio limite di sopportazione, con tutti quanti.

- Dension siamo tutti in pericolo, non solo io ma tutti quanti, lo so che ti preoccupi per me ma urlare e discutere non servirà a nulla- dissi poi al mio finto marito,- cerca di calmarti per favore-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 17.47.01   #5964
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le mie parole lo scossero, lo avevo notato.
"La mia opinione non cambia. Potevate tirarvi fuori e non l'avete fatto, ritengo che siamo entrambi abbastanza adulti da assumerci le noatre responsabilita` e non dubito che voi possiate farlo. Ora gradirei che la smetteste e chiudessimo questa discussione una volta per tutte. Una lotta intestina non farebbe che peggiorare le cose e sono sicura che ne` io ne` voi lo vogliamo" guardandolo dritto negli occhi con determinazione e ovviamente quella non era una domanda.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 17.50.53   #5965
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ammiravo sempre di più la giovane Gwen per il modo in cui si confrontava con l'uomo.
Aveva ragione, era ora di smetterla, anche perché Guren poteva tornare da un momento all'altro.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 17.56.35   #5966
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Proteggere me...” disse Dension a Clio “... lo credi davvero? Attenta tu piuttosto... quando il mastino verrà a prenderti il tuo Icarius non potrà far nulla per salvarti...”
A quelle parole Icarius si voltò di scatto ed estrasse rapidissimo Mia Amata, puntando la sua lama di luce contro il contrabbandiere.
“Avanti, eroe...” fissandolo Dension “... fallo... uccidimi... ne hai voglia, vero? Uccidimi... da vigliacco... mentre sono disarmato...”
“Non ne vale la pena...” abbassando la spada Icarius “... non ne vale la pena... ma se ti rivolgerei ancora così a lei” indicando Clio “io ti ucciderò... rammentalo...”
Poi intervenne Dacey per calmare il suo finto marito, che annuì alla ragazza e tornò a sedersi insieme a lei.
Gwen parlò ancora e riuscì a far scemare la tensione nella stanza.
“Ben detto, milady!” Annuì a lei Cq.
Un attimo dopo le porte si aprirono e tornò Guren.
Era visibilmente eccitato.
“Sto uscendo con i miei uomini...” a tutti loro “... per una battuta di caccia notturna...” con sguardo esaltato “... proverò finalmente la mia nuova pistola su un degno bersaglio e non più su un lurido ladruncolo...” rise “... il mastino ha ucciso ancora... e con la medesima dinamica... una contadinelle di sedici anni che tornava dal pozzo...”
“Quale dinamica?” Chiese Icarius.
“Aggredite alla giugulare” spiegò Guren “e poi sventrare.”
“Non sbranate?” Domandò il Taddeide.
“No.” Scuotendo il capo Guren. “Non le sbrana mai le sue vittime.” Sorrise. “Al mercante di fiori ora piace la caccia?”
“Solo per sport...” fingendo indifferenza Icarius.
“Pensate ai vostri fiori” con superbia Guren “che al mastino penserò io.” Li guardò tutti. “Ora vado. Naturalmente resterete mie ospiti. I servi vi tratteranno a dovere. A domani, mie bellissime signore...” rivolto a Clio, a Dacey e a Gwen “... dedicherò a voi ed alla vostra bellezza il mio trionfo.” Ed uscì.
Vecchio 25-09-2015, 18.00.10   #5967
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

La situazione si era calmata appena quando tornò Guren.

Una battuta di caccia era in procinto di avvenire, proprio contro la bestia che quella notte aveva ucciso un'altra ragazza.

Ma a lui non importava di quello.

Non mi dispiacque vederlo andar via. Rimasi però colpita dal modo in cui la bestia uccideva.

Vecchio 25-09-2015, 18.02.08   #5968
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rivolsi un veloce sorriso a Cq e mi concentrai su Guren, che era tornato e sembrava esaltato.
Quando capii perche` lo era, non potei trattenere un moto di odio profondo e disgusto nei suoi confronti.
Era odioso, balordo e depravato.
"Come se ne avessimo bisogno, maledetto depravato..." mormorai, quasi in un sussurro.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 18.29.17   #5969
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guren uscì ed Icarius si sedette al suo posto, riprendendo a fissare le increspature del vino nel suo bicchiere.
“Allora...” disse Hansiner “... cosa ne pensi?”
“Bisogna capire con chi o cosa abbiamo a che fare...” mormorò il Taddeide “... se ci troviamo di fronte ad un animale, dunque dal comportamento del tutto imprevedibile e mosso solo dall'istinto... oppure se ci troviamo invece al cospetto di qualche altra cosa, che agisce con un fine preciso e non per fame...”
“Il mastino ha detto Guren che non sbrana le sue vittime.” Fece il pellegrino. “Dunque non può essere un lupo. Che senso avrebbe?”
“Un uomo però” intervenne Hansiner “non assale attaccando la giugulare delle sue vittime e non le sventra... non di solito almeno.”
“Assurdo.” Turbato il pellegrino.
“Don Nicola, il mio maestro, soleva dire che esistono due tipi di nemici...” Icarius “... quelli che vengono dall'esterno, dunque animali o uomini... e quelli che invece vengono da dentro di noi...”
“Dentro di noi?” Ripetè Sammone.
“Si...” annuì il Taddeide “... il cuore dell'uomo, diceva San Bernardino da Siena, può essere la Porta del Cielo o quella degli inferi... da esso così possono arrivare Angeli o demoni...” con tono inquieto.
Vecchio 25-09-2015, 18.33.32   #5970
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

Quei discorsi mi confondevano ma una cosa era certa, che fosse uomo o bestia quei delitti denotavano una indubbia ferocia.

Discussione chiusa