Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-03-2013, 18.46.55   #611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso Chevalier de Lys ascoltò Altea e poi annuì in maniera impercettibile.
“Che cosa buffa...” disse “... anche nel mio spettacolo appaiono molti fiori... ognuno con una particolarità... e anche quel frate... si, anche lui compare sulla scena... ma forse è vero ciò che dicono i poeti... ognuno di noi, in fondo, cerca le medesime cose... milady, lo spettacolo sarà dedicato a voi ed alla vostra amica...” estrasse un cartoncino dalla tasca “... questo è un biglietto speciale... vi permetterà di poter entrare in ogni città che ospita uno dei miei spettacoli... conservatelo, sono certo che vi sarà utile per il vostro viaggio...”
I suoi modi erano delicati, dolci, quasi sconosciuti alla maggior parte degli altri uomini.
La sua figura era leggera, gentile, slanciata e le movenze impreziosite da un tenero candore.
Vecchio 25-03-2013, 18.54.16   #612
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
I miei occhi rimasero su Guisgard, mentre parlava.
Eravamo tornati nella Sala delle Udienze, ed io mi accorsi di sentirmi oltremodo a disagio lì... mi accorsi di essere nervosa, agitata e nuovamente spaventata, anche se in modo del tutto irrazionale...
Sir Guisgard spiegò brevemente ciò che era accaduto, mostrò la mano ed il coltello, mostrò la finestra da cui il sicario si era lanciato... io rimasi in silenzio, senza avere il coraggio di alzare gli occhi su quella finestra né sull’arma.
Mi ero allontanata un po’ da loro ed ero andata a sedermi sulla mia ampia poltrona, sforzandomi di non tremare... di non guardare verso le colonne da cui avevo visto scivolare fuori quella sagoma...
La porta si aprì di nuovo e, di nuovo, sussultai violentemente.
Assistetti a quell’ulteriore scambio di battute, senza una parola...
silenziosa...
rigida...
tremante...
Infine sospirai appena...
“Questa volta ci sono andati vicini...” sussurrai, ma pianissimo e con la voce che tremava mio malgrado “Molto, molto vicini... troppo! Io... io avevo appena congedato sir Giusgard, ed è stata pura fortuna se egli ancora non si era allontanato e mi ha sentita gridare...”
I miei occhi si mossero impercettibilmente tra i presenti, scorrendoli ad uno ad uno... e, quando raggiunsero Guisgard, vi rimasero a lungo.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 25-03-2013, 18.55.20   #613
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth ed Elina, ritornate in stanza, si addormentarono.
Ad un tratto dei rumori ed Elisabeth si svegliò di colpo.
Era in una stanza diversa, illuminata da poche candele e con l'aria intrisa di essenze sconosciute.
Ad un tratto si accorse che Elina non era più con lei.
Attorno al letto allora intravide delle figure.
Ad un tratto fra esse avanzò qualcuno verso di lei.
Era un vecchio cadente.
Il suo aspetto era ripugnante e il suo corpo emanava un fetido insopportabile.
“Una musulmana...” disse ridendo in modo grottesco “... sono peggio dei Cristiani... ancora più intolleranti... e forse questo loro modo di essere mi sarà utile...” e si avvicinò ancor più al letto di Elisabeth,
Vecchio 25-03-2013, 19.12.53   #614
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Entrammo nella stanza e giusto il tempo di lavarci e metllerci a letto...il sonno mi prese, mi avvolse come in una calda coltre.......sino a quando non sentii nell'aria degli strani odori...erano essenze non piaceveli.....questo mi infastidi' a tal punto che mi svegliai di colpo....mi sembrava di avere la vista annebbiata......Elina non era piu' con me e vidi un uomo isto non era un sognoun uomo disgustoso.....mi fece tanto ribrezzo che cominciai ad urlare....urlai ...e mi svegliai..madida di sudore...........era l'alba , saltai giu' dal letto "Elina svegliati.....svegliati ho fatto un sogno orribile....." le raccontai tutto....mi batteva forte il cuore...." Brutti presagi.......Elina....intanto sta nascendo il nuovo giorno.....andiamo prima da Sawas...." mi vestii e andammo da Sawas....dovevo raccontare a lui il sogno...anche se qiuello che avevo visto non era un sogno......Elina voleva che attendessi il pomeriggio...ma io non potevo.....assolutamente aspettare un momento di piu'....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-03-2013, 19.16.41   #615
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi quel biglietto, era davvero gentile, era come se mi donasse la sua presenza protezione ovunque lui vi sia stato...non sarei stata sola.
