11-11-2019, 03.04.51 | #621 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tacqui un istante.
"Beh" iniziai "Non mi esalta l'idea di distruggere un pezzo di patrimonio artistico e culturale, ma vengo assunta per lavorare, non per commentare. Quindi..." con un'alzata di spalle. "Ma non mi hai ancora detto quale gioco di prestigio e trasformismo dovrò attuare... Per caso si ecciterebbe vedendomi vestita da suora?" ridacchiai divertita, a mo' di sfottò. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-11-2019, 03.11.35 | #622 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"No, niente tonache..." disse lui a Gwen "... dalle mie informazioni il nostro monsignore non ama le proprie colleghe..." divertito "... pare che lui ami le ragazze giovani e apparentemente acqua e sapone... quindi ci presenteremo in abiti comuni... da decidere se come giovane coppia di sposini... oppure nei panni di padre e figlia..."
11-11-2019, 03.16.07 | #623 |
Cittadino di Camelot
|
"È molto deciso, vedo..." con sarcasmo.
"Beh, che sposina devota sarei, se cedessi alle avances del primo monsignore arrivato?" commentai, sempre con sarcasmo. Però, mi tornò alla mente un dettaglio e lo guardai. "Ma tu... Tu non indosserai la maschera... Giusto?" chiesi, con tono cauto e incerto. Ora, la questione si faceva spinosa, ma non ci avevo pensato prima. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-11-2019, 03.24.17 | #624 |
|
"Ovvio che non potrò indossarla." Disse lui a Gwen. "Non questa maschera almeno." Fissandola.
11-11-2019, 03.29.05 | #625 |
Cittadino di Camelot
|
Aggrottai la fronte.
"E dunque... Che maschera indosserai?" chiesi a quel punto, anche se non ero esattamente sicura che mi avrebbe risposto ora, ma la curiosità era stata troppo forte e avevo dovuto chiederglielo. Davvero non riuscivo a capire cosa avrebbe combinato. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
11-11-2019, 16.02.48 | #626 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Osservai il dottor Masper per un istante. Alla luce del sole i suoi occhi diventarono chiari, quasi azzurri. Forse la stanchezza mi aveva presa in inganno prima. Notai il suo sguardo su di me, era indubbiamente un uomo affascinante e molto sicuro di sé. Sorrisi in modo malizioso "Oh qui tutti i nostri clienti sono importanti. Come mai si trova qui ad Afragopolis? Affari?" facendo segno di accomodarsi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-11-2019, 17.35.02 | #627 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Avevo passato tutta la notte negli studi televisivi, e quella telefonata con Zulian sembrava non finire mai.
"Sì, per la terza volta, ti ho detto che ho convocato i migliori cacciatori che ho per questo caso!" sbottai, esasperata. "Credi che non sappia quanto è importante? In che cosa questo ateo è diverso dagli altri, sentiamo?" curiosa. Ormai era mattina e i cacciatori dovevano essere quasi arrivati.
11-11-2019, 23.56.41 | #628 |
|
"Dipende da cosa decideremo... da cosa sceglieremo diessere..." disse lui a Gwen cominciando a passeggiare per la sala "... se esssere tuo padre o tuo marito..." guardandola.
12-11-2019, 00.03.06 | #629 |
Cittadino di Camelot
|
Mi feci pensierosa.
"Dipende... Secondo me lo attizza l'idea della mogliettina fedifraga che accetta le avances" risposi, per poi scoppiare a ridere. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
12-11-2019, 00.04.21 | #630 |
|
"Non lo so..." disse Zulian a Destresya "...ma è diverso... forse perchè una maschera e perchè sembra un fantasma... non ci sono schede o tabulati che parlano di lui... non abbiamo un'identità, nè sospetti... forse è un ex paziente dell'Atheos Asylum poi evaso... non sappiamo nulla di quell'uomo... l0unica cosa certa è che è diverso da tutti gli altri anticlericali..."
Nello stesso istante, alla casa di moda dei De Bastian, Altea aveva conosciuto l'affascinante Masper. "Sono qui ad Afragolopolis per un convegno scientifico." Lui a lei. "Ho preso una camera al Gran Hotel del Giglio ed ora ho bisogno di un guardaroba per il tempo che passerò qui nella vostra città." Fissandola. La guardava nei gli occhi e non solo, con una certa insistenza, senza però mai apparire fuoriluogo o fastidioso. La fissava come quando si ha davanti qualcosa di bello, che colpisce, ammalia ed affascina.