12-10-2011, 15.47.21 | #601 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Hem no signore è che non cera nessuno e poi lo presa solo in prestito dissi tutto intimorito l'avrei riportata appena avrei potuto voi chi siete dissi guardando quel ignota figura
12-10-2011, 15.52.46 | #602 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
A quelle parole di Altea, Angry accennò un lieve e forzato inchino, per poi andare via.
Roowey invece si ammutolì, limitandosi solo a fissare Altea. Sembrava intimorito da quella donna, da Angry. “Ecco…” mormorò “… Dark Moon è pronto… e siate prudente, mia signora…” Uscita dal palazzo, Altea prese la strada verso la dimora di lord Carrinton. Vi giunse poco dopo e trovò all’ingresso alcune guardie che la fermarono, chiedendone l’identità.
12-10-2011, 15.59.01 | #603 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Dark Moon galoppava veloce e sicuro, sembrava quasi sapesse le mie intenzioni portandomi verso il palazzo, arrivammo davanti ad un enorme cancello con un grande stemma. Il palazzo era enorme e sontuoso, venni destata da delle guardie che mi intimarono di presentarmi. Tolsi il cappuccio e mostrai loro il mio volto "Sono milady Altea Costance O' Kenninghton, è una cosa urgente, devo conferire con Milord Carrinton. Potete avvisarlo della mia presenza?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-10-2011, 16.04.52 | #604 |
|
La navata di quella chiesetta era semibuia e tutto appariva sfocato in quell'austera penombra.
“In prestito?” Ripeté quell’ombra il cui volto era coperto da buio. “Mi credi tanto sciocco, ragazzo? Stavi rubando… rubando nella casa del Signore… e questo porta alla dannazione…” Dalla penombra allora emersero i suoi occhi azzurri e luminosi, come attraversati da uno scintillio di mille folgori. “Io chi sono?” Fissando con quei suoi occhi Cavaliere25. “Sono una di queste statue” indicando con una mano i Santi che si trovavano lungo le pareti della navata “che si è animata per punirti…” Ed infatti, una delle nicchie che ospitavano le statue dei Santi era vuota…
12-10-2011, 16.09.25 | #605 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
<<Wow..>> Doveva proprio essere innamorato di quella ragazza pensai.. L'aveva descritta come una dea.. Poco dopo ci ritrovammo di fronte a un grande palazzo.. Il cancello era di ferro battuto pieno di ghirigori.. Il palazzo era una reggia.. Fatto di mattoni rossi e pietra grigia.. Aveva un portone riccamente decorato.. Le finestre erano bifore placcate in oro... <<è bellissimo..>> Una guardia si avvicinò a noi.. Era molto alta.. Aveva un'armatura splendente.. E con fare minacciosa ci disse:
<<Chi siete?>> Guardai Lyo..
12-10-2011, 16.10.15 | #606 |
|
Le guardie si scambiarono un rapido sguardo.
“Lord Carrinton non si trova qui a palazzo, milady.” Rispose una di loro ad Altea. “E’ uscito stamani presto. Non sappiamo quando ritornerà.” “E’ uscito con la sua carrozza” intervenne l’altra guardia “e ciò vuol dire che erano faccende d’affari, milady. Temo dunque che tornerà solo in tarda serata.”
12-10-2011, 16.16.19 | #607 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Guardai qella figura con occhi rammaricati e dissi è che una donna che hanno portato qui che ora sta in cella mi a chiesto di procuragli una bibbia me lo a chiesto per favore io non sono un ladro dissi lo so che dovevo chiedere il mermeso ma nessuno sa che io sono qua e se lo sanno verrò messo dietro le sbarre per aver portato queta bibbia a quella donna lo sto facendo per un atto di cuore verso quela donna mi capite signore dissi con voce stridula non ho mai rubato invita mia ve lo giuro ora dovrei andare prima che mi vengano a cercare e aspettai una sua risposta
12-10-2011, 16.18.23 | #608 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai sgomenta le guardie, certo loro non potevano sapere dove si recasse il milord e ricordo disse aveva un affare urgente.
