Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2010, 12.59.34   #621
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<E' a Camelot piccolina...e si, mi manca da morire...è l'unico ricordo che mi resta dell'amore>> rispose Perry accarezzando i capelli di Sophia.
<<Non ho paura di camminare in terre sconosciute e nemmeno di affrontare Re e cavalieri signora...ho un figlio da crescere lontano dai miei errori>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 08-05-2010, 13.42.11   #622
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
lady rainbow sarà presto famoso
Hastatus sembrava riprendersi..avevo trovato un legnetto e cosi riuscii a fargli tenere fermo il braccio...non restava che attendere...sentii la proposta del giovane Anaclerio,i sogni spesso riflettono la realtà,quindi perchè non affidarci a lui?il ragazzo avrebbe aiutato noi e noi avremmo badato a lui...mi volsi verso Llamrei e le dissi:"mylady avete ragione ce ne occuperemo noi del ragazzo,se dovesse avere bisogno,d'altronde ci sono due valenti uomini che potranno vegliare su di lui e noi siamo due donne e nelle donne è innato l'istinto materno..."e rivolta ad Alcibiades dissi"Non preoccupatevi,il ragazzo è in buone mani":
Vecchio 08-05-2010, 16.16.45   #623
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“No!” gridai, non appena la donna ebbe finito di parlare. Mi allontanai un poco da lei e presi a camminare su e giù per la stanza, in preda all’angoscia: “Non Ermaus… Non lui…”
La donna mi guardava come se fossi pazza. E forse aveva ragione, ma…
“Non posso andarmene!” le spiegai “Voi non capite… Se Ermaus è qui, se è diventato ciò che voi dite è soltanto per causa mia! La pazzia di Cembelus non è che una scusa, poiché la vera colpevole sono io: sono io che non avrei dovuto lasciarlo partire, io che non avrei dovuto permettere a Cembelus di separarci… Ho fatto un errore in passato e non intendo ripeterlo ancora. Combatterò per ciò che è giusto, combatterò per la verità e per la salvezza del cuore del mio povero Cavaliere, e del mio, e… se soccomberò nella lotta, tanto peggio! Poiché non ho intenzione di tirarmi indietro!”
Lentamente, mi avvicinai ad una delle mie borse, la aprii e ne estrassi un involto di ricca stoffa vellutata rossa. Accarezzai per un momento il fagotto, in preda ai ricordi, poi sciolsi i lacci che lo tenevano stretto e ne trassi un lucido pugnale finemente cesellato. Era un oggetto molto bello: l’elsa era arricchita da un complicato gioco di filigrana, perle e pietre preziose che si intrecciavano in mille forme diverse, la lama a doppio taglio era affilatissima. Quel pugnale, degno di un principe, era stato fatto fare da mio padre per me… anzi, per suo figlio, quando ancora sperava che avrebbe avuto un maschio come primogenito e non me. Tra le mie mani giunse soltanto alcuni anni dopo quando, dopo la sua tragica prematura morte in battaglia, il mio buon duca e zio dispose che mi fosse dato come ultimo ricordo del suo amato fratello. Non sapeva mio zio il duca quanto spesso io avessi giocato e mi fossi esercitata in segreto con quel coltello negli anni a seguire…
Con cura lo infilai sotto l’ampia manica del mio ricco abito e lo fissai con due lacci all’avambraccio, poi tornai a guardare la donna.
“Su di una cosa, tuttavia, avete ragione: il pio e buon abate deve partire da questo luogo, non è giusto che egli paghi per qualcosa di cui non ha colpa!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 08-05-2010, 18.43.00   #624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La nebbia sembrava accarezzare quel luogo reso incantato da una natura stanca e muta.
Banchi di foschia sembravano aleggiare sulle calme e piatte acque di quel lago, mentre il cielo appariva indecifrabile nella sua eterea staticità.
"Sono il nocchiere che traghetta i viaggiatori verso l'Isola dei Lamenti..." Disse l'uomo sulla barca ad Elisabeth, indicando con la mano il centro del lago.
E qui, incredibilmente, le nebbie si erano dissipate facendo emergere la sagoma di una'isola avvolta nella foschia.
"In cambio dell'anello che avete gettato in acqua" aggiunse il nocchiere "vi condurrò su quell'isola..."
Vecchio 08-05-2010, 19.08.08   #625
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mentre riposavo, dopo le cure di lady rainbow, continuavo a pensare al cavaliere bianco.
Restando disteso: "Il ragazzo dice di sapere dove trovare il cavaliere bianco... ma voi siete sicure di sapere come sconfiggerlo? Prima di andare è meglio ripensare attentamente alla questione, nessuno di noi è ancora stato minacciato da questo caval..." mentre dicevo questo mi ricordai di non avere visto tutti.
"Dove sono lady Perry? Sir Guisgard? E gli altri? Perché non sono qui con noi?"