Notai il suo portamento...sembrava quasi un cavaliere di nobili origini, dal portamento e i modi gentili..ricordo ciò che narrò Vivian...egli combattè in Terrasanta e fece un giuramento, e dopo questo..lasciò la Terra di Gerusalemme, ma forse con l'aiuto di un uomo di Chiesa? Non ricordavo...era un particolare che mi sfuggiva.
Mi risedetti su quel tronco, stavolta non volevo celarmi e aspettavo ansiosamente l'inizio della rappresentazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-03-2013, 19.17.48   #616
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ritrassi le mani di scatto e lo osservai con occhi confusi e tristi.
"..non, non puoi chiedermi questo... È assurdo..Non posso...Non posso paragonare un fratello con..." Cercai invano la parola giusta "...te.." Riuscii soltanto a dire.
Abbassai lo sguardo, lentamente.
Sarebbe stato bello restare con lui, ma non pensai nemmeno per un momento di fermarmi.
Non avrei vissuto nemmeno un istante di pace.
"...da piccoli.." Iniziai a dire "...ci siamo promessi di difenderci in ogni situazione... Io so che lui scenderebbe all'inferno per me... A volte non occorre avere lo stesso sangue o avere sangue nobile per essere uniti come fratello e sorella... ".
Sospirai "...No, la mia felicità non vale la sua vita..." Sorrisi, malinconica.
"...Felicità.. Che sciocca che sono... Sono lieta di averti rincorso, sentirmi dire queste parole mi eviterà molto dolore... Perdonami... Non avrei dovuto parlarti in questo modo... Son solo una ragazzina..." Scossi la testa "..chi sono io per chiederti di non dimenticarmi? Ti ho portato solo guai... Hai ragione..." Sussurrai tra le lacrime "...sono stata una sciocca.. Mi sono lasciata trasportare come un'ingenua...".
Abbassai lo sguardo "...Addio Mamyon..." Dissi avviandomi verso la porta con il cuore in pezzi "...quello tienilo.." Indicando il braccialetto "...se mai ci rivedremo, me lo renderai...".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-03-2013, 19.33.17   #617
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
"Perché c'é il mio nome? Sono io il Cercatore? Dimmelo! Credi forse che sono ancora una bambina?Ho visto come la gente mi guardava mentre passavo.Credi che mandandomi lontana dalla zia riuscirai a sottrarmi al mio Destino?Lo sai quanto sono testarda,sono decisa a partire in questa spedizione se questo servirà al mio popolo.Insomma sei stato proprio tu a insegnarmi che un capo deve sapersi sacrificare per il bene comune."
Mio padre ascoltava le mie parole che pian piano aumentavano di volume.
Balraj si mise a ululare intimorito dalla discussione e dovette accucciarmi per calmarlo.
"Capisco le tue preoccupazioni padre ma devi darmi fiducia e permettermi di renderti fiero di me. Ti prometto che ce la farò e tornerò sana e salva."
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai mentre una lacrima solitaria mi rigava la guancia.
Vecchio 25-03-2013, 20.07.52   #618
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Che aspetto” disse l'Arconte Meccanico a Guisgard “aveva quel sicario?”
“Era avvolto in un lungo mantello.” Rispose il cavaliere dopo un istante di silenzio.
