Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-09-2015, 01.50.25   #5991
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi alla frase di Icarius e, seguiti da Cq, ci incamminammo in giro per la casa.
Giungemmo poi ad un bivio che portava alla cucina o al giardino.
"Credo siano meglio le cucine. Ho visto Dension e Dacey incamminarsi da quella parte e vorrei evitare scenate indesiderate."

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 01.51.39   #5992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“L'ho solo incontrato... tutto qui...” disse Dension a Dacey, stringendole le mani “... mi ha raccontato di sua sorella, quasi impazzita dal dolore... quel Guisgard è un Don Giovanni... uno che passa da una donna all'altra... e se tu ora dici di essere sicura di come lui ed Icarius siano la stessa persona, allora forse dovremmo avvertire Clio... e dirle chi è davvero l'uomo che le sta accanto, non credi?”
Vecchio 26-09-2015, 01.56.04   #5993
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi forse ancora più sorpresa. Da quando a Dension importava di Clio? Poi capii, o meglio ebbi un sospetto. Probabilmente in quel modo cercava di disgregare il gruppo che era fedele a Icarius.

In ogni caso aveva ragione, se le cose stavano davvero così Clio era solo l'ennesimo giocattolo di Icarius, Guiscard o quale fosse il suo nome.

- Io non lo so amore... Insomma di vede quanto lei sia legata a lui e temo che raccontandogli tutto finisca per credere che siamo solo dei bugiardi che cerchiamo di screditare Icarius. Voglio dire, una donna innamorata più essere cieca a volte- e mi resi conto che quella frase poteva valere anche per me

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 01.59.30   #5994
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Gwen.
"Concordo in pieno.." annuendo "Non solo per Dacey e Dension, ma anche perché è sicuramente più sicuro, meglio non uscire all'aperto.." alzai le spalle "Anche se non so cosa potremo trovare in cucina mi sembra la scelta meno pericolosa..".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 02.08.42   #5995
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le cucine erano poste davanti al cortile e vi si accedeva attraverso una porta di legno che a causa dei cardini ossidati dal vapore restava sempre semiaperta.
Dall'interno giungevano rumori di piatti, di tegami e varie voci.
Dall'esterno Icarius, Clio, Gwen e Cq potevano sentire abbastanza chiaramente.
“Sei nuovo, dunque fa come ti dico.” Disse il cuoco.
“Io non so come si taglia il prosciutto...” l'aiutante.
“Senza togliere il grasso, idiota.” Sbottò il cuoco. “Altrimenti è troppo salato. E poi al padrone piace così.”
“Che tipo è il signor Guren?” Chiese l'aiutante.
“Uno di cui è meglio tu non chieda nulla.” Lo ammonì il cuoco.
“Perchè?
“Perchè non bisogna mai svegliare il can che dorme.”
“In che senso?” Incuriosito l'aiutante. “Ma è il borgomastro?”
“No, gli fece abbandonare la carica al suo arrivo.” Svelò il cuoco. “Ora comanda lui in città e nei dintorni. Per ordine del Gastaldo.”
“Quando accadde ciò?” Domandò l'aiutante.
“Un anno fa circa...” rispose il cuoco “... poco prima dell'inizio delle stragi di fanciulle...”
Vecchio 26-09-2015, 02.13.14   #5996
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dension guardò Dacey.
“Si, hai ragione...” disse “... finirà per credere a lui e non a noi... che verme... magari potrebbe mettere gli occhi anche su di te... ma glieli caverei all'istante...” scuotendo il capo “... si, hai ragione... gli sono tutti fedeli... quel bastardo ha carisma... ma Munain lo sta cercando e lo troverà...” la fissò negli occhi “... sai tenere un segreto? Dimmi che posso fidarmi di te...”
Vecchio 26-09-2015, 02.17.27   #5997
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Arrivammo dunque davanti alle cucine, la cui porta d'accesso era semiaperta.
Ascoltammo cosi` la conversazione.
Non che ci fosse da stupirsi, avevamo capito che tipo era...
Poi l'uomo disse che era successo tutto un anno prima, addirittura quando la strage di fanciulle non era iniziata e non so perche` questa cosa mi sembro` sospetta.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 02.18.47   #5998
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le cucine ci diedero in realtà qualche informazione interessante.
Non avevo pensato alla possibilità di origliare le conversazioni dei servi all'interno.
Così scoprimmo che la strage di fanciulle andava avanti da un anno, da quando era arrivato Guren.
Cosa poteva avere a che fare con quella tragedia?
Certo non poteva averle uccise lui.. almeno.. dato che era con noi mentre uccidevano l'ultima.
Non era però un ipotesi da scartare, anche se mi sembrava poco sensata.
Era bello immaginarlo come il mostro da uccidere, dopotutto.
Ma una cosa era certa: non poteva essere un caso.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-09-2015, 02.24.07   #5999
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle parole insospettirono Icarius, Clio e Gwen.
“In pratica” disse l'aiutante “tutto è cominciato con l'arrivo del signor Guren?”
“Si, più o meno.” Spiegò il cuoco.
“Dov'è finito ora il borgomastro?” Domandò l'aiutante.
“Vive da qualche parte nella campagna, credo.” Rispose il cuoco. “Ma mi hai preso per la pettegola del villaggio? Basta con queste domande e pensa a lavorare.”
E ripresero il loro lavoro, senza toccare più l'argomento.
Vecchio 26-09-2015, 02.28.20   #6000
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
I due continuarono a parlare di Guren e in effetti era iniziato tutto dal suo arrivo.
La cosa mi piaceva sempre meno...
Dopo un po' i due smisero di parlare e, purtroppo per noi, non tornarono sull'argomento.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa