27-05-2012, 14.12.29 | #6261 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buon giorno, miei adorati!
auguro a ciascuno di voi una serena, felice, briosa, soleggiata domenica...
28-05-2012, 02.57.32 | #6262 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Finendo il mio giro d'ispezione stanotte, ho udito un bardo recitare alla Luna.
Ieri è stata la festa di Pentecoste e nei romanzi cortesi solitamente è in questo giorno (insieme a quello della Santa Pasqua e dell'Ascensione) che cominciano le strabilianti avventure dei cavalieri di re Artù. Che sia la sfida di un misterioso cavaliere che incarna vizi e peccati, una giostra nella quale dimostrare il proprio valore o il rapimento di una dama, è sempre in un giorno speciale e Santo che madonna Avventura si manifesta. Così, è proprio in un giorno Santo che Meleagant giunge a Camelot per portare via la regina Ginevra. Egli la terrà prigioniera a Gorre, un paese lontano e inaccessibile dal quale non si torna. Lontano come la solitudine e inaccessibile come la malinconia. E questa notte, dame e cavalieri, a voi non sembra magica abbastanza per confonderla con l'inizio di una superba avventura? Partirò allora alla ricerca di Ginevra, racchiusa nei miei sogni, fino a Gorre se sarà necessario. Salirò sulla Carretta dell'Infamia, attraverserò il Ponte della Spada e sfiderò in singolar tenzone Meleagant in persona. Vinto il malvagio cavaliere, libererò la regina Ginevra ed ella mi ricompenserà con il dono più prezioso: il suo amore. E al mio ritorno a Camelot, se Dio vorrà, narrerò di quest'avventura cominciata, proprio come in quei romanzi straordinari, nel giorno di Pentecoste... Buonanotte, Camelot...
28-05-2012, 11.24.32 | #6263 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
ma certo vi chiedo scusa mi ero fatta prendere dal mpmento non succederà più
28-05-2012, 16.01.37 | #6264 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ciao Camelot Era una vita che non entravo ma tipo l'ultimo mese di scuola è il più pesante e non ho mai un momento libero D: Sono riuscito ad entrare oggi e non sò nemmeno io come haha bhe ciao
29-05-2012, 11.00.58 | #6265 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Una buona giornata a tutti, dame e cavalieri.
Ironia della sorte, parlo di una montagna che trema e nel frattempo mi trema fortemente la terra sotto i piedi...come da giorni.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-05-2012, 13.39.24 | #6266 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Buongiorno gente di Camelot.
Il terremoto delle 09.00 si è avvertito tremendamente bene anche da me. Per fortuna, qui è tutto ok.. ma so che nelle zone colpite nei giorni scorsi, la situazione è brutta.
29-05-2012, 15.14.04 | #6267 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
mi spiace tanto...posso solo immaginare cosa si possa provare in situazioni simili
29-05-2012, 15.39.27 | #6268 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Qui ha traballato tutto... non ne posso più... preparo il mio fagottino di emergenza in caso di fuga e il trasportino per i miei gatti! Se potessi dormirei in giardino stanotte.
29-05-2012, 15.47.40 | #6269 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buon giorno a tutti, cari...
oh, Cielo... lady Altea... sir Hastatus... lady Melisendra... mi fate preoccupare così! Devo dire, però, che anche da questa parte del Castello è stato avvertito un leggero movimento della terra... io, tuttavia, intenta com'ero a correre su e giù nel disperato (quanto vano) tentativo di non fare tardi, non me ne sono accorta!
29-05-2012, 17.52.34 | #6270 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lady Melisendra...io oltre i gatti pure le mie pargole, soprattutto per la storia della zona dove abito. Ancora ricordo di come sono stata svegliata 2 domeniche fa alle 4 del mattino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|