Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-10-2015, 20.28.24   #6191
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non dovetti pensarci molto, ci mancava pure che mi mettesi nel gruppo con Icarius e poi Dension sarebbe esploso in collera.

- Io e mio marito sorveglieremo la casa- decisi quindi sicura sperando che questo bastasse a togliere quell'espressione nel volto del mio uomo. A volte, per quanto lo amassi, il suo carattere era davvero difficile.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 22.21.12   #6192
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Giungemmo nei pressi della casa della donna. L'atmosfera era buia e scura e il tutto era accentuato da un noce che aveva assunto, probabilmente negli anni, una forma cosi` inquietante che sentii davvero la pelle d'oca.
E proprio dietro quel noce Icarius fermo` il carretto; quando anche le ultime luci del giorno si spensero, l'ufficiale lascio` scegliere a noi in che gruppo stare.
Io decisi di seguirlo, perche volevo che Cq stesse vicino anche a lui oltre che a me e perche`, in tutta onesta`, Dension mi irritava non poco e non mi andava di passare tutta la notte in attesa che qualcuno si decidesse ad uscire da quella benedetta casa mentre lui non faceva altro che lamentarsi e insultare chi gli capitasse prima a tiro e decisi quindi di far parte del gruppo di Icarius.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 00.04.57   #6193
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel posto era inquietante e sinistro, con quel l'albero che non assomigliava a nulla avessi mai visto in vita mia.
Lasciammo il carro alle spalle del noce e scegliemmo i gruppi.
"Verrò con te.." Dissi ad Icarius, sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 01.14.34   #6194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene.” Disse Icarius per poi annuire alle scelte fatte dai suoi compagni. “Allora Hansiner, Sammone, il pellegrino, Dension e Dacey resteranno qui, ben nascosti, a sorvegliare la casa in attesa di Amlin. Invece io, Clio, Gwen e Cq cercheremo di scoprire qualcosa in giro. Al minimo pericolo o sospetto spareremo un colpo in aria per avvertire gli altri. Buona fortuna.”
E i due gruppi si divisero.
“Mettiamoci tra quegli olmi...” mormorò Hansiner “... da lì possiamo tenere sott'occhio la casa senza essere visti.”
“Ottima scelta.” Annuì il pellegrino.
“Mettiamo in chiaro una cosa...” fece Dension “... io non prenderò ordini da nessuno di voi, chiaro?”
“Per me potete anche farvi sbranare dai lupi.” Fissandolo Hansiner. “L'importante è che vostra moglie resti qui con noi, al sicuro.”
“Volete dirmi che potete proteggerla meglio di quanto possa fare io?”
“Si, è così.” Candidamente Hansiner.
“Ora dacci un taglio o ti prendo a calci fino a domattina.” Sammone al contrabbandiere.
Nel frattempo l'altro gruppo si era spostato dall'altra parte dello spiazzo che circondava la casa.
“Da quel che sembra” Icarius rivolto a Clio e a Gwen “la casa ha un unico ingresso e dunque solo da lì Amlin potrebbe uscire.”
“A meno che” cigolò Cq “non ci sia un altro passaggio, signore. Forse una botola o qualcosa di simile che dall'abitazione sbuchi qui intorno.”
“Giusta osservazione.” Pensieroso Icarius. “Allora diamoci da fare e cerchiamo di scoprire se davvero esiste questa possibilità.”
Vecchio 03-10-2015, 01.20.08   #6195
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
I gruppi si divisero e noi iniziammo a studiare la casa. In effetti, l'osservazione di Cq era molto pertinente, ma voleva dire che dovevamo tenere Amlin doppiamente d'occhio.
Incominciammo dunque a guardarci intorno mentre gli altri, nascosti, sorvegliavano l'ingresso.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 01.28.43   #6196
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Icarius.
"Ricordi come ci sembrò strano che uscisse di notte qualche giorno fa?" Guardandomi attorno.
"Non credo che abbia usato la porta principale, credo proprio ci sia un passaggio.. Se c'è lo troveremo".
Così io, Icarius, Gwen e Cq iniziammo a guardarci attorno per scovare il passaggio o qualunque altra cosa gli permettesse di uscire in quel modo di notte.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 01.43.10   #6197
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione...” disse Icarius a Clio “... forse davvero c'è un passaggio in giro... cerchiamolo.”
Così si misero in cerca di un qualche passaggio.
“Cercare con questo buio” Cq a Gwen, usando la sua torcia a frammentazione “è come pescare in una scatola chiusa... non sai mai cosa puoi trovare...”
La notte era silenziosa ed inquieta.
Poi ad un tratto un fruscio nell'erba.
“Avete sentito?” Icarius alle due ragazze. “Proviene da là... forse è un animale, o forse no...”
“Magari Amlin è uscito prima del nostro arrivo, signore.” Cigolò Cq.
“Venite, andiamo a vedere...” mormorò Icarius “... ma senza farci vedere o sentire...”
E seguendo quel rumore scoprirono uno sterrato seminascosto dall'erba.
Il Taddeide allora fece segno alle due ragazze di seguirlo.
E presero quel viottolo.
Vecchio 03-10-2015, 01.54.47   #6198
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Grazie alla torcia di Cq ci facemmo strada intorno alla casa, quando sentimmo un rumore.
Dopo aver cercato di capire quale fosse la provenienza di quel fruscio, notammo un viottolo e lo percorremmo.
Amlin poteva effettivamente essere uscito prima del nostro arrivo e poteva anche aver causato lui quel rumore.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 02.01.45   #6199
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius, Gwen, Clio e Cq percorsero un bel tratto di quel viottolo seminascosto dalla vegetazione, attraverso dossi, dislivelli e rocce che affioravano dal terreno.
E mentre procedevano, ad un tratto, una parte scoscesa del terreno cedette e Gwen scivolò giù, fino a ritrovarsi un basso fossato, con fogliame che ne accudì la caduta.
“Gwen...” disse Icarius sporgendosi da una roccia verso il baso fossato “... tutto bene? Vi siete fatta male? Potete muovervi?” E fece cenno a Cq di preparare il laccio uncinato.
Vecchio 03-10-2015, 02.11.04   #6200
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Percorremmo per un po' quella stradina, quando sentii il terreno mancarmi sotto i piedi e mi ritrovai in un basso fossato, per fortuna riempito da fogliame che attuti` la caduta.
"Si` sto bene, sono tutta intera, non preoccupatevi."

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa