Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2015, 18.37.27   #5971
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Questa faccenda era davvero strana. In effetti, erano evidenti le caratteristiche sia di un uomo che di un animale e capire chi dei due fosse era davvero difficile.
Poi restai ` riflettere sulla frase di Icarius e al suo significato.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 19.12.37   #5972
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle parole di Icarius suonarono come un qualcosa di misterioso ed inquietante.
“Ci sono due modi per risolvere la faccenda...” disse “... organizzare lunghe battute di caccia, come fa Guren, massacrando lupi fino a quando le stragi di ragazze termineranno... ammesso sia davvero un lupo... oppure cercare di capire...”
“Capire cosa?” Fissandolo Hansiner.
“Capire chi erano le vittime, le precise modalità delle aggressioni, i luoghi in cui il fantomatico mastino agisce, eventuali tracce lasciate in giro e se vi sono testimoni, se qualcuno cioè abbia mai visto questo enigmatico mastino aggirarsi nelle campagne.” Spiegò Icarius.
“Ti sembra facile?” Scuotendo il capo Sammone.
“No, per questo nessuno è ancora riuscito a scoprire la verità.” Rispose il Taddeide.
“E noi credi riusciremo?” Hansiner.
“Possiamo almeno provarci.” Bevendo Icarius. “Domattina ci organizzeremo e cominceremo a girare per la cittadina e la campagna... inizieremo così le nostre ricerche...” a tutti loro.
Vecchio 25-09-2015, 19.15.17   #5973
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi chiedevo perché Icarius ci tenesse così tanto a scoprire la realtà. Doveva avere uno scopo. Tuttavia poiché eravamo bloccati lì assentii. Se davvero fossimo riusciti a fermare quella strage e salvare vite innocenti almeno la nostra tappa avrebbe avuto un senso.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 19.17.48   #5974
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Ascoltai Icarius e le due alternative.
Se lui continuava ad ammazzare lupi e le aggressioni non finivano evidentemente doveva esserci qualcos'altro.
L'idea delle indagini mi inquietava un po', non per l'idea in se`, ma perche` sapevo quasi con certezza che Guren ne avrebbe preso parte.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2015, 20.17.25   #5975
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
A quelle parole che Dension mi rivolse lo squadrai con sufficienza.
"So badare a me stessa.." mormorai tra i denti.
Poi Icarius si avventò contro di lui, brandendo Mia Amata.
Ma anche questa volta, Denision la passò liscia.
Icarius poi si risedette, e io gli presi dolcemente il braccio.
"Non mi accadrà nulla, sta tranquillo..." sussurrai pianissimo "Mi fido di te.." sorridendogli.
Poi tornò Guren, a quanto pare ci avevo visto giusto e il mastino aveva colpito ancora, dunque voleva andare di nuovo a cercarlo.
Rimasti soli, ascoltai Icarius sorridendo.
"Quanti poveri lupi ci sono andati di mezzo.." sussurrai, scuotendo la testa mestamente.
Poi annuii alla sua proposta, mi sembrava un'ottima idea per scoprire cosa si celava dietro quelle tragiche morti.
"Mi sembra una buona idea, anche se non credo proprio che la gente del luogo sarà felice di collaborare.. quindi non sarà facile.." alzando lo sguardo su Icarius.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 00.57.10   #5976
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse hai ragione” disse Icarius a Clio “ma non abbiamo scelta se vogliamo far luce su ciò che ha causato la morte di quelle poverette.”
“Si, sono d'accordo.” Annuì Hansiner.
“Ora cosa facciamo?” Chiese Sammone.
“Riposeremo.” Rispose Icarius. “Domani mattina cominceremo le nostre ricerche se Dio vorrà.”
“Magari mi farò un giro per questa casa.” Hansiner. “Chi vuol farmi compagnia è il benvenuto.”
“Vengo con te.” Fece il pellegrino.
“Io invece dormirò un po'.” Mormorò Sammone.
“Spero che tutto si accomoderà presto.” Cigolò Cq, sempre accanto a Gwen.
“Io ho bisogno d'aria.” Disse Dension, che prese poi per mano Dacey e con lei lasciò la sala per uscire nel cortile.
Era una sera fredda e stellata.
Vecchio 26-09-2015, 01.00.36   #5977
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"Sta tranquillo, Cq" sussurrai al piccolo droide con un sorriso.
Avevamo decisamente bisogno di riposare, anche per prepararci soprattutto psicologicamente alla giornata di ricerche.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 01.01.20   #5978
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi ad Icarius, annuendo.
Poi un po' tutti decisero cosa fare, e io mi tesi verso di lui parlando piano.
"Vuoi davvero riposare? In effetti dovremmo ma non è da te.." sorridendo "Non vuoi curiosare in questa casa? O dici che in troppi daremmo nell'occhio?".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 01.12.19   #5979
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ditemi, milady...” disse Cq a Gwen, mentre Hansiner e il pellegrino uscivano dalla sala “... volete riposare un po'?”
Clio intanto si era avvicinata ad Icarius parlandogli piano.
“In verità” lui “parlavo per gli altri. Io un giro voglio farlo e non certo per vedere l'arredamento. Voglio scoprire chi è davvero Guren. Vieni con me?”
Vecchio 26-09-2015, 01.14.05   #5980
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi ad Icarius.
"Ah, ecco mi sembrava strano.." vagamente divertita al pensiero di Icarius che riposava al posto che mettersi nei guai.
"Certo che vengo con te.. che domande.." sorridendogli "Quel tipo non mi piace per niente.." scuotendo piano la testa.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa