Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-03-2012, 11.37.17   #6031
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
mi spiace piccola Lilith....spero il tuo male sia legato alla primavera....questa stagione risveglia tutti dal lungo sonno invernale...portando nuovi profumi e colori, purtroppo però porta anche un po di poca voglia ....il cosidetto sonno primaverile

un abbraccio piccola...
Vecchio 29-03-2012, 11.43.09   #6032
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Lilith è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
mi spiace piccola Lilith....spero il tuo male sia legato alla primavera....questa stagione risveglia tutti dal lungo sonno invernale...portando nuovi profumi e colori, purtroppo però porta anche un po di poca voglia ....il cosidetto sonno primaverile

un abbraccio piccola...

Si, infatti... ieri mi sono sempre vestita con abiti leggeri ed ho preso il raffreddore ...poi sono rimasta sveglia fino a tardi perchè sono andata da un concerto di musica classica (ma n'è valsa la pena, è stato bellissimo!).... e mi sono svegliata con raffreddore, mal di testa e mal d'orecchie! Inizialmente volevo andare a scuola, ma poi ho cambiato subito idea...
Vecchio 29-03-2012, 11.45.42   #6033
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
buongiorno e grazie a tutti voi sono felice di essere tornata qui a camelotinsieme a voi
Vecchio 29-03-2012, 11.47.54   #6034
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
dopo aver camminato tanto ma tanto tipo 30 kilometri al giornoun bel riposo a camelot è di dovere...
Vecchio 29-03-2012, 11.50.23   #6035
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un buongiorno a tutti

Lady Gonzaga grazie per queste belle immagini che ci regalate.

Bentornata Brianna...è andata bene il vostro viaggio..

Lilith..ecco come voi..devo dire anche io "oggi non sono andata a scuola perchè sono malata, e nemmeno domani"....due sono le possibilità: le due piccole pesti sono ammalate e ovviamente mi hanno contagiata, oppure è causa del mio nuovo collega che ha sempre caldo e apre le finestre dalle 7 del mattino alle 14, mi vendicherò spietatamente quando tornerò

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2012, 11.54.06   #6036
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...emozioni di primavera quasi ancestrali, ai tempi della scuola in uno spaccato di piccolo mondo antico...questo virtuale scambio di amorosi sensi è veramente magnifico e ritempra le anime inquiete in una sorta di contemplazione che scioglie le brine dell'inverno...

grazie milady che camminate sulla via dei Pellegrini e grazie alla piccola studentessa che oggi riposa tra le sudate carte...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2012, 11.59.03   #6037
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Un buongiorno a tutti

Lady Gonzaga grazie per queste belle immagini che ci regalate.

Bentornata Brianna...è andata bene il vostro viaggio..

Lilith..ecco come voi..devo dire anche io "oggi non sono andata a scuola perchè sono malata, e nemmeno domani"....due sono le possibilità: le due piccole pesti sono ammalate e ovviamente mi hanno contagiata, oppure è causa del mio nuovo collega che ha sempre caldo e apre le finestre dalle 7 del mattino alle 14, mi vendicherò spietatamente quando tornerò

Mi dispiace Altea... per fortuna che a Camelot c'è sempre qualcuno che ci tiene un po' di compagnia!
Vecchio 29-03-2012, 12.00.46   #6038
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
...emozioni di primavera quasi ancestrali, ai tempi della scuola in uno spaccato di piccolo mondo antico...questo virtuale scambio di amorosi sensi è veramente magnifico e ritempra le anime inquiete in una sorta di contemplazione che scioglie le brine dell'inverno...

grazie milady che camminate sulla via dei Pellegrini e grazie alla piccola studentessa che oggi riposa tra le sudate carte...

Taliesin, il bardo

Che belle parole Taliesin! Grazie a voi, che avete contribuito a rendermi di buon umore!
Vecchio 29-03-2012, 12.07.54   #6039
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vero lilith...a dire il vero a casa ho anche due pestifere...ammalate..e infatti mal comune mezzo guadio si dice, tossiamo allegre felici

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2012, 12.14.56   #6040
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Vero lilith...a dire il vero a casa ho anche due pestifere...ammalate..e infatti mal comune mezzo guadio si dice, tossiamo allegre felici
Allora auguro a tutte e tre buona guarigione! Adesso che ci penso anche le mie cuginette (gemelle) sono malate ed hanno attaccato la febbre a mia zia... Che sia una "dote" nascosta dei figli l'attaccare le malattie ai genitori? (Se fosse così, mia mamma dovrebbe correre subito a comprare una bella scorta di fazzoletti... )

Rispondi