29-03-2012, 11.37.17 | #6031 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
mi spiace piccola Lilith....spero il tuo male sia legato alla primavera....questa stagione risveglia tutti dal lungo sonno invernale...portando nuovi profumi e colori, purtroppo però porta anche un po di poca voglia ....il cosidetto sonno primaverile
un abbraccio piccola...
29-03-2012, 11.43.09 | #6032 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-03-2012
|
Citazione:
Si, infatti... ieri mi sono sempre vestita con abiti leggeri ed ho preso il raffreddore ...poi sono rimasta sveglia fino a tardi perchè sono andata da un concerto di musica classica (ma n'è valsa la pena, è stato bellissimo!).... e mi sono svegliata con raffreddore, mal di testa e mal d'orecchie! Inizialmente volevo andare a scuola, ma poi ho cambiato subito idea...
29-03-2012, 11.45.42 | #6033 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
buongiorno e grazie a tutti voi sono felice di essere tornata qui a camelotinsieme a voi
29-03-2012, 11.47.54 | #6034 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
dopo aver camminato tanto ma tanto tipo 30 kilometri al giornoun bel riposo a camelot è di dovere...
29-03-2012, 11.50.23 | #6035 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Un buongiorno a tutti
Lady Gonzaga grazie per queste belle immagini che ci regalate. Bentornata Brianna...è andata bene il vostro viaggio.. Lilith..ecco come voi..devo dire anche io "oggi non sono andata a scuola perchè sono malata, e nemmeno domani"....due sono le possibilità: le due piccole pesti sono ammalate e ovviamente mi hanno contagiata, oppure è causa del mio nuovo collega che ha sempre caldo e apre le finestre dalle 7 del mattino alle 14, mi vendicherò spietatamente quando tornerò
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-03-2012, 11.54.06 | #6036 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
...emozioni di primavera quasi ancestrali, ai tempi della scuola in uno spaccato di piccolo mondo antico...questo virtuale scambio di amorosi sensi è veramente magnifico e ritempra le anime inquiete in una sorta di contemplazione che scioglie le brine dell'inverno...
grazie milady che camminate sulla via dei Pellegrini e grazie alla piccola studentessa che oggi riposa tra le sudate carte... Taliesin, il bardo |
29-03-2012, 11.59.03 | #6037 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Mi dispiace Altea... per fortuna che a Camelot c'è sempre qualcuno che ci tiene un po' di compagnia!
29-03-2012, 12.00.46 | #6038 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Che belle parole Taliesin! Grazie a voi, che avete contribuito a rendermi di buon umore!
29-03-2012, 12.07.54 | #6039 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vero lilith...a dire il vero a casa ho anche due pestifere...ammalate..e infatti mal comune mezzo guadio si dice, tossiamo allegre felici
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-03-2012, 12.14.56 | #6040 |
Cittadino di Camelot
|
Allora auguro a tutte e tre buona guarigione! Adesso che ci penso anche le mie cuginette (gemelle) sono malate ed hanno attaccato la febbre a mia zia... Che sia una "dote" nascosta dei figli l'attaccare le malattie ai genitori? (Se fosse così, mia mamma dovrebbe correre subito a comprare una bella scorta di fazzoletti... )