Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-05-2012, 03.36.38   #6211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E anche stanotte è terminato il mio giro d'ispezione fra le antiche strade di Camelot.
Navalis diceva di voler intraprendere la ricerca del mitico Fiore Azzurro proprio di notte, perchè nei suoi segreti e nei suoi misteri si cela quanto di più magico esista al mondo.
Allora non mi resta che immergermi nei meandri di questo incantato notturno, a caccia del più inestimabile dei tesori, che, per quanto appaia celato e mutevole, io saprò di certo riconoscere, visto che quel tesoro ha le fattezze del mio sogno più grande...
Buonanotte, Camelot.
Vecchio 05-05-2012, 13.55.30   #6212
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buongiorno e buon fine settimana a dame e cavalieri

sir Guisgard, questo giardino mi affascina molto...cosi vivace e colorato all'esterno, quasi semiaperto per non far celare del tutto cosa nasconde...e all'interno noto una leggera velatura...chissà per custodire un segreto nascosto o per conservare il vostro tesoro o sogno più bello, che solo voi sapete riconoscere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2012, 15.13.11   #6213
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Un caloroso saluto a tutti voi, dame e cavalieri......
Vecchio 05-05-2012, 15.33.49   #6214
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
In questo soleggiato sabato pomeriggio, lady Talia giunge ad augurare a tutti un felice, sereno, spensierato, riposante finesettimana...

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
eh Lady Talia...pure stamattina era velato, ma se venite dalla parte del mio castello trovate un bel sole e bel calduccio...infatti sono andata a prendere tanti regalini al mio nipotino nato ieri .....chissà quanto è bello e non poterlo vedere.
Essendo mancata dal Giardino per qualche giorno, mi ero persa la lieta notizia...
seppur con qualche ritardo, dunque...
Auguri, milady!!
Ed un bacio al vostro splendido nipotino, in approssimarsi al compimento della sua prima settimana!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2012, 01.23.15   #6215
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Grazie lady Talia...per i buoni auspici al mio nipotino

Una buona notte e buoni sogni a tutte dame e cavalieri

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 06-05-2012, 14.31.50   #6216
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buongiorno e buona domenica a tutti.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 15.18.19   #6217
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Buongiorno e buona domenica a tutti.
I miei saluti a tutti...passata bene la domenica sir Hastatus??

Vecchio 08-05-2012, 08.56.41   #6218
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot!

Una toccata e fuga per un augurio...

Sono un tradizionalista - ehm... a causa dell'età, capirete! - ma sono legato ancora al'8 maggio per fare gli auguri alla mia mamma (eh, sì, ce l'ho ancora e lei sembra più giovane di me!).

Quindi, estendendo il mio augurio a tutte le dame che sono già mamme e alle mamme delle dame che ancora non lo sono... e, naturalmente, alle mamme dei cavalieri... lasciatemi gridare: AUGURI MAMMA!!! (anche perché è un po' sorda!)

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2012, 09.46.18   #6219
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
buongiorno dame e cavalieri

sir Emrys, grazie per questo augurio cosi delicato che mi rallegra davvero, noi solitamente lo festeggiamo la seconda domenica di maggio.

Vecchio 08-05-2012, 10.17.13   #6220
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
E' sempre una grande emozione vedervi passaggiare tra queste anguste vie dorate Bardo Emrys, ma soprattutto è emozionante vedere come, dopo tanti anni, sapete ancora emozionarvi difronte a Colei che vi ha indicato la via e che ancor'oggi veglia sui vostri passi incerti di viandante...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi