20-09-2018, 17.09.39 | #611 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scossi il capo, poggiandolo sulla sua spalla.
"Minacce ci assalgono da ogni lato... Inizio a pensare che dovremmo andar via da qui... Da questo posto, da queste terre, dal bosco... Partire e andare lontano, altrove..." dissi, guardandolo. Poi bussarono ed andai ad aprire. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-09-2018, 17.13.36 | #612 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen aprì la porta e trovò Missan sulla soglia.
“Buongiorno, signori.” Disse entrando. “La città sembra impazzita. La polizia crede ci sia una sorta di maniaco in giro, o forse una qualche bestia selvatica che ha straziato decine di persone nel bosco stanotte. La gente invece afferma che un lupo mannaro sia spuntato in queste terre. Ma ciò è impossibile...”
20-09-2018, 17.18.32 | #613 |
Cittadino di Camelot
|
Era Missan, che ci avvisava di quanto stava succedendo.
"Lo sappiamo. Eravamo nel bosco, stanotte, ed abbiamo visto una cosa ben strana. Qualcosa di invisibile, feroce e sanguinario ha trucidato in pochi istanti delle persone sotto i nostri occhi. Cos'altro si dice per le strade?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-09-2018, 17.29.59 | #614 |
|
“Nulla più di quanto da me detto.” Disse Missan a Gwen. “La gente crede sia un lupo mannaro che infesta i boschi. Ma come detto ciò è impossibile.”
“Come fai ad escluderlo così fermamente?” Elv. “Per il semplice motivo che stanotte non c'era la Luna piena, signore.” Rispose Missan. “Giusta osservazione.” Annuì il vampiro. “Ma comunque deve esserci qualcosa.” Mormorò Missan. “E di certo non un maniaco. Forse una banda di squilibrati, visto lo scempio fatto su quei corpi. Ma mi permetto di dire che, dopo aver osservato i cadaveri maciullati portati stamani in città, quelle ferite non sono opera di nessun predatore conosciuto. Compresi quelli che per ovvi motivi non potrebbero mai trovarsi in queste terre, come leoni o tigri. Ed escludendo simili predatori non vi sono altre bestie in natura così pericolose e feroci.”
20-09-2018, 17.35.10 | #615 |
Cittadino di Camelot
|
Alzai appena un sopracciglio.
No, decisamente la teoria del lupo mannaro non incontrava le mie preferenze. "Ci sarebbero gli animali del circo, ma al momento dell'aggressione erano chiusi nelle gabbie e non posso essere stati loro. E ciò che è ancor più curioso, è che era completamente invisibile ciò che ha attaccato quella gente. Nulla di già visto in natura può essere così" commentai, scuotendo la testa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
20-09-2018, 17.44.22 | #616 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai lo stalliere.. "Immaginavo non eravate muto. Perché fingete di esserlo e perché mai non dovrei venire qui?" pacatamente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-09-2018, 17.52.08 | #617 |
|
“Lasciate perdere, madama...” disse Plot ad Altea “... è una lunga storia... quanto a voi, si... state lontana da questo castello... è maledetto... dimenticate tutti gli attori di questa tragica storia... soprattutto lady Layla... chiunque vede il suo fantasma finisce col diventare pazzo...” guardandola con occhi spiritati.
20-09-2018, 17.55.14 | #618 |
|
“Magari sembrava invisibile solo perchè era molto veloce...” disse Elv pensieroso “... è strano però che i nostri sensi di vampiri, così sviluppati soprattutto di notte, non abbiano captato nulla... a meno che...” guardando Gwen “... a meno che quando mi hai detto di aver visto qualcosa nel bosco... si... magari hai visto davvero il responsabile della strage!”
20-09-2018, 17.57.26 | #619 |
Cittadino di Camelot
|
"È un'ipotesi che ho formulato io stessa, prima" dissi.
"È quello che cercavo di dirti!" sospirando. "Ma se così fosse, il responsabile sembrerebbe davvero a metà fra un uomo e un animale. Cosa potrebbe essere?" perplessa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
20-09-2018, 17.58.07 | #620 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Presumo di averlo visto, ma la mia lucidità è ancora sana. Ditemi cosa fa il barone quando dice è occupato?Lavora?" aveva gli occhi strabuzzati, non comprendevo cosa stesse accadendo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|