29-03-2012, 12.52.08 | #6051 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-03-2012
|
Citazione:
29-03-2012, 12.56.00 | #6052 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Venezia......quanta magia è nascosta nei suoi vicoli, quante leggende e storie d'amore coronano tale terra.....
Finalmente dopo anni sono riuscito a vederla e ad essere parte integrante di essa.... nascosto dal sottile piglio di una maschera. Era Carnevale quando ero lì....
29-03-2012, 13.10.47 | #6053 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
sir Parsifal...ehhh come vi capisco, è la mia città preferita in assoluto e poi ho la fortuna di abitarci non molto lontana e quindi in un'ora e mezza di treno sono pronta a cogliere...come dite voi...le sue magie e bellezze. Non trovate che essa celi gli spiriti di coloro che l'hanno resa cosi magnificente? Non ci si stanca mai di vederla per quanto bella sia...e desidererei molto farla conoscere io stessa a mia figlia.
Un saluto pure a sir Taliesin.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-03-2012, 13.51.10 | #6054 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
La sua magnificenza è immane e difficile da narrare...... la storia moderna, la musica e sopratutto il mio amato lavoro ossia il "Teatro"..... la ammirano e ne percepiscono i suoi suoni.
Ho avuto l'onore di poter calcare il palco della "Fenice" in più di un'occasione come attore. Purtoppo, ho potuto godere della sua eleganza e diletto solo il giorno di Carnevale.... ma nelle precedenti trasferte, era sempre frettolosa la sua visione. La vostra adorata pargoletta sarà fortunata a nascere in cotanto splendore.
29-03-2012, 14.10.18 | #6055 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Oh, ma che gioia giungere a Camelot e trovare il giardino così vivace e fresco del vostro piacevole conversare, amici...
Vi saluto, dunque tutti... Saluto lady Gonzaga, che purtroppo non incontravo da fin troppo tempo, e Parsifal, al quale mi inchino, lieta che sia tornato tra queste mura... Auguro a lady Altea (buongiorno cara!) e alla nostra nuova amica Lilith una pronta guarigione, così che possano poi godersi a pieno le meraviglie di questa stagione... E porgo il mio buongiorno al buon Taliesin, che sempre leggo con piacere... Queste prime giornate di sole splendente, sapete, mi rendono perticolarmente gioiosa... con la testa un po' tra le nuvole e l'aria sognante...
29-03-2012, 14.12.23 | #6056 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Davvero avete recitato alla "Fenice"? dovete ritenerlo..un'onore, infatti io mi auguro che la mia pargola maggiore un domani possa esibirsi pure nella sua adorata arte che è la danza classica. Si può dire che si il Teatro è importante a Venezia come la musica di Vivaldi, anche il Teatro moderno. Venezia è una moltitudine di culture....e di cultura sembra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
29-03-2012, 14.13.58 | #6057 |
Cittadino di Camelot
|
I miei saluti pure a Voi, lady Talia...devo venire a prendervi lassù sulle nuvole??
29-03-2012, 14.26.58 | #6058 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
...e perché, mia cara? Vi è forse una stagione più adatta di questa per lasciarsi andare un po' e fluttuare spensieratamente tra le nuvole, sopra le umane vicissitudini?
29-03-2012, 14.29.36 | #6059 |
Cittadino di Camelot
|
Ognuno ha la sua stagione preferita...avete ragione..io amo l'inverno che ahimè ci ha appena lasciati. Allora..buon viaggio
29-03-2012, 14.37.25 | #6060 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
...non molto distante dalla Città delle Meraviglie di Messer Polo, nacque una leggenda attorno alla cittadella fortificata che aveva l'insegna dell'acquila romana...tra quelle paludi si incrociarono due destini apparentemente distanti tra di loro nello spazio e nel tempo: un toscanaccio fuggiasco, rimatore, giullare e poeta quale Rustichello dall'orgogliosa Pisa e Messere Marco che volle narragli, alcuni anni dopo, in una malsana celletta di prigionia il suo "Milione"...
...ma questa, certamente è un'altra storia... Grazie Milady Altea per questi profumi d'inverno che si sposano con la nascente stagione dei colori... Grazie Ser Parsifal per il vostro giovane cuore puro come un buon bicchiere di vino rosso... Grazie Milady Lilith che sapete emozionarvi dofronte a cotanto candore... Grazie Milady Talia, la buona, per unirvi in questo salotto di armonie e corrispondenze d'amorosi sensi... Grazie Milady Gonzaga per esserci sempre, anche quando siete assente... Taliesin, il bardo |
|
|