10-04-2012, 20.06.03 | #6151 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ah...riuscite pure a fare gol sir Guisgard?? e pure lo dedicate a qualche dama??
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-04-2012, 20.44.27 | #6152 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ma io sono un campione, milady
Un campione di gioco e di cavalleria
10-04-2012, 20.49.08 | #6153 |
Cittadino di Camelot
|
Infatti è bastato un altro enorme guerriero in campo di calcio a 5 alias calcetto per stendervi e bloccarvi per molti giorni con la gamba...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-04-2012, 01.32.28 | #6154 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Non immaginavo che il nostro Primo Cavaliere fosse un appassionato di calcetto. Certo che si imparano di cose.....
Non sapreì come dirvi, ma auguro a tutti un buon inizio "nuovo giorno"....
11-04-2012, 03.54.20 | #6155 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
E sia, dame e cavalieri, anche stanotte è terminato il mio giro d'ispezione.
Camelot è silenziosa e solo lente luci illuminano le stradine che si intrecciano nel borgo antico, come tanti passaggi segreti legati l'uno l'altro. Vorrei percorrerli tutti e scoprire dove ognuno di loro conduce. Vorrei farlo davvero, ma la notte trascorrerà rapida e non ho molto tempo. Immaginerò allora di farlo. E prima di smarrirmi nel cuore del nostro reame, vi lascio qualche nota della mia ocarina e chissà che non nascano versi da recitare. Io lascio dunque un po' di musica, qualcuno ci aggiungerà qualche parola. Del resto, diceva il mio maestro, c'è sempre qualche poesia a cui manca l'ultimo verso. Buonanotte, Camelot...
11-04-2012, 11.54.14 | #6156 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Giornata cupa, fredda e piovigginosa, questa... almeno da questa parte del castello.
E... non so... ma in tutto questo mi perdo e mi par quasi di scorgere quella dolce malinconia che mi rammenta Flaubert e i tormenti che furono anche della sognante Emma... Citazione:
mi fa piacere, mio buon amico... ma non esagerate o occorrerà anche a voi una tisana... digestiva!
11-04-2012, 11.58.12 | #6157 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Saluti, cari amici di Camelot..... sembra essere tornati ai primi periodi dell'autunno passato.... si prospetta pioggia....
Le porgo i miei omaggi Lady Talia.
11-04-2012, 12.10.56 | #6158 |
Cittadino di Camelot
|
I mie saluti a tutti voi
anche qui il cielo è plumbeo...anche se a volte io riesco a trovare il sole dietro le nuvole.
11-04-2012, 12.12.00 | #6159 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
anche da me fa freddo e piove brrrrrrrrrrrrrrrrrr mi ci vorrebbe un bel fuoco accesso per scaldarmi
11-04-2012, 14.33.36 | #6160 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
..riuscire ad intravedere il manto celeste dietro le nuvole è un dono che proviene dal passato..anche io in questa giornata autunnale riesco a scorgere il vostro sorriso d'etstate oltre il gelo della mia grotta di crsitallo e devo confessare, che in questo orizzonte dove ogni cosa si minora, m'è veramente dolce osservare...
|
|
|