Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-10-2015, 04.28.29   #6171
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Signore, vi prego. Cercate di capire" iniziai, con un tono piu` conciliante "La nostra non e` smania di prendere il primo malcapitato e gettarlo alla folla. Tre indizi fanno una prova: le dinamiche corrispondono, la malattia anche e anche il fatto che quell'uomo girasse spesso di notte, e noi l'abbiamo visto coi nostri occhi, risulta sospetto. Mettetevi nei nostri panni."

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 04.28.38   #6172
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Icarius espresse tutti i miei dubbi e le mie congetture.
Certo era comprensibile che il borgomastro fosse riluttante, ma le ragazze continuavano a morire.
"No, certo.." cercando di essere rassicurante "Però non è da escludere.. forse si potrebbe sorvegliarlo, con discrezione... in modo da raccogliere prove per escluderlo oppure per incriminarlo... se mentre noi lo sorvegliamo muore nello stesso modo un'altra ragazza allora sarà sicuramente da escludere, se invece è davvero lui forse riusciremo a salvare la prossima.." sospirai "Se saremo discreti non se ne accorgerà nemmeno, e se non sarà lui nessuno saprà mai che abbiamo avuto questi sospetti..".
Clio non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 04.35.54   #6173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Clio e Gwen hanno ragione.” Disse Icarius al borgomastro. “Gli indizi ci sono e la posta in palio è troppo alta. Non possiamo rischiare che altre muoiano. Faremo come detto da Clio... sorveglieremo Amlin... così da capire se si tratta di lui oppure no.”
“Non sarà facile.” Fece il borgomastro. “Se vi scopre, se capisce di essere spiato potrebbe diventare molto pericoloso.”
“Saremo prudenti, non temete.” Deciso il Taddeide. “Cominceremo stanotte stessa.”
“E se non si trattasse di lui?” Fissandoli il borgomastro. “Vi ritrovereste comunque nella campagna nel cuore della notte con il rischio di essere assaliti dal vero autore delle stragi.”
“Come detto” sorridendo Icarius “saremo prudenti, non temete.”
Vecchio 02-10-2015, 04.38.35   #6174
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Clio aveva ragione, dovevamo sorvegliarlo.
Certo, saremmo stati prudenti, ma era un rischio che dovevamo correre.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 04.42.26   #6175
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi al borgomastro, evitando di sottolineare quanto fossi esperta, almeno io, in quel genere di cose.
Avevo spiato e seguito non vista i gerarchi di Maruania infinite volte, e non se n'erano mai accorti, altrimenti mi avrebbero ucciso da tempo.
"Saremo prudenti.." ripetei a mia volta "Magari incontreremo l'autore delle stragi, non sarebbe poi così male, non siamo una ragazza sola nel bosco.." e un'idea mi balenò in mente ma non la dissi "Siamo in molti, non temete.." sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 15.57.37   #6176
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lasciata la dimora della donna dei tarocchi Icarius decise di tornare dal borgomastro. Semplicemente seguii gli altri, come un automa, senza dire o fare nulla. La vista del simbolo sul braccio di Amlin mi aveva ammutolita. Tenevo saldamente la mano di Dension per cercare di calmarmi ma non bastava.

Una volta trovato il borgomastro altre notizie giunsero alla nostra conoscenza. Quella città continuava a svelare nuovi e inquietanti misteri. Amlin un licantropo, e nessuno lo teneva sotto chiave! Mi pareva assurdo e non avevo dubbi che potesse essere lui. Il modo in cui le vittime morivano bastava a giustificare il mio pensiero anche senza sapere del tatuaggio. Se faceva davvero parte della setta di Amisc la violenza contro vittime innocenti era il loro pane quotidiano.

Come potevo intervenire in quel contesto, fu ciò che mi chiesi ma Icarius prese prontamente una nuova decisione che non mi convinse molto, e rimasi sorpresa che nessuna della due ragazze si opponesse. Restare nell'aperta campagna di notte, con tutto quello che vi ci accadeva? Erano tutti ammattiti.

Prudenti, pensavano che la prudenza fosse sufficiente contro forze più grandi di noi, che andavano oltre la semplice umana comprensione?

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 17.31.01   #6177
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Restare stanotte in mezzo alla campagna...” disse Dension ad Icarius, mentre Dacey si stringeva inquieta al suo finto marito “... sei pazzo! Si, lo sei! E pazzi sono tutti costoro che ti seguono! Io non rischierò la vita di mia moglie per te, bastardo!”
“Prendi tua moglie e torna da Guren.” Fissandolo il Taddeide. “Nessuno ti ha chiesto di restare.”
“Sappi” intervenne Sammone “che lei sarà più al sicuro con noi che con te. E se apri di nuovo la bocca io ti farò sputare tutti i denti, uno ad uno. Ti ho avvertito.”
Il tono di Sammone fu così perentorio che Dension, sebbene uomo d'azione e dal grande coraggio, evitò di replicare.
“Se vi sentite più al sicuro tornando in città” avvicinandosi Icarius a Dacey “allora fatelo, milady. Ditemi di si e vi farò riaccompagnare da Guren insieme a vostro marito.”
“Io e lei sappiamo badare a noi stessi.” Fece il contrabbandiere.
“Sto parlando con lei, non con te.” Con sguardo freddo il Taddeide. “A me interessa di lei, non di te.”
Vecchio 02-10-2015, 18.04.08   #6178
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Ovviamente, la situazione si altero`, come sempre.
Sospirai appena e seppellii il viso nella mano.
Ma l'avrebbero mai smessa?

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 18.06.29   #6179
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Stavano per imbarcarci nella nostra spedizione, ma naturalmente Dension doveva dire la sua.
In realtà preferivo averlo fuori dai piedi, almeno avremmo avuto un po' di tranquillità.
Sicuramente i due coniugi avrebbero preferito restare da soli.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 18.19.58   #6180
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius e Dension si scambiarono una lunga occhiata, carica d'odio.
Alla fine il contrabbandiere si accarezzò il bracciale nero che aveva al polso ed annuì lievemente.
Un gesto che più di un assenso, sembrava essere la consapevolezza per un'imminente soddisfazione.
“Decidete dunque cosa fare, milady.” Disse il Taddeide tornando a guardare Dacey.
Si voltò poi verso i suoi ed annuì.
“Prepariamoci, tra poco farà buio.” A tutti loro.
“Sul carro abbiamo le nostre armi, basteranno?” Chiese Hansiner. “Dopotutto non sappiamo cosa ci aspetta...”
“Se è un folle” fece Icarius “basterà un'arma, se usata bene. Se invece si tratta di un essere soprannaturale allora neanche un arsenale potrà servirci. Come vedi, in ogni caso, non abbiamo bisogno di altre armi.” Dandogli una pacca sulla spalla.
“Io ho la mia mazza ferrata.” Sammone. “Basterà per sfondare la testa di un toro.”
Il Taddeide rise.
“Damigella...” lui avvicinandosi a Gwen “... vi voglio sempre accanto a Cq... per nessun motivo dovete allontanarvi dal droide, intesi.” Sorrise. “Quando ritroveremo Elv ho intenzione di consegnarvi a lui sana e salva.” Facendole l'occhiolino. “Clio...” alla ribelle “... so quanto vali... però occhio, chiaro?”
Intanto gli altri preparavano il carro.
La sera si avvicinava in fretta.

Discussione chiusa