Era infatti rimasto a fissare quello sguardo di Talia che aveva indugiato su di lui.
E ogni volta la principessa lo toccava con i suoi occhi, lui avvertiva strane e inspiegabili sensazioni.
E spesso si ritrovava a cercare quello sguardo di lei, anche quando appariva freddo e lontano.
“Se ci fossi stato io” fece Xouf “l'avrei di certo ucciso.”
Guisgard lo guardò senza rispondere nulla.
“Non doveva uscire vivo di qui.” Continuò Xouf.
“Tornerà...” mormorò Guisgard “... e così avrete la vostra occasione...”
I due si lanciarono varie occhiate di sfida.
“Buttarsi da qui” osservando la finestra Lhar “equivale a morte certa... per me si è suicidato...”
“Prima di lanciarsi” fissandolo Guisgard “si è preoccupato di avvolgere la mano mozzata nel mantello. Non credo sia una necessità di un aspirante suicida, non trovate?”
“In effetti avete ragione...” mormorò Kosev.
“Milord...” rivolgendosi Guisgard all'Arconte “... so per certo che quel sicario tornerà... ecco perchè questo luogo non è più sicuro per la principessa... chiedo di portarla in un altro posto, dove potrà essere protetta adeguatamente.”
“E' assurdo!” Esclamò l'Arconte.
“E dove portereste sua altezza?” Chiese il capitano.
“In un luogo segreto.” Rispose Guisgard. “Non voglio correre rischi.”
“Segreto anche per noi?” Domandò il capitano.
“Si.” Annuì Guisgard.
“Siete pazzo.” Ridendo l'Arconte. “Pazzo se credete che affiderei a voi sua altezza. E per portarla dove poi? In un luogo sconosciuto a tutti, tranne a voi? Avete perso il senno.”
“Qui è in pericolo.”
“Fate silenzio.” Lo zittì l'Arconte. “Attenetevi al vostro ruolo. Difendere la principessa e nulla più.” Si voltò verso Talia. “Ora riposate, altezza. I vostri cavalieri sorveglieranno l'intero palazzo.”
Vecchio 25-03-2013, 21.03.46   #619
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quella situazione comportò una visione per Elisabeth.
Un attimo dopo si destò.
Era sempre in quella misteriosa stanza, senza Elina, al cospetto di quelle figure e di quel vecchio.
“Non potete decidere di uscire da qui...” disse ridendo il vecchio “... nessuno può... questo non è un sogno... e forse neanche un incubo... dipenderà da voi... sono qui per dirvi che il vostro viaggio deve iniziare... voglio il Fiore... voi portatemelo ed io vi renderò la vostra servitrice... se invece fallirete, lei finirà nell'inferno degli scorticati vivi...” il suo sguardo divenne cupo “... aiutatemi, milady... guardate come sono ridotto... una mummia ormai... eppure il mio potere potrebbe far inabissare tutte le chiese del mondo, sterminare popoli, cancellare la vita da intere regioni... ma ora sono intrappolato qui, in questa salma... aiutatemi, vi supplico...”
Vecchio 25-03-2013, 21.17.28   #620
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio uscì e nessuno la seguì.
Mamyon infatti scomparve nei corridoi del palazzo.
E quando la ragazza fu fuori dal palazzo vide un capannello di gente.
Erano attorno ad un carro.
Si trattava di un alcuni contadini che si erano riuniti.
“Abbiamo deciso...” disse uno di quelli “... andremo nella selva a cercare i nostri figli e nessuno potrà impedircelo!”
Tutti gli altri annuirono.
Erano decisi ad andare nella selva.
Erano armati con forconi, zappe e falcetti.
E con loro avevano anche dei cani.
Insomma, si preparavano per una vera e propria caccia.
Ma contro chi?
Contro cosa?
Chi o cosa si nascondeva davvero nella selva?
E perchè aveva rapito i loro figli?

Discussione chiusa