26-11-2012, 15.24.29 | #601 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
alcun grido di giubilo per un natale arrivato...
quel grido soffocato da una sorta di maledizione ancestrale, che ha chiuso il portone dei ricordi risalendo le tortuose scale, offuscato da una tecnologia moderna, bizzarra e sconosciuta, che sembra inseguirlo tra corridoi bui, senza averla mai conosciuta... Taliesin, il bardo
27-11-2012, 08.39.57 | #602 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
..che sembra inseguirlo tra corridoi bui, senza averla mai conosciuta...
sembra cosi' strano e assurdo far chiudere l' unico portone quel portone che fa passare oltre ogni comunicazione sperata ma forse e' quello che si vuole e acapo chino si fa un passo indietro sperando che un giorno dia il permesso di un accesso |
27-11-2012, 11.15.38 | #603 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
...sperando che un giorno dia il permesso di un accesso Ma al suo risveglio quel portone è serrato
e tu come un eclissi muori dentro la tua anima sconvolge il mondo e corridoi bui senza fine Con tante svolte sbagliate e nessun cammino di luce
27-11-2012, 13.53.08 | #604 |
Cittadino di Camelot
|
..Con tante svolte sbagliate e nessun cammino di luce...
ti rallegri per un sorriso donato ti rattristi al sorriso negato ma l'uomo e' questo, anche nelle piu' piccole cose ti fa gioire quando e' pronto a farti morire |
27-11-2012, 23.21.57 | #605 |
Cittadino di Camelot
|
Ti fa gioire quando é pronto a farti morireSedergli a canto e sapere che non sarà mai tuo
Ma tu dagli un sorriso anche se ti manca
28-11-2012, 19.18.16 | #606 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma tu dagli un sorriso anche se ti manca
dagli un sorriso che arrivi a illuminare la sua bocca bugiarda affinchè egli sorrida con la tua sincerità e allora forse in un giorno piovoso di fine novembre tornerà
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-11-2012, 11.32.06 | #607 |
Cittadino di Camelot
|
....e allora forse in un giorno piovoso di fine novembre tornerà.....
portando quello che erano i racconti del passato.. campi di grano e corse spensierate....di due bambini che sorridendo volavano felici.. forse allora natale arrivera' e allora la pioggia non fara' cosi' paura |
29-11-2012, 15.05.32 | #608 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
forse allora natale arrivera' e allora la pioggia non fara' cosi' paura...
perchè ogni emozione che rioncorreva quei giorni bagnati dal sole, rimane avvizzita nella penombra di scale piovose e di povere suole, come pezzi di antiquariato lasciati cadere in una folle corsa, contro un mondo beffardo che non riflette la luce dell'Orsa, quella Stella di perduto re britannico che brandiva una spada, e che tra un vortice di parole, ramingo e solitario, oggi Lui cada... Taliesin, il bardo
29-11-2012, 21.39.49 | #609 |
Cittadino di Camelot
|
E che tra un vortice di parole, ramingo e solitario, oggi Lui cada....
mai capira' che Ella lo lascio' in solitario mai comprendera' che Ella lo abbandono' tra inutili parole Lui non comprende di aver chiuso un unico passaggio ed Ella chiusa nel suo dolore vago' nel silenzio del suo cuore |
29-11-2012, 22.30.46 | #610 |
Cittadino di Camelot
|
Ed ella chiusa nel suo dolore vagó nel silenzio del suo cuoreVagó nelle terre a lei sconosciute alla ricerca del suo io
Ed ella divenne tutt'uno col silenzio della sua ombra abbracciando la vita Da un'altra prospettiva un'angolazione mischiando gli elementi Magica luna che ti osserva ti accompagna ti guida la via giusta