Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2010, 11.10.45   #601
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'odore della terra bagnata, l'umidita' che scendeva tra le fronde degli alberi, fina , impalpabile.......mi sembrava di non poter respirare.....davanti a miei occhi uno spettacolo senza uguali, un lago.....e all'orizzonte un temporale, la cui furia potevo udire e respirare...." O Madre, mi sembra di dover affrontare un' altro passaggio, un lago amato da bambina, e adesso vissuto con i sentimenti di donna......>> mi avvicinai alla sponda del lago e solo allora mi accorsi di una barca edi un uomo assopito all'interno...sorrisi....ricordi di bambina.....Caronte....dove mi porterai ?...
<< Scusatemi, se disturbo il vostro sonno.....ma vorrei sapere chi siete, sembra un posto cosi' dimenticato da Dio e dagli uomini che trovarvi qui sembra una visione......ma se cosi' non fosse, vorrei sapere se potreste "traghettarmi" sull'altra sponda del lago....ho la necissita' di raggiungere quel "Temporale"..se non mi unissi a lui la mia anima non troverebbe pace.... e se il destino vorra', affrontero' l'ultimo Cavaliere...>> Guardai il volto dell' uomo, era giovane, il suo incarnito era chiaro e gli occhi azzurri come il cielo di primavera....i capelli scuri come la notte........Toccai con le dita l'anello che avevo alla mano sinistra, aveva la forma di una margherita.....lo sfilai e istintivamente lo gettai nel lago....se fosse stato destino che quell'anello fosse tornato alla mia mano.....quando tutto fosse finito......qualcuno o qualcosa l'avrebbe riportato a me.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-05-2010, 14.30.22   #602
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<E' forse del castello del doloroso amore che state parlando?>> chiese Perry chinandosi per avvicinarsi alla dona, quasi volesse dirle un segreto.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 07-05-2010, 14.50.20   #603
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Gusigard mi fissò, potevo leggere la perplessità o meglio il terrore nei suoi occhi. Avrei voluto urlargli: "Sono io! Sono sempre io! Ti prego non temere..guardami con gli occhi dell'anima e mi riconoscerai..."
Ma sembrava che le paure avessero preso il sopravvento nel suo cuore ed iniziò la corsa. Con il cuore che mi batteva all'impazzata, lo seguivo con discrezione e quando lo vidi arrestarsi e crollare a terra mi fermai a debita distanza.
Lo osservai...povero Cuore mio cosa ti toccava vedere, quali orribili sensazioni starai provando ed io non posso neanche coccolarti per rassicurarti. Ricordo che quando da piccoli ti imbronciavi per delle sciocchezze che io dicevo e ti chiudevi a riccio, mi bastava saltarti al collo ridendo e lasciarti un sonoro bacio sulla guancia per riportare l'armonia.
Ed ora come potevo fare?
Mentre mi osservava mi avvicinai a testa china con umiltà, giunta davanti a lui gli misi le zampe anteriori attorno al collo a gli leccai la guancia scodinzolando...magari un ricordo gli sarebbe apparso.
Poi mi accovacciai accanto a lui.

"Affronterò l'ultimo cavaliere"...Elisabeth...."respingete quindi il suo terzo cavaliere ed occupatevi voi del Doloroso Amore..." Queste parole riecheggiarono nella mia testa...cavaliere25...Hastatus...compagne incontrate al Castello del Doloroso Amore...
Il terzo cavaliere..il cavaliere bianco...forse avremmo dovuto raggiungere gli altri per aiutarli? Ma il nostro incantesimo non era rotto...e poi quella figura demoniaca aveva detto che dovevamo accettare il lato bestiale di entrambi quindi questo cosa voelva dire?
Madre te ne supplico..aiutaci! Cosa dobbiamo fare?
Balzai sulle zampe e mi allontanai un po' da Guisgard, mi fermai e fissandolo negli occhi gli abbaiai come per dirgli: "su avanti fidati di me..sono sempre io la tua Pol! Dai cuore dobbiamo andare..."
polgara non è connesso  
Vecchio 07-05-2010, 16.02.18   #604
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
lady rainbow sarà presto famoso
"Bene"dissi guardando gli altri compagni d'avventura"se l'ultimo cavaliere ci sta già cercando noi gli andremo in contro...siamo in quattro e lo fronteggeremo facendoci onore.."e rivolta verso Alcibiades dissi"voi conoscete il luogo in cui si trova adesso?"
Vecchio 07-05-2010, 16.45.01   #605
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ringrazia lo scudiero di Guisgard per la sua offerta di aiuto.. mi sentivo debole, ma ero sicuro che sarei riuscito ad alzarmi con le mie forze, poi mi rivolsi a llamrei: “Sono in debito con voi milady..”.

Sentii poi la richiesta di lady rainbow dama: “Dolce signora, sono pronto a rimettere in gioco la mia vita per aiutare tutti noi.. ma purtroppo non so dove possa essere il cavaliere bianco. Forse anche questa volta sarà lui a trovare noi”.

“Prima di andare avanti però, avrei bisogno di medicare le mie ferite.”

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 07-05-2010, 17.08.15   #606
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
"Non preoccupatevi,coraggioso cavaliere"dissi rivolta ad Hastatus "se il destino ha deciso che non è ancora giunta l'ora di combattere assecondiamolo,ora riposatevi e ditemi dove siete ferito?"
Vecchio 07-05-2010, 17.25.09   #607
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi sedetti su una panca, perché avevo un leggero capogiro.. stavo sottovalutando la ferita infertami dal cavaliere.. solo ora, guardandomi, mi accorsi che il sangue era tanto.
Guardai lady rainbow, e poi tolsi la mano che tamponava la ferita al braccio destro.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 07-05-2010, 17.32.25   #608
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Osservai la donna di fronte a me... sembrava una buona donna, dopotutto! Sebbene il suo sguardo tradisse una certa tensione: era evidentemente preoccupata per ciò che le avrei chiesto, temeva che potessi metterla in difficoltà? O c'era forse dell'altro?
Le sorrisi: "Non dovete temermi, mia buona ancella..." dissi con la voce più carezzevole che riuscii a tirar fuori data la situazione "Io non desidero nuocervi. Aiutarvi, forse… se posso. Vedete... i vostri occhi parlano di timori antichi!”
Il mio cervello, intanto, lavorava freneticamente, mettendo insieme - pezzo per pezzo - tante sensazioni, informazioni, osservazioni…
“Il Castello del Doloroso Amore…” mormorai dopo un momento, ricordando le parole del castellano al mio arrivo “Non è un nome un po’ insolito per un maniero? E’ Cembelus che lo ha costruito, non è vero? Ma perché? Perché questo nome?”
La donna mi scrutava con strani occhi, uno sguardo intenso, penetrante.
“Ed Ermaus… che ruolo ha in questo, povero il mio adorato Cavaliere?” proseguii più piano, come sospinta dallo sguardo della donna “Perché è ancora qui? Perché non ha abbandonato queste terre in cerca della sua grande impresa? Era questo che cercava, che desiderava: una grande impresa degna di un grande Cavaliere!”
Sospirai e un altro pensiero mi assalì: “E la selva…” dissi, memore delle sensazioni di disagio che mi aveva causato più volte “Cosa c’è in quella selva? Cos’è quella selva?”
Tacqui infine e alzai di nuovo lo sguardo sul volto della donna.
Forse mi considerava una pazza.
Forse non sapeva niente di tutto ciò…
ma era improbabile! Sapevo fin troppo bene per esperienza quanto vigile e attento potesse essere l’occhio di un servo! C’era solo da sperare che in quel momento quella donna si fidasse di me…

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-05-2010, 17.32.28   #609
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
"La ferita è molto profonda,Hastatus,volete fidarvi di me?..sono abbastanza esperta nel trattamento di ferite,dobbiamo fermare l'emorragia anzitutto e poi lavarla e pulirla...mi serve dell'acqua dove posso trovarla?.."e mentre dissi queste parole strappai un lembo di stoffa dalla mia veste...dovevo fare in fretta...

Ultima modifica di lady rainbow : 07-05-2010 alle ore 18.15.52.
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 07-05-2010, 21.25.29   #610
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Dissi a lady Rainbow: vado a prenderla io l'acqua basta che mi dite il posto correrò subito a prenderla.

Discussione chiusa