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 08-05-2010, 19.16.21   #626
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
"Non vi agitate cavaliere",dissi ad Hastatus"siete ancora troppo debole" e rivolta agli altri "Il cavalier Hastatus ha detto il vero:se ci troverà da solo il cavaliere bianco come organizzeremo la nostra difesa o il nostro contrattacco?"...e cosi aspettai suggerimenti dagli altri miei compagni...
Vecchio 08-05-2010, 21.10.41   #627
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai Hastatus e dissi: cavaliere è vero anche io me ne sono accorto non so dove siano finiti, so che sir Guisgard è andato a combattere anche lui un cavaliere, poi rivolto a lady Rainbow dissi:dobbiamo trovare una strategia di attacco e anche di difesa se non vogliamo morire tutti in questa maledetta avventura.
Vecchio 09-05-2010, 13.16.36   #628
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
"E se lo cogliessimo di sorpresa?o mandiamo in avanscoperta qualcuno di noi?quali armi possediamo?"dissi rivolgendomi a cavaliere25.."considerate inoltre che non possiamo esporci cosi senza aver aspettato la guarigione di Hastatus..."
Vecchio 09-05-2010, 18.27.57   #629
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi specchiai negli occhi del giovane "nocchiere"....vidi Polgara nelle sembianze del lupo.....avvertii il suo tormento, le tenebre possono affievolire la luce di noi maghe, ma solo un'attimo..solo l'attimo in cui le cose appaiono per quelle che non sono...." Polgara....mi senti ?.....medita Sorella mia ..medita, hai un'arma dentro di te, per sconfiggere le tenebre....hai la luce dell' Amore......Ama te stessa come non mai, credi in te, Ama il lupo che racchiude la tua anima....Lui riuscira' a vederla nei tuoi occhi, fai si...che lui riesca a guardare i tuoi occhi...li' trovera' racchiusa Polgara...."......Mi riscosse la voce del " nocchiere".....il mio anello, per il traghettamento....quell'anello che era finito tra le profondita' del lago.....<< Volete quell' anello ?.....non ne' conoscete il valore......non posso prendervi in giro, anche se non vi conosco non riuscirei a farlo. Esso non ha alcun valore, se non quello di nottate passate a consultarte i suoi petali.....essi racchiusero....la promessa di un Amore effimero, scoppiato come il tremore improvviso della terra,dove esso lascia le sue macerie e svanisce.......Ma se a voi basta, perche' io passa toccare le sponde di quell' isola....allora prendetelo pure, non so come facciate a trovarlo, ma se doveste riuscirci, vi auguro vi porti tutto il bene del mondo ......>>.......Cosi' salii sulla barca, il tragitto sembrava breve, c'era silenzio tra di noi.....e io guardavo quell'isola, una lieve foschia la circondava...ma lasciava intravedere le sue coste frastagliate....una fitta boscaglia.....e un edificio in pietra grigia, elegante e austero, sembrava un monastero.......<< perdonate, se interrompo il decorso dei vostri pensieri,ma voi conoscete Il luogo dove mi state portando ? L'isola dei lamenti.....chi traghettate di solito su quell'isola..........e' come se il mio cuore si sentisse piu' pesante di quello che non sia gia'.......Sapete se vi dimora un Cavaliere ?.......Il Cavaliere Bianco..........forse volete rimanere in silenzio, non siete obbligato ad essere cortese e a rispondermi se non volete...>>.........Rimasi seduta cercando di non guardare il volto dell' uomo....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-05-2010, 04.11.00   #630
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vedendoli titubanti, Alcibiades prese la parola:
"Nessuno, fra coloro che hanno affrontato il Cavaliere Bianco, è sopravvisuto per raccontarlo. Nessuno quindi potrà darvi, fra i mortali, consigli ed aiuti per poterlo affrontare."
Guardò poi Raimbow ed aggiunse:
"Milady... cogliere di sorpresa colui che fa dell'istintività, delle sensazioni e della passione le sue armi, difficilmente potrà farsi beffare dall'estro altrui. Io credo che dobbiate interrogare solo i vostri cuori... perchè solo in essi alberagano le passioni più vere ed assolute. Ed esse sono l'unico linguaggio che quel grande cavaliere comprende e rispetta..."
"Quando vorrete..." intervenne il giovane e goffo Anaclerio "... io vi condurrò da lui..."
"Allora è deciso!" Esclamò Llamrei. "Porteremo con noi il ragazzo ed egli ci guiderà dall'ultimo cavaliere!"
Poi rivolto a Hastatus:
"Cavaliere, attendiamo un vostro cenno... appena vi sentirete pronto, partiremo. E tenteremo di ritrovare anche gli altri che si sono smarriti in questa selva!"

Intanto, Talia era decisa a lottare per ciò che il suo cuore le dettava.
"Mia signora..." disse l'ancella "... io non conosco le cose di cui mi parlate... ma mi spaventa vedervi con quel pugnale... vi prego, riponetelo... siete giovane e bella e nessuna gioia potrebbe mai negarvi la vita."
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
Un attimo dopo, Heylde e l'abate entrarono nella stanza.
"Milady..." cominciò a dire Heylde "... l'abate era in pena per voi, non avendo più notizie. Siamo tutti lieti di rivedervi salva e tranquilla... ma, per il futuro, siate più accorta e prudente..."
"Dio Sia lodato..." disse l'abate "... sono lieto di ritrovarvi sana e salva. Ero in pena per voi, milady."
E detto questo a Talia, le sorrise con infinita tenerezza.

Nel frattempo, Perry era ospite in quella capanna.
"Amare non è mai un errore, damigella..." disse la donna "... e sono certa che voi siete una degna madre per vostro figlio."
Ad un tratto però si sentì qualcosa provenire da fuori.
Sembrava il pianto di un bambino.
E Perry, incredibilmente, riconobbe il pianto di suo figlio...

Discussione chiusa