06-12-2012, 14.24.22 | #621 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
forti come il sospiro e l'amara sensazione che tutto venga negato...
un'umana e comprensibile sensazione che scaturisce dall'impotenza, che lascia solchi profondi nelle terre arate dei giardini della preesistenza, dove d'improvviso in un crepuscolo d'autunno l'immenso ebbe principio, oggi, che nella tirannia delle macchine infernali, sembra nasconderne il dito Taliesin, il bardo
08-12-2012, 12.15.49 | #622 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
|
oggi, che nella tirannia delle macchine infernali, sembra nasconderne il dito
il demone dell'inganno muove le fila delle nostre vite come marionette veniamo manovrati inconsapevolmente recitiamo tutti una parte indossiamo una maschera per celare chi siamo davvero per proteggerci dalle delusioni e dalle bugie
10-12-2012, 09.16.15 | #623 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....per proteggerci dalle delusioni e dalle bugie.....
dalle preoccupazioni che ci trascinano via dal freddo che attanaglia i nostri pensieri ma camminando tra scuri corridoi intravedo tra buie ferritoie una lama di luce il suono di una storia narrata....il canto di una vita passata |
10-12-2012, 14.51.03 | #624 |
Cittadino di Camelot
|
il suono di una storia narrata, il canto di una vita passata...
una vita passata che riamne ad aspettare lungo il sentiero beffardo, la malinconica melodia di un'ombra di passo che un tempo era bardo, quando l'infanzia contadina era condivisa con gli occhi dell'emozione, quando nessuna maschera di confine si insinuava nella sua canzone, quando l'odore del grano maturo riempiva la vista bambina ed il cuore, oggi, che nel ghiaccio di un altro natale, non crescono più le more.. Taliesin, il bardo
10-12-2012, 17.26.10 | #625 |
Cittadino di Camelot
|
oggi, che nel ghiaccio di un altro natale, non crescono più le more..
oggi che rovistando tra vecchie emozioni con fiato gelido tra le miei labbra canto ancora con le mani sporche di rosso quel rosse magico delle more quel rosso magico di more e magia che porta via in um mondo che.....porta un sorriso a chi non ne ha |
10-12-2012, 23.13.52 | #626 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
...a chi non ne ha a a non ne vuole e a chi non ne può fare a menoI sogni son desideri i desideri speranza speranza è vita
E la vita rimane la cosa più bella che c'è Fiocchi di neve posati su valli ormai candidi
11-12-2012, 13.42.25 | #627 |
Cittadino di Camelot
|
Fiocchi di neve posati su valli ormai candidi...
fiocchi di neve che tingono argentei desideri su valli di fanciulla, al tempo in cui la celluloide colorava i sogni immersi in una culla, ed il mondo appariva come un dorato panettone da sfogliare, con il gusto antico di gente genuina che sapeva ascoltare, i rintocchi di una campanella d'oro che annunciava il dì di festa, oggi, che nell'indifferenza di un tempo civile, non ho più doni nella cesta... Taliesin, il bardo
11-12-2012, 22.04.55 | #628 |
Cittadino di Camelot
|
..oggi, che nell'indifferenza di un tempo civile, non ho più doni nella cesta...
tanti sono i doni che possedete tante son le mani piccine che vorrebbero rovistarci grande e' il mio sorriso al vostro passaggio anche quando questo mondo di nulle emozioni appare triste io mi appago del poco per farmi bastare il niente |
12-12-2012, 14.13.12 | #629 |
Cittadino di Camelot
|
io mi appago del poco per farmi bastare il niente...
e per questo niente sospirato ed inseguito negli anni di bambina, nascerà una nuova stella lucente nella penombra della mattina, destarsi da oriente come una divinità antica troppo a lungo assopita, tra gli specchi d'acqua calma volteggiando tra i meandri della vita, che lo insegue attraverso l'elsa consunta di una spada di morbido lino, oggi, che in un vortice di parole virtuali, da voce nei saluti del giardino. Taliesin, il bardo
12-12-2012, 17.52.58 | #630 |
Cittadino di Camelot
|
..oggi, che in un vortice di parole virtuali, da voce nei saluti del giardino...
un giardino pieno di opere..poesie e volti intrisi di strane verita' un giardino d'inverno tra maschere di ghiaccio un giardino dove l'opera muore tra mura silenti cose' il silenzio ?....la capacita' di osservare con la mente prima che lingua si intersechi tra rivoli di parole senza senso... |