Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-11-2015, 17.27.15   #611
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guisgard odiava i nobili, per me questo era un dato di fatto piuttosto evidente. Non un odio violento ma quello disseminato di disprezzo. Bastava sentirlo descrivere quel mondo e i modi di fare delle persone che lo abitavano. Eppure non era tutto come lui lo dipingeva. Non tutti gli uomini ignoravano le donne. Mio padre, per esempio, aveva sempre del tempo durante le sue lunghe giornate per ascoltare me o le mie sorelle e teneva sempre di conto le opinioni di sua moglie.
Non tutte le donne erano civettuole. Mia madre non lo era, e non lo era mia nonna, non lo ero nemmeno io. Forse un pochino mia sorella più grande, ma perché lei amava leggere quei romanzi pieni di assurde storie d'amore e poi era stata promessa in sposa, durante l'ultimo ballo tenutosi nel nostro castello. Prima che ci fosse la rivoluzione, prima che ci venisse negato il futuro.
Tuttavia non avevo intenzione di contraddire Guisgard, ovviamente Diana, la povera cameriera non poteva conoscere tutte quelle cose.
<< Di certo porta con se un bagaglio di misteri derivanti dal suo passato...>> mi aggiunsi alla conversazione dei tre borghesi una volta che il militare uscì.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 17.30.09   #612
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Marwel vide Icarius e Palos che avanzavano nel cortile, parlottando fra loro.
“Dammi retta, amico mio...” disse Palos “... fattene una ragione... e poi tre anni passano presto.”
“Non ho intenzione di restare qui per tre anni.” Replicò il cadetto dagli occhi azzurri. “Voglio guadagnare il più possibile e pagare la penale il prima possibile. Voglio tornare a casa mia.”
“Cos'hai che ti attira tanto laggiù?” Sorridendo Palos. “La tua ragazza, vero?”
“Macchè...” scuotendo il capo Icarius “... ma il mio sogno è volare nei cieli della mia terra. Sovrastare le guglie romaniche ed i palazzi rinascimentali. Attraversare il corso del fiume che taglia in due la città e sorvolare le dolci colline in cui sono cresciuto. Hai mai visto le mie colline in Autunno? Tutte fatte di colori tenui, appena accennati, quasi assopiti, come le immagini di un libro di fiabe? I cipressi incantati su poggi screziati, accanto a casali addormentati, mentre un mare di girasoli segue il corso del Sole...”
“Dovevi fare il poeta, non il pilota.” Ridendo Palos.
“Si, sfotti sfotti...” mormorò Icarius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 17.31.57   #613
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi viene un'idea...” disse Zac a quelle parole di Gaynor “... un bel servizio fotografico con voi in atteggiamenti comuni, normali, come qualunque altra ragazza... vi va? Magari cominciare ora, se volete. Direi di fare le foto accanto agli aerei, o fuori al saloon. Cosa ne dite?”
“Ma voi non riposate mai?” Park al fotografo.
“Sono qui per lavorare.” Sorridendo questi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 17.32.32   #614
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sapete, dovevo andarci, ero sul treno per Cittá di Capomazda prima di vedere il vostro annuncio" ridendo piano.
Alla sua domanda lo guardai per qualche istante, poi sorrisi.
"Nessuno di "particolare" oltre la mia famiglia. Quattro anni fa partii per Nuova Camelot, non la vedo da allora e capite bene che ho un po' di nostalgia."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 17.33.10   #615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea guardò la stanza.
Era arredata in modo semplice, con pochi mobili, per permettere ad un cieco di muoversi con discreta facilità.
“Si, mia sorella ha detto la verità...” disse Rodian.
“Città di Capomazda...” fece il vecchio cieco “... da qui vi è un solo modo per raggiungerla...”
“Quale?” Chiese Rodian.
“Salire sul Meridian Express...” rispose il vecchio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 17.41.49   #616
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto era normale..nessuna stranezza.
Però la mia frase sortì l' effetto desiderato, l' uomo voleva aiutarci ad andare a Città di Capomazda, guardai Rodian e dopo molto sorrisi.."Il Meridian Express..ne ho sentito parlare..a dire il vero mio nonno mi voleva impedire di prenderlo. E come facciamo a raggiungerlo per poter andare a Capomazda?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 17.44.11   #617
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Non riusciva a udire le parole dei due militari, ma riusciva a vedere entrambi con chiarezza, tanto che cominciò a soppesarli entrambi e colse la loro diversità pure nel modo di camminare.
Le verdi iridi di Marwel scorrevano sulle loro divise e nei loro sguardi amichevoli l'uno con l'altro. L'unione fa la forza pensò la ragazza.
Si ritrovò a sorridere sentendo Palos che diceva a Icarius che avrebbe dovuto fare il poeta, poi si fece coraggio e si avvicinò a loro, poichè sentiva un gran bisogno di chiedere scusa e ringraziarli per aver preso le sue difese.
Con passo incerto si diresse verso i due soldati, mentre le brezza del mattino le accarezzava la lunga chioma sciolta e le guance leggermente arrossate dal freddo.
"Buongiorno..." disse loro, fermandogli il passo "io volevo solo chiedervi scusa per ieri. Non era mia intenzione farvi punire, anzi, in verità volevo distrarre l'ufficiale in modo da darvi tregua e invece...".
Si portò una ciocca ribelle dietro l'orecchio e alzò lo sguardo scontrandosi con quello di Icarius. Inutile dire che il petto di Marwel sobbalzò.
"Ad ogni modo, voglio ringraziare entrambi per avermi difesa"
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 17.45.30   #618
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"D'accordo signor Heon, suppongo che da qualche parte bisogni pur cominciare... che ne dice del primo scatto qui, in vestaglia e senza trucco? La gente non è abituata a vedermi acqua e sapone, appena sveglia. Poi però mi darete il tempo di vestirmi, di certo non posso andare così conciata fra i piloti..."

__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 18.10.12   #619
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, davvero un uomo misterioso...” disse Leones a Dacey e agli altri due.
“Chissà chi è davvero...” fece Fines.
“Beh, di sicuro un militare.” Poeh. “Ha l'uniforme.”
“E perchè non è in qualche caserma o missione?” Mormorò Fines. “Invece è qui.”
“Forse è in congedo.” Disse Poeh. “O magari è in licenza.”
“In congedo pur essendo così giovane?” Fines “Magari è un disertore...”
“Che sciocchezza.” Scuotendo il capo Leones. “Potrà avere dei segreti, ma mi sembra di poter dire che si tratta di una persona onesta.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 18.15.00   #620
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer sorrise a Gwen.
“Beh, magari appena avrete una licenza potrete tornarci.” Disse. “Così riabbraccerete la vostra famiglia. Purtroppo siete capitata in un luogo poco tranquillo. Qui è la frontiera e c'è la guerra. Comunque spero che la nostalgia per la vostra terra non sia poi così forte da impedirvi di sorridere.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.20.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License