![]() |
#6241 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Distolsi lo sguardo da quel corpo dilaniato.
Sentii dei passi e mi voltai verso quel rumore con Damasgrada in pugno. |
![]() |
![]() |
#6242 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Guardai quel fantomatico capitano con astio. Mi pareva di essere caduti dalla padella alla brace con quell'uomo, che se ne stava tutto tranquillo a fumare quella diavoleria invece di inoltrarsi nel bosco a cercare Guisgard. Anzi lasciava suggerire che avrei dovuto addirittura aiutarlo in quella ricerca.
Per un istante fui tentata di mandarlo a diavolo in modo davvero poco femminile ma dovetti mordermi la lingua e tacere. -E va bene, vi aiuteremo ma vi consiglio di tener carichi i vostri fucili se non volete essere uccisi anche voi come le povere ragazze di questa città. Per questo Guisgard è fuori questa notte, per trovare il responsabile di tutte queste uccisioni cruente...- Messi tutti al corrente della situazione sperai che si dessero finalmente una mossa
#6243 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quel fruscio.
Poi il rumore di passi. Clio impugnò Damasgrada che però non emetteva vibrazioni. Un attimo dopo dalla vegetazione emersero delle sagome.
#6244 |
Disattivato
![]() ![]() |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Stranamente Damasgrada non vibrava.
Dunque non c'era pericolo? Possibile? Mi fidavo della mia spada ma comunque non abbassi la guardia. "Chi è là?" Perentoria nell'oscurità, se io vedevo loro, loro avrebbero visto me. Inutile ormai nascondersi. |
![]() |
![]() |
#6245 |
Dacey non terminò neanche di parlare che una figura emerse dall'oscurità.
Qualcuno che lei e Dension ben conoscevano. “Siete molto saggia, madama...” disse X. “Voi?” Incredulo Dension. “Cosa ci fate qui?” “Cerco la mia nave” senza scomporsi il misterioso X “ed il Capitano Nero è stato da me assoldato per tale incarico. Come voi e madama.” Indicando il contrabbandiere e la sua finta moglie. “Mi avete consegnato Guisgard ed io vi sono grato. Ora bisogna prenderlo.” “Non arriverà all'alba.” Fumando Nero. “Munain lo avrà già braccato.” “Non riponete eccessive aspettative su quel Munain, capitano.” Fece X. “Egli non può più aiutarci. Non può aiutare neanche se stesso.” Fissò Dacey. “Mia bella signora... non temete più circa la misteriosa creatura che ha portato il terrore in queste lande... anche essa ora cerca Guisgard e lui soltanto.” “Come sarebbe a dire?” Perplesso Dension. “E' un qualcosa di troppo complesso per voi.” Sentenziò l'inquietante X.
#6246 |
A quelle parole di Clio, le misteriose sagome avanzarono verso di lei.
“Tieni giù la spada, siamo noi...” disse Sammone. E c'erano anche Hansiner ed il pellegrino. Avevano qualche livido e qualche taglio, segno che uno scontro li aveva visti protagonisti. “Dove sono Icarius, Gwen e Cq?” Hansiner alla ribelle.
#6247 |
Disattivato
![]() ![]() |
Abbassai la spada.
"Che diavolo vi è successo?" Guardandoli "Con chi avete fatto a botte?". Mannaggia, e io me l'ero perso. "Gwen e Cq sono da quella parte, io sto cercando Icarius che sembra svanito nel nulla, di nuovo.." Sbuffai "È arrivato un certo Munain pare per uccidere Icarius, portato da Dension.. Ma la belva l'ha ucciso, qualunque cosa sia.. Ora però bisogna trovare Icarius..". |
![]() |
![]() |
#6248 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Con orrore mi ritrovai dinanzi niente meno che X in persona.
- Voi ci avete detto di consegnarvi la nave e noi lo abbiamo fatto, non avevate parlato di Guidgard all'inizio. So che siete un uomo d'onore che rispetta i patti quindi lasciate andare me e Dension e buona fortuna per la vostra ricerca, se come dite la bestia cerca il Falco non avrete problemi a trovarlo... Di certo non avrete bisogno di noi -
#6249 |
“Abbiamo incontrato gli uomini della nave nera.” Disse Hansiner a Clio. “Quel verme di Dension ci ha traditi e venduti a loro. Fortuna ne siamo usciti vivi.”
“Ora però bisogna trovare Icarius.” Fece Sammone. “Queste lande sono sterminate...” il pellegrino “... come faremo a trovarlo?” “L'unica possibilità è dividerci.” Mormorò Sammone. “Poi separati saremo vulnerabili agli attacchi della misteriosa belva...” fissandoli Hansiner “... cosa ne pensate?”
#6250 |
Disattivato
![]() ![]() |
"La Nave Nera di Maruania?" Esclamai con rabbia "Maledetto!".
Poi mi guardai intorno e sospirai. "Dividendoci avremo più possibilità, magari restiamo in coppia così saremo comunque due contro uno contro la belva". |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.51.39.