Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2015, 17.55.43   #601
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa.
"No, io proprio non l'ho mai sentito..." alzai le spalle "Ma non mi stupisce, non siamo riusciti a salvare tutti i libri proibiti..." mormoraI, per poi annuire "Sì, direi di andare a cercarlo..." sorrisi piano.
Mi voltai verso Junior a quelle parole, sorpresa.
"Dove l'ho trovato?" esclamai, per poi voltarmi verso la casa per indicare ll punto dove giaceva il biglietto "Sotto la mia finestra..." sorrisi "E io che pensavo fosse di un ammiratore segreto..." risi.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.02.12   #602
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo misterioso sorrise ad Altea e la guardò andare verso il marchese.
E questi, naturalmente, nel vedere la gitana così disponibile perse subito la testa per lei.
“Si, rientriamo nel castello...” disse annuendo Ozilon.
Così trovarono una stanza appartata e si sedettero su alcune vecchie poltrone.
Intanto, tastando il marchese, Altea si era accorta che lui aveva una piccola borsa nella tasca dei pantaloni.
Era forse là l'atto notarile di possesso del maniero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.06.34   #603
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il silenzio molto spesso, pone il sigillo a patti di grande valore....uscendo dalla cabina andai in cucina...dove mi accorsi quali erano le miei mansioni e con un sospiro...cominciai a rassettare le cose della cena prima...permettere le pentole sul fuoco pera la cena di quella sera........intanto.......due schiocchi di dita...e la biancheria degli uomini comincio' a sguazzare nei due tini in legno....X78 stava preparando la tavola...almeno quella.....cosi'.....quando i panni furono ben strizzati....e pronti essere stesi........il profumino della cucina incominciava a farsi sentire.........presi la grande cesta piena di biancheria e feci per salire a stendere...quando vidi il Capitano presentare i due giovani agli uomini delle equipaggio........mi fermai poggiai a terra il tutto ed ascoltai....sembravano timidi....lui era molto protettivo....il Capitano una volta finito....si rivolse a me...per quei due famosi piatti in piu'...." Tranquillo...vedete una brava massaia cucina sempre qualche piatto in piu'.....il tempo di stendere e possiamo metterci a tavola..." così salii sul ponte e cominciai a stendere la biancheria......sentii un rumore alle mie spalle..." " Bene Bene X78 avremo due ospiti a cena...."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.11.10   #604
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che foga...non aspettava altro...ma la mia mano posandosi sulla giacca sfiorò una piccola borsa proprio sulla tasca dei pantaloni..subito mi trovai in una camera..una delle tante fatiscenti..e ci sedemmo in due poltrone.."Io direi..di brindare...a noi...avete del buon vino..ne ho visto in cucina uno di ottima annata..si vede quel vagabondo lo ha lasciato..spero reggete bene il vino..aspettate qui".
Andai nella cucina e presi due bicchieri e vi misi del vino..purtroppo io soffrivo di insonnia e la cara Jaime mi aveva dato un sonnifero naturale.
Salii veloce nella camera e lo presi e lo misi nel suo bicchiere..speravo funzionasse...a me dava solo un leggero torpore ma bastava stordilo un pò.
Tornai sorridendo e presi il mio bicchiere e mi sedetti sopra le sue gambe, accavvallai le mie lasciandole scoperte e gli diedi quello col sonnifero.."Bene..brindiamo..a noi..al nostro futuro assieme".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.28.08   #605
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Magari era davvero un ammiratore” disse Orden a Clio “e vuol vedervi recitare in quella novella.”
“Direi di andare a cercare questo libro.” Fece Loi.
Tutti annuirono e si diressero verso la chiesa.
C'era solo una suora e Fria le chiese il permesso di poter consultare la biblioteca.
La religiosa annuì e li condusse dove erano raccolti i libri.
Il gruppo così cominciò a cercare.
A trovare il libro fu Junior.
“Eccolo!” Agli altri. “E' la raccolta in cui si trova anche quella indicata nel biglietto.”
Fria prese il libro e lesse l'intestazione.
“Sono novelle scritte secoli fa...” leggendo Fria “... ambientate in un'antica città chiamata Nuova Camelot...”
“Chissà dove sarà finito quell'Icarius...” guardandosi intorno Orden.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.33.18   #606
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth era sul ponte a stendere il bucato, in compagnia di X78, quando il droide indicò qualcosa.
“Sembra ci sia una nave laggiù...” disse.
Un attimo dopo la vedetta di bordo segnalò l'imbarcazione che seguiva il battello ad una distanza che diminuiva sempre più.
“Batte bandiera Maruaniese!” Gridò la vedetta.
Infatti la tecnologia di Maruania sembrava superiore a quella di quasi tutte le altre città conosciute e le sue navi erano le più veloci, oltre che le più temibili.
“Vorranno perquisire il battello, capitano...” uno dei marinai “... cosa facciamo?”
Il capitano restò in silenzio a riflettere.
“Oh, Cielo, siamo nei guai!” Esclamò X78. “Povere le mie giunture!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.35.47   #607
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella scena mandò in visibilio Ozilon.
Altea si sedette sulle sue gambe ed accavallò e poi scopri le proprie.
Offrì allora un bicchiere di vino al marchese e lui lo finì in un sol sorso.
Poi cominciò ad accarezzare le gambe nude della gitana con occhi lussuriosi.
“Su...” disse “... perchè non ti spogli?”
Ma un attimo dopo cadde addormentato sotto l'effetto del sonnifero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.39.39   #608
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi appena a quelle parole.
In effetti non avevo realizzato che avrei dovuto recitare anche io.
Quanti anni erano che non recitavo?
Molti, ma sperai di esserne ancora capace.
Raggiungemmo la biblioteca, e trovammo il libro.
"Vediamo un po' di che parla..." aprendolo insieme agli altri "Nuova Camelot, non è poi così antica.." mormorai "Interessante..".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.40.32   #609
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorridendo ma leggermente disgustata..le sue sudice mani sulle gambe..ma dovevo resistere, bevevo il vino assieme a lui per non destare sospetti.."Oh, ma fate in fretta noto" e nemmeno il tempo di dirlo crollò addormentato.
Mi guardai attorno se vi fosse il padrone del maniero, un laccio dal mio bustino e legai le sue mani per sicurezza e lo imbavagliai con un fazzoletto.
Spostai la giacca e vidi la sacca sui pantaloni e la aprii per vedere se vi fosse l' atto notarile..se fosse stato così poi dovevamo portarlo via da li..o forse il padrone del maniero aveva un piano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 18.50.55   #610
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stavo quasi finendo di stendere....quando X78 si accorse di un battello che batteva bandiera Maruianese.........cavoli, ma come era possibile........quei ragazzi pensavano di averla fatta franca........." Capitano.....rimettete la ragazza nella cassa.....e sedetevi a tavola....dovete tutti far finta di nulla...anche se tenteranno di aprire quella cassa...........intanto speriamo che non accada nulla....e risolviamo le cose...senza farci prendere dal panico....."...... C'era un mondo visibile e uno no......loro erano bravi combattenti in un mondo visibile io ero un bravo combattente in un mondo invisibile.....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.21.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License