20-03-2012, 17.22.36 | #5981 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Un gioioso buon pomeriggio anche a te Talia.....ogni tanto riusciamo a ritrovarci........
|
20-03-2012, 17.24.29 | #5982 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
...quando la fortuna ci assiste!
20-03-2012, 17.25.37 | #5983 |
Cittadino di Camelot
|
Non e' fortuna...e che alle volte il sesto senso femminile si mette in moto...ed ecco il miracolo...
|
20-03-2012, 17.59.22 | #5984 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
una buonagiornata a tutti
e un particolare abbraccio a Chantal, e ringraziarla di questi splendidi versi e di questi fiori.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-03-2012, 01.38.34 | #5985 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Anche io mi unisco al saluto delle nostre dame per voi, lady Chantal.
Una storia molto delicata ci avete narrato, ricamata con una soave e sottile malinconia che ne impreziosisce ogni parola. Il vostro ritorno porta, come sempre, grazia e delicatezza a questa nobile corte
21-03-2012, 10.51.03 | #5986 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Ho raccolto dei Fiori lungo il selciato lastricato di Camelot la moderna e devo confessare che una lacrima di rugiada è caduta dal mio viso stanco nell'incrociare cotanta raffinatezza di cuore...mi unisco a quei passi silenziosi lungo gli immensi corridoi dell'anima ed assaporo questo silenzio dove mi immergo ad ascoltare....
Grazie anime gentili, che il Signore dal cielo e degli acquitrini vegli smepre sui vostri sogni di bambina.... Taliesin, il bardo |
21-03-2012, 11.14.56 | #5987 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Di nuovo buon giorno, miei cari...
un calorosissimo buon giorno a tutti voi, in questo primo giorno di primavera. ...ma si, ma si, lo so... pare che da qualche tempo, vuoi per i calendari sballati, vuoi per le orbite distorte ed incostanti, l'equinozio cada con un po' d'anticipo... il 20, dicono... e quindi ieri! Ma... voi capite... io sono uno spirito fondamentalmente romantico... e festeggiare l'inizio della Primavera con un giorno d'anticipo... come dire... mi disturba! Sono certa che capirete! Un dono...
21-03-2012, 12.39.17 | #5988 |
Cittadino di Camelot
|
Il mio buongiorno
ma quante belle margherite Lady Talia..ne sarà contento qualche cavaliere di Camelot Esatto, pure per me la Primavera inizia oggi anche se da noi il sole non fa capolino ahimè, e dovremmo aspettare un pò per la vera Primavera...e ne gioverà la mia congiuntivite allergica e varie allergie che solitamente mi tartassano in questo periodo
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-03-2012, 19.06.38 | #5989 |
Cittadino di Camelot
|
Buon pomeriggio....qui da qualche giorno la primavera e' tornata a splendere......e si l'equinozio e' arrivato con un giorno di anticipo...ma come dice Lady Talia....il 21...e' giorno in cui si dovrebbe vedere volare una rondine..............i fiori lady talia sono stupendi.....ma avete tolto tutte le margherite a Sir Guisgard ?...sapete che e' geloso dei suoi fiori......
|
21-03-2012, 19.59.34 | #5990 |
Cittadino di Camelot
|
Buona serata
che soddisfazioni sono appena stata a vedere la mia dolce Lucrezia in una presentazione di danza...e vi era pure prima, seconda, terza posizione..eppure non ho visto maschietti tra loro...ma il nipote di sir Guisgard??
|
|