12-06-2012, 17.16.47 | #6291 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Ah no Sir Guisgard, io farei cambio ora con la vostra "Culla della Civiltà" etc. etc. perchè proprio mezz'ora fa era tutto tranquillo...ed è grandinato improvvisamente, cubetti di ghiaccio di frigo in pratica..non ho coraggio a scendere a vedere la macchina!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
12-06-2012, 21.56.45 | #6292 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Vi posso assicurare che anche qui l'estate è calda (ma a me va benissimo.. io amo il caldo). Quello che ci frega è l'altissima umidità.
13-06-2012, 01.46.27 | #6293 |
Cittadino di Camelot
|
Esatto pure qui, essendo zona che fu paludosa...e la notte dovete innescare una lotta estrema contro le zanzare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-06-2012, 02.35.39 | #6294 | |
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Ah, parlando dell'Inverno... quanto mi mancano quei pomeriggi passati a spaccare legna per il camino, scegliendo con cura qualche ceppo più robusto da prendere con la scure per scaldarsi dal freddo pungente! Eh, un camino acceso, la sola luce del fuoco ad illuminare l'ambiente, un bel film alla tv e una deliziosa cenetta, mentre fuori il freddo rende ancora più invitante starsene al caldo del focolare
14-06-2012, 10.04.02 | #6295 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
|
17-06-2012, 14.30.10 | #6296 |
Cittadino di Camelot
|
Buona domenica a dame e cavalieri
e da ieri una notizia fantastica...... sono arrivati i famigerati 30 gradi (forse all'ombra) con una afa tremenda, come la aspettavo e oggi ho pure un bel saggio di danza da preparare, è fantastico
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Guisgard : 22-06-2012 alle ore 01.47.52. |
17-06-2012, 18.54.55 | #6297 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
dolcissima Altea....immagino ...momenti dolci e teneri difficili da scordare
un abbraccio a voi carissima
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 22-06-2012 alle ore 19.01.01. |
22-06-2012, 17.41.49 | #6298 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno, miei adorati!
Eh, si... è proprio ciò che sembra: mi ha beccata davvero! Il famigerato raffreddore estivo! Che poi non si capisce perché si chiami semplicemente ‘raffreddore estivo’ quando il raffreddore in sé per sé è l’ultimo dei problemi... mistero! E non serve a niente inveire contro la maledetta aria condizionata, contro gli sbalzi di temperatura e il finestrino aperto della macchina... e non ti è di aiuto chi attribuisce la colpa al sole che ti batte dritto sulla testa in ufficio e nenache chi ne affibbia la responsabilità a quella mezz’ora che hai passato in piazzetta all’ombra tentando di reperire il pur minimo soffio di vento... chi ti consiglia di coprirti e chi di non coprirti troppo (che se sudi è peggio)... ed io ormai temo che l’unica cosa da fare sia aspettare che passi! La vostra infelice lady Talia vi saluta... da lontano, che qualcuno oggi temeva perfino che fossi contagiosa!
22-06-2012, 18.25.26 | #6299 |
Registrazione: 07-02-2008
|
@Talia
Vade retro... satana!
22-06-2012, 20.32.27 | #6300 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Auguro a tutta Camelot un sereno e freschissimo fine settimana...visto il caldo di questi giorni devo dire che un po di fresco non sarebbe male!!
baci a tutti Non so se avete notato carissimi..nella piazza del paese è arrivato un mercante con un piccolo carretto.... un regalo a tutti voi scegliete il gusto...