Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-06-2012, 17.16.47   #6291
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Questa me la segno... e ve lo rinfaccerò se proverete a lamentarvi
E se l'ha segnata ora devo stare zitta e soffrire il caldo afoso e umido della mia zona ..mi sono fregata con le mie stesse mani!!

Ah no Sir Guisgard, io farei cambio ora con la vostra "Culla della Civiltà" etc. etc. perchè proprio mezz'ora fa era tutto tranquillo...ed è grandinato improvvisamente, cubetti di ghiaccio di frigo in pratica..non ho coraggio a scendere a vedere la macchina!!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2012, 21.56.45   #6292
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea, sir Hastatus, fate presto voi a parlare di caldo e di 30 e passa gradi!
Proprio voi che vivete dove l'Estate è esotica e tropicale solo nei romanzi di Conrad o di Salgari!
Vi posso assicurare che anche qui l'estate è calda (ma a me va benissimo.. io amo il caldo). Quello che ci frega è l'altissima umidità.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2012, 01.46.27   #6293
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Quello che ci frega è l'altissima umidità.
Esatto pure qui, essendo zona che fu paludosa...e la notte dovete innescare una lotta estrema contro le zanzare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 14-06-2012, 02.35.39   #6294
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Vi posso assicurare che anche qui l'estate è calda (ma a me va benissimo.. io amo il caldo). Quello che ci frega è l'altissima umidità.
Eh, ma quella è parte integrante del pacchetto "estivo", amico mio

Ah, parlando dell'Inverno... quanto mi mancano quei pomeriggi passati a spaccare legna per il camino, scegliendo con cura qualche ceppo più robusto da prendere con la scure per scaldarsi dal freddo pungente!
Eh, un camino acceso, la sola luce del fuoco ad illuminare l'ambiente, un bel film alla tv e una deliziosa cenetta, mentre fuori il freddo rende ancora più invitante starsene al caldo del focolare

Ultima modifica di Guisgard : 14-06-2012 alle ore 02.47.26.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2012, 10.04.02   #6295
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ah, parlando dell'Inverno... quanto mi mancano quei pomeriggi passati a spaccare legna per il camino, scegliendo con cura qualche ceppo più robusto da prendere con la scure per scaldarsi dal freddo pungente!
Eh, un camino acceso, la sola luce del fuoco ad illuminare l'ambiente, un bel film alla tv e una deliziosa cenetta, mentre fuori il freddo rende ancora più invitante starsene al caldo del focolare
Eh..io non posso commentare..sto aspettando i 30 gradi!!!!...ma non vi do torto Sir

Vecchio 17-06-2012, 14.30.10   #6296
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Buona domenica a dame e cavalieri
e da ieri una notizia fantastica...... sono arrivati i famigerati 30 gradi (forse all'ombra) con una afa tremenda, come la aspettavo e oggi ho pure un bel saggio di danza da preparare, è fantastico

Ultima modifica di Guisgard : 22-06-2012 alle ore 01.47.52.
Vecchio 17-06-2012, 18.54.55   #6297
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
dolcissima Altea....immagino ...momenti dolci e teneri difficili da scordare
un abbraccio a voi carissima

Ultima modifica di ladyGonzaga : 22-06-2012 alle ore 19.01.01.
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2012, 17.41.49   #6298
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno, miei adorati!

Eh, si... è proprio ciò che sembra: mi ha beccata davvero!
Il famigerato raffreddore estivo!
Che poi non si capisce perché si chiami semplicemente ‘raffreddore estivo’ quando il raffreddore in sé per sé è l’ultimo dei problemi... mistero!
E non serve a niente inveire contro la maledetta aria condizionata, contro gli sbalzi di temperatura e il finestrino aperto della macchina... e non ti è di aiuto chi attribuisce la colpa al sole che ti batte dritto sulla testa in ufficio e nenache chi ne affibbia la responsabilità a quella mezz’ora che hai passato in piazzetta all’ombra tentando di reperire il pur minimo soffio di vento... chi ti consiglia di coprirti e chi di non coprirti troppo (che se sudi è peggio)...
ed io ormai temo che l’unica cosa da fare sia aspettare che passi!

La vostra infelice lady Talia vi saluta... da lontano, che qualcuno oggi temeva perfino che fossi contagiosa!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2012, 18.25.26   #6299
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Talia
Vade retro... satana!

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2012, 20.32.27   #6300
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Auguro a tutta Camelot un sereno e freschissimo fine settimana...visto il caldo di questi giorni devo dire che un po di fresco non sarebbe male!!

baci a tutti

Non so se avete notato carissimi..nella piazza del paese è arrivato un mercante con un piccolo carretto....
un regalo a tutti voi

scegliete il gusto...

Rispondi