01-11-2010, 19.07.40 | #621 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
dolcezza e rabbia...
splendide parole ser
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 02-11-2010 alle ore 12.37.16. |
02-11-2010, 11.45.47 | #622 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Esisto per dare senso al bene Agisco per infligger le pene Intimorisco per fomentar paure Ottenebro per tetrar le radure Pianifico per il perfetto colpo Stuzzico per oltrepassar il solco Gratto per spaventar la notte Istigo a menarsi di botte Controllo ogni vostro movimento Influenzo ogni vostro sentimento Tramo ogni inciucio intrigante Conio ogni atto da brigante Converto ogni buon samaritano Amputo ogni legittima mano Arruolo ogni adepto reattivo Convinco a divenir cattivo Avete pensato che io fossi il demonio Vi sbagliate.. sono peggio.. io sono l'uomo Sir Morris
02-11-2010, 12.04.35 | #623 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
|
03-11-2010, 12.20.35 | #624 |
Cittadino di Camelot
|
Seppur lesto spensi la fievole lanterna all'uscio Il buio s'accorse della mi ombra chiusa a guscio Seppur la mi anima si scrolli il mi corpo di dosso Il bisogno sente d'abbracciar il tuo a più non posso Seppur la luce guardi la mea intrinseca meta-stirpe Sono gli occhi tuoi a spianar le strade più irte Seppur accecato di prorompente e devastante furore Stravedo per te..oh Donna..m'inebrio del tuo amore Sir Morris
03-11-2010, 12.30.57 | #625 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Ser Morris mi congratulo con voi, la vostra poesia è paragonabile alla dolcezza del nettare dei fiori.
11-03-2011, 21.12.55 | #626 |
Cittadino di Camelot
|
Nessun essere al mondo sa chi in fondo esso sia
Nessuna creatura saprà mai superar tale enigmìa Cerchiamo di scoprirlo interrogandoci l'un l'altro Desideriamo una risposta innamorandoci peraltro L'amore è la consolazione di questo infinito mistero Il cuore è il conforto di codesto tortuoso sentiero Quando pensiamo di non ottener ciò che auspichiamo Coloro che stanno per identificarci spesso tradiamo Non vi è niente di più eccitante della sacra verità Chi siamo non importa.. nemmeno Dio ne ha facoltà Non potea essenzialmente esistere l'improprio nulla Qualcosa c'era agli antipodi di questa mente brulla I sentimenti non esistono per patetica necessità Vivono dentro di noi attendendo la patria podestà Per certo noi sappiamo quello per cui lottiamo Siam disposti a morir per protegger chi amiamo Sir Morris
11-03-2011, 22.04.16 | #627 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Bellissima poesia, sir Morris! sfiora con estrema delicatezza quella selva di sentimenti che spesso ci confondono e oscurano la verità... è un tema che sento molto. Per quanto io creda che non tutti sappiano per cosa lottare, temo innanzitutto che molti non sappiano nemmeno di dover lottare... e cercare la propria essenza guardandosi allo specchio negli occhi di qualcun altro, a volte, è una pericolosa vanità.
14-03-2011, 21.30.20 | #628 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Melisendra, voi rappresentate la somma saggezza!
Sono orgoglioso di avervi conosciuta tra questi versi, ed è per tal motivo che mi ripropongo...nonostante le mie difficoltà nello spedir tali lettere! Grazie di cuore...sono a vostra disposizione! Sir Morris --------------------------------------------------------------------- Sinuose tenebre calanti s'adagiano sull'arida mia pelle Si spogliano della scura veste sbottonandosi di stelle Attraversano l'amica battigia tuffandosi nel complice mare Si bagnan le peccaminose mammelle sgonfiandosi d'ogni male Premurosi raggi di sole asciugan il corpo dei reati defunti Mutano in mistiche opere i meri atti altrimenti disgiunti Amor che tanto amai poichè cotanto amor esso m'indusse Quell'alba sempre attenderò perchè il mio cuor sedusse Sir Morris
14-03-2011, 22.36.55 | #629 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Lieta, sir Morris, di avervi incontrato! Non è cosa d'ogni giorno conoscere un poeta di tal guisa... quest'ultima poesia è davvero dolce e sensuale
14-07-2011, 13.35.27 | #630 |
Cittadino di Camelot
|
Ricordo il giorno in cui vidi e lessi di quel regno
La vecchia Camelot distrutta senza ritegno Tramite essa approcciai al nuovo gaio disegno Mi parse ben curata e sperai d' esserne degno Parlai con voi, King Arthur, per me fu un onore Andammo d'accordo ma poi si perse il chiarore Orgogliosi andammo su due strade parallele Ma in fin dei conti siam delle stesse schiere Omaggi a voi e ad ogni valoroso abitante Di questa città dalla forza devastante Son l'ultimo fra tutti i vostri cavalieri Ma sarò il primo ad evitarvi dispiaceri Sir Morris