"Si so, il milord oggi ha trascorso la giornata assieme a me. Vorrei chiedervi una cortesia, io dimoro a Carringhton Hall. Potete avvertire il milord al suo ritorno di venire subito nella dimora dove risiedo? Io lo aspetterò a qualsiasi ora, ditegli che è un affare importante, ma nulla di grave. Non voglio egli si spaventi inutilmente." Rimasi delusa, ma non mi arrendevo, a costo di aspettarlo tutta la nottata, già ero pronta a partire per l'Irlanda. E poi l'ora era tarda, era strano che fosse ancora fuori per affari importanti. Ringraziai le guardie con un cenno della mano, e ripresi il mio cammino verso quella casa, Angry sarebbe stata felice nel vedermi tornare cosi, ma non dovevo nessuna spiegazione, non doveva nemmeno sapere se avessi incontrato il milord. Se fosse stato per lei mi avrebbe dato in pasto ai briganti, mentre il buon vecchio Roowey si era preoccupato per me.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-10-2011, 16.23.43 | #609 |
|
Lyo fece un cenno a Daniel e a Marco, come a volerli tranquillizzare.
“Sono Lyo Bahyle e sono un cavaliere di lord Tudor…” presentandosi “… vorrei vedere lady Altea. Sono… sono un suo amico…” La guardia fissò i tre. “Lady Altea non è più ospite in questo palazzo, messere.” Disse. “Come sarebbe?” Stupito Lyo. “Ci penso io, grazie Carow.” Giungendo lady Sophia e congedando la sua guardia. “Lady Altea non è più qui.” “E dove si trova, milady?” Chiese Lyo. “Vedete…” con finto pudore la dama “… è ospite di lord Carrinton.” “Ospite?” “Si, messere…” annuendo lei “… temo di si… donne come quella sembra si affezionino presto… specialmente se i loro protettori sono affascinanti e ricchi. Sono spiacente… siete un bravo giovane e meritate di certo una dama degna del vostro nobile animo.” “Voi mentite!” Gridò Lyo. “Mentite, infangando l’onore di lady Altea!” “Sarà meglio portarlo via…” mormorò sottovoce Marco a Daniel “… o finirà col mettersi nei guai…” “Badate a come parlate, messere.” Accigliata lady Sophia. “O ne parlerò con lord Tudor.” “Risponderete a lui di queste vostre menzogne!” Urlò Lyo. “Allora vi consiglio di recarvi a Carrinton Hall, la residenza di caccia di lord Carrinton…” sorridendo la dama “… così appurerete voi stesso se le mie sono menzogne o meno.”
12-10-2011, 16.42.08 | #610 |
|
Altea si avviò così verso Carrinton Hall.
La strada che tagliava in due la campagna inglese era densa dei profumi che annunciavano ormai l’imminente Autunno. Il Sole accarezzava quel verdeggiante scenario con i suoi raggi prossimi a baciare il cielo d’Occidente. Carrinton Hall apparve alla fine della strada, quasi incantata e ingentilita dalle querce che circondavano il suo viale d’accesso. Il cancello si aprì e la dama portò Dark Moon nelle scuderie, che erano insolitamente vuote. E recandosi verso l’ingresso, dalle cucine Altea udì una conversazione. “Lei non è la padrona qui.” Disse Angry. “Nessuna potrà mai più esserlo. Non a Carrinton Hall.” “Beh, il padrone sembra essersi molto affezionato e…” “Che sciocchezze!” Lo zittì Angry, rompendo uno dei piatti che stava lavando. “Si stancherà presto di lei!” “Questa casa ha bisogno di una ventata di vita…” mormorò Roowey “… ci sono troppi fantasmi qui…” “Ora basta!” Voltandosi la vecchia servitrice. “Questa casa ha avuto già una sua padrona e nessuna potrà mai prendere il suo posto!” Con astio la donna. “Ed ora torna al tuo lavoro!” Roowey allora si alzò e tornò nelle scuderie.