![]() |
#51 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Nyoko, non dovete affatto scusarvi.
E di cosa poi? Anzi, più si discute e si scrive, più è facile per me farvi entrare nel nuovo scenario ![]() Lady Dacey, che dire? Avete colto nel segno, portando un paragone perfetto tra il celebre romanzo di Arthur Conan Doyle ed il nuovo Gdr ![]() Lady Altea, lady Nyoko ha ragione. La fantasia non vi manca ed il nuovo scenario vi darà grandi possibilità per farla volare ![]()
#52 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Questo genere è di certo il mio preferito. E spero che il personaggio che sto creando rientri perfettamente in questo scenario 😊
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#53 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Grazie lady Nyoko...le vostre parole allora mi porteranno ad aprire un mondo segreto...avete ragione...quel mondo che narro pure alle mie pargole.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ne sono lieta, lady Altea. Spero di essere nuovamente di aiuto in seguito 😊
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#55 |
Lady Altea, non avevo dubbi, visto l'entusiasmo e la fantasia non vi mancano.
Poi per qualsiasi aiuto, sapete bene, sono qui per aiutare ogni giocatore ![]()
#56 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Grazie a voi....
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Registrazione: 02-08-2016
Infrazioni: 1
![]() ![]() |
Leggendo questi due frammenti, questo Gdr mi ispira molto e spero di creare un personaggio all'altezza della situazione
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Lady Nora, come già detto alle altre dame, per ogni vostro dubbio o suggerimento io sono a vostra disposizione
![]()
#59 |
Bannato
Registrazione: 02-08-2016
Infrazioni: 1
![]() ![]() |
Allora colgo l'occasione per fare una domanda. Come si articolerà la parte del viaggio?
|
![]() |
![]() |
#60 |
Milady, il viaggio (o i viaggi per meglio dire, visto che i giocatori interessati da essi avranno comunque storie proprie e dunque indipendente sarà anche il viaggio di ciascuno) servirà a condurre ogni giocatore che sceglierà di partire verso lo scenario centrale del gioco, ossia quello fantastico e misterioso.
Un viaggio dunque esclusivo per ogni giocatore, che permetterà così di poter arrivare nel vero cuore pulsante del Gdr ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici | Guisgard | Piazzale | 3444 | 09-08-2016 20.34.00 |
Ringraziamenti (Gdr: Lo Sparviero Nero e il Tesoro Maledetto...) | Guisgard | Ambientazioni | 25 | 10-02-2013 17.25.38 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 17.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 15.36.27 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 13.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.29